Fallout Forum

Bug fallout 3

« Older   Newer »
  Share  
Valerius98
view post Posted on 7/7/2015, 12:10 by: Valerius98     +1   -1

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
16
Karma:
0

Status:


Io ho riscontrato moltissimi bug , a dire il vero li cercavo, gioco su PC e ho usato i cheat per vedere i difetti del gioco e ne ho trovati un infinitį , pensate che 3 quest del gioco sono buggate e sensa via d'uscita altrettanto quelle dei dlc controllati poco... una volta mi capitó di trovare il cadavere della dottoressa li nella zona contaminata e ho dovuto resuscitarla , poi scoprii ricordandomi che l'avevo colpita col mesmetron e l'effetto non é svanito , rendendola ostile a tutti ed evidentemente uscģ addirittura dall'edificio . Una volta trovai il cadavere di antagonizer nonostante avessi risolto la quest non uccidendola. Trovai anche dei bambini nella zona contaminata essendo bambini il gioco lģ rendeva immortali ma incapaci di uccidere , pił in lą scoprii che un deathclaw era riuscito ad entrare dentro la recinzione della republica di dave uccidendo la guardia e la figlia di dave facendo scappare i bambini i quali non c'era pił traccia... Mi capitó pił volte di incastrarmi tra le rocce o finire sotto terra , nella missione finale una volta iniziato broken steel prima di alzarmi dal lettino mi comparve la scritta "Caronte é morto" , mi capitó anche di trovare un soldato dell'enclave che era buggato e me lo faceva vedere come un punto esclamativo all'interno di un quadrato rosso. Oltretutto mi ricordo che una volta il presidente della torre tempenny cascō dal balcone proprio davanti ai miei occhi... impedendomi di iniziare la quest ,fui costretto a ricaricare il salvataggio...Trovai anche il cadavere di joe il riparatore sensa traccia del sargente rl3 che evidentemente é ancora nella zona contaminata a fare chissą che o é morto... una volta mentre cercavo l'astronave per prendere il baster alieno li vicino c'erano dei soldati dell'enclave i quali uno di loro possedeva il blaster alieno , infatti dopo averli uccisi con fawkes e dopo aver trovato l'astronave li vicino il blaster e le munizioni non c'erano...
Questi sono molti dei bug che ho riscontrato molti sembreranno stronzate ma alcuni bug si possono testare come , provare a farvi inseguire da un soldato dell'enclave fino a raggiungere l'astronave e vedrete che il soldato prenderą il blaster e le munizioni...
 
Top
75 replies since 2/6/2010, 09:05   4192 views
  Share