Fallout Forum

Come ottenere i compagni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/11/2010, 17:34     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Elder Mod
Posts:
17,698
Karma:
0

Status:


CITAZIONE (Elfomalefico1980 @ 14/11/2010, 17:31) 
Ma che Boone, Master, questa è la sezione Fallout 3 e non New Vegas, ti consiglio Fawkes e soprattutto Dogmeat il prima possibile.

Non me ne ero neanche accorto :rido: comunque Facks anche se diventa una cagata con lui come con Bonne in NV :marcus:
 
Top
anavrin
view post Posted on 15/11/2010, 13:46     +1   -1




dogmet l'ho preso... la prima cosa che ho fatto dopo essere arrivato a megaton... vedrò di prendere il prima possibile fawkes
 
Top
view post Posted on 15/11/2010, 14:15     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Elder Mod
Posts:
17,698
Karma:
0

Status:


CITAZIONE (anavrin @ 15/11/2010, 13:46) 
dogmet l'ho preso... la prima cosa che ho fatto dopo essere arrivato a megaton... vedrò di prendere il prima possibile fawkes

Ti devo dare una brutta notizia Fawkes lo si prende 3/4 missioni prima della "fine del Gioco" se non hai il DLC per continuare :marcus:
 
Top
view post Posted on 15/11/2010, 14:50     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


L'altro buon compagno è Paladino Stella Cross, per sapere come la puoi prendere leggi primo messaggio di questo topic.
 
Top
Alexfallout100
view post Posted on 13/3/2011, 10:34     +1   -1




Io per adesso come amici ho fawkes, e dogmeat havevo anche la paladina cross ma quando sono ritornato per riprenderla non c era più sapete come spiegarmelo
 
Top
view post Posted on 13/3/2011, 10:37     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


Bah, strano, io la trovo sempre nel laboratorio della Cittadella che passeggia in tondo, forse sei andato in un orario in cui dormiva i PNG hanno le loro routine giornaliere.
 
Top
TorontoRaptors
view post Posted on 13/3/2011, 12:00     +1   -1




CITAZIONE (Alexfallout100 @ 13/3/2011, 10:34) 
Io per adesso come amici ho fawkes, e dogmeat havevo anche la paladina cross ma quando sono ritornato per riprenderla non c era più sapete come spiegarmelo

E' sicuramente alla cittadella, devi solo avere pazienza e cercarla, di solito è al piano di sopra rispetto al laboratorio, al piano dove entri ovviamente.
 
Top
kilzonx
view post Posted on 7/4/2011, 15:41     +1   -1




io ho un piccolo esrcito , ho jerico ho trifoglio (ho fatto il bug) poi ho ragiunto il liv 30 tramite un altro bug a big town. poi prendo red e gli altri 3 che devo portare a big ma cosa che non faccio, poi assoldo dogmet e do a tutti un armatura atomica riparata al massimo riparata tramite un ennesi bug che si fa con due armature in cambio di una perfetta in un normale negozio. (questo e quello h ho fatto quest settimana) io fallout 3 lo finito (veramente) più di 20 volte ! e una droga! comunque volevo chiedervi se sapete un bug su come avere fackw. e Jer. (adesso pero gioco a black ops online) se volete fare i miei bug andate su you tube ma ricordate non dovete fare l aggiornamento, se lo avete fatto disinstallate il gioco e lo rimettete cosi l aggiornamento scomparira per maggia ! XD buon game

fate conto nel mio primo salvataggio ho 3 cannoni tesla 1785 colpi ma nn avendo fatto l agg i bug mi hanno rovinato sapete jerico scomparso nel voult 87 quando l enclave ... poi caronte e morto e il salvataggio automatio mi fa rivivere nel momento in cui muore ... cros e scomparsa alla cittadlla facksuestino (come dice un mio amico) sta alla cittadella e dice che devo licenziare il mio compagno (bho) e buch non lo prendo (ho carma buonissimo) quelli da portare a big town sono a big town (purroppo) e trifogli e troppo pippa per i miei gusti anche perche anche se la volessi ho carma buonissimissio , mi rimane dogmet comunque non fa nulla io ho il cannone tesla anzi ne ho 3 quello come compagna mi basta e avanza !!!!!
 
Top
view post Posted on 7/4/2011, 17:10     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


SPOILER (click to view)
Magari spegni un po' fallout e studia le basi della lingua italiana, avrai letto il regolamento, spero.
 
Top
ferrus
view post Posted on 7/4/2011, 19:01     +1   -1




CITAZIONE (kilzonx @ 7/4/2011, 16:41) 
io ho un piccolo esrcito , ho jerico ho trifoglio (ho fatto il bug) poi ho ragiunto il liv 30 tramite un altro bug a big town. poi prendo red e gli altri 3 che devo portare a big ma cosa che non faccio, poi assoldo dogmet e do a tutti un armatura atomica riparata al massimo riparata tramite un ennesi bug che si fa con due armature in cambio di una perfetta in un normale negozio. (questo e quello h ho fatto quest settimana) io fallout 3 lo finito (veramente) più di 20 volte ! e una droga! comunque volevo chiedervi se sapete un bug su come avere fackw. e Jer. (adesso pero gioco a black ops online) se volete fare i miei bug andate su you tube ma ricordate non dovete fare l aggiornamento, se lo avete fatto disinstallate il gioco e lo rimettete cosi l aggiornamento scomparira per maggia ! XD buon game

fate conto nel mio primo salvataggio ho 3 cannoni tesla 1785 colpi ma nn avendo fatto l agg i bug mi hanno rovinato sapete jerico scomparso nel voult 87 quando l enclave ... poi caronte e morto e il salvataggio automatio mi fa rivivere nel momento in cui muore ... cros e scomparsa alla cittadlla facksuestino (come dice un mio amico) sta alla cittadella e dice che devo licenziare il mio compagno (bho) e buch non lo prendo (ho carma buonissimo) quelli da portare a big town sono a big town (purroppo) e trifogli e troppo pippa per i miei gusti anche perche anche se la volessi ho carma buonissimissio , mi rimane dogmet comunque non fa nulla io ho il cannone tesla anzi ne ho 3 quello come compagna mi basta e avanza !!!!!

accozzaglia di frasi! :blink: XD oddio impara a scrivere ragazzo.
 
Top
Ciuccellone
view post Posted on 27/7/2011, 05:43     +1   -1




QUOTE (anavrin @ 14/11/2010, 16:44) 
ho da poco reiniziato fallout. nella scorsa carriera ho preso il sergente, e mi sono trovato malissimo perchè moriva sempre e dovevo sempre ricaricare (soprattutto perchè gli dicevo di stare in un posto ma lui mi seguiva facendo la fine che si meritava). non riuscì a finirlo tutto perchè ebbi dei probblemi alla ps3 (diciamo che stavo all'inizio). che recluta mi consigliate?

Direi il supermutante. Anche per quanto riguarda le critiche sulla furtività, tanto a nascondersi sono uno più capra dell'altro, quindi se devi essere furtivo gli dici di stare fermo e vai da solo a far saltare teste con la pistola o il fucile silenziati.
 
Top
Hank
view post Posted on 20/12/2011, 23:43     +1   -1




CITAZIONE (fimone94 @ 2/7/2010, 23:03) 
io a butch gli ho dato l'armatura da mercenario di reilly, l'elmo da combattimento (non quello da mercenario perché quello lo tengo io ù.ù) e lo eugene e io con lo stesso equipaggiamento. Vestiti uguali semo troppo belli XD

Ahahaha, l'ho fatto anche io con Clover, recentemente.. ho --come dire-- sterminato i Mercenari così oltre all'armatura singola ho anche tutte le altre, più Eugene :shifty: Lei la mando avanti a suon di Shikebab e in alternativa fucile da combattimento, io da dietro massacro con Eugene/Vendetta xD

Anche se Clover rende meglio con il vestito da Incantatore Mercenario xD La proteggerà meno, ma la rende un pizzico meno camionista e più gnocca di quanto non sia di base xD

Io in realtà li ho provati tutti tranne Butch. Vabbe' che Fawkes è Fawkes: uno può anche uscire per la zona contaminata nudo, che se c'ha Fawkes appresso sta a posto comunque.. ma in realtà tutti mi hanno soddisfatto.
Quelli che mi hanno soddisfatto meno sono stati Paladino Stella Cross e Jericho.. mi sono morti entrambi subito.
Ma è anche vero che non li prendo da un sacco di tempo, e all'epoca mi muovevo malissimo nel gioco xD Sarà stato anche quello, chissà
 
Top
view post Posted on 21/12/2011, 13:41     +1   -1
Avatar

Fear the future, because it can be near.

Group:
NCR
Posts:
1,758
Karma:
0
Location:
Monferrato

Status:


Kilzonx come hai fatto ad avere compagni 2 umanoidi (es.jericho e clover) perche io vorrei Fawkes e Paladino Stella Cross.
 
Contacts  Top
Kei Kurono Gantz SPECIAL
view post Posted on 15/1/2012, 10:40     +1   -1




allora ragazzi rispondo un po' a tutti
volevo aggiungere dettagli sui compagni
inanzittutto jericho è un vecchio predatore in pensione(si defenisce lui stesso un vecchio predatore stanco) e non un ex-mercenario.
secondo: caronte se avete baratto 50 lo potete avere per mille tappi, una cosa importantissima che non hai messo.
terzo: il bug per prendere più compagni è il seguente, faccio il caso di jericho e fawkes(io avevo jericho e il paladino della stella): all'inizio del gioco quando prendete jericho siete cattivo, bene ora nel corso della partita fate aumentare il vostro karma fino a farlo diventare buono, così potete reclutare un qualsiasi altro compagno buono(esempio: fate salire il karma e reclutate il paladino della stella alla cittadella o fawkes al museo). inoltre si può avere anche 3 compagni umani ma questo non ci ho mai provato: prendete jericho, fate salire il karma fino a farlo diventare neutro, prendete butch o il robot, fate salire il karma fino a buono e prendete fawkes o il paladino.
in più senza cambiamenti di karma potete provare questo(non l'ho mai fatto ma spiritomb si): prendete fawkes e poi caronte entrambi con karma buono(perchè a caronte non importa nulla del karma), ma non so in che ordine probabilmente prima caronte poi fawkes. è da verificare o chiedere a spiritomb.
 
Top
Spiritomb
view post Posted on 15/1/2012, 13:53     +1   -1




io come compagni ho caronte e trifoglio. e abbiamo tutti e tre delle armature da combattimento invernale ( io ho quella medica :yes: ) caronte ha il suo fucile da combattimento che sembra un cecchino! colpisce a 30 metri di distanza °L° ,e trifoglio ha un disintegratore alieno ( il fucile alieno). io praticamente non devo alzare un dito xD P.s : caronte ha anche l'elmo invernale perchè non ha decisamente un viso da top-model xD
 
Top
46 replies since 5/6/2010, 21:31   9541 views
  Share