Fallout Forum

Come ottenere i compagni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/1/2012, 00:35     +1   -1
Avatar

Moderatore: Fallout 1 & 2

Group:
Member
Posts:
1,226
Karma:
-1
Location:
Shady Sands

Status:


A fallout 3 non ho mai usato un compagno MAI: comunque io parteggerei per Paladino Cross, e Jerico costava tropp ;)
 
Top
paladinomaxson
view post Posted on 17/1/2012, 14:53     +1   -1




fawkes caronte e cross (tutti e tre grazie ad un bug di dogmeat che ho preso solo per quello)
 
Top
edoboss101
view post Posted on 21/2/2012, 15:36     +1   -1




lo sapevate che dogmeat con broken steel installato ha le vite quasi come quelle di un behemoth vi giuro che per uccidere un behemoth impiego 1-2 colpi di fatman mentre per dogmeat il triplo,provare per credere :blink: :blink:
 
Top
S1mone56
view post Posted on 21/2/2012, 15:41     +1   -1




CITAZIONE (edoboss101 @ 21/2/2012, 15:36) 
lo sapevate che dogmeat con broken steel installato ha le vite quasi come quelle di un behemoth vi giuro che per uccidere un behemoth impiego 1-2 colpi di fatman mentre per dogmeat il triplo,provare per credere :blink: :blink:

Con Broken Steel insallato diventano xosi forti tutti i compagni.
 
Top
edoboss101
view post Posted on 21/2/2012, 19:49     +1   -1




già, la pecca è che se vuoi avere più compagni con il trucco dell abilità extra cuccioli ci metti un'ora a uccidere dogmeat :_:
 
Top
Zilgraff Culomoscio
view post Posted on 28/2/2012, 15:16     +1   -1




Dato che me lo sto finendo di nuovo, per ora ho Caronte, ma mi sto avvicinando alla missione della Cittadella per il Paladino Stella Cross, anche se sto pensando di fare il bug. :ehm.gif:
 
Top
Davidthevaultboy
view post Posted on 28/2/2012, 21:48     +1   -1




CITAZIONE (edoboss101 @ 21/2/2012, 19:49) 
già, la pecca è che se vuoi avere più compagni con il trucco dell abilità extra cuccioli ci metti un'ora a uccidere dogmeat :_:

si. è vero... con il dlc, i compagni diventano dei veri e propri tank... non li tira giù niente e nessuno... ^_^
 
Top
Armidi
view post Posted on 18/11/2012, 16:09     +1   -1




Ho reclutato qualche giorno fa il sergente RL-3 scontato col baratto ;) con Karma neutrale, ora sono passato al Karma buono ed è ancora con me , avevo sentito che ne ne va se cambi Karma (ho la versione PS3) meglio così.
Ma come si fa a sfruttare quel bug con cui si possono avere 2 compagni di viaggio?
Perchè Caronte ad esempio non me lo fa reclutare perchè mi dice che ho già "la squadra piena".
Per fare il bug devo avere solo compagni umanoidi? (non ho nessun dlc solo il gioco base limited edition)
 
Top
vagabondo solitario
view post Posted on 18/11/2012, 16:17     +1   -1




Allora tu puoi reclutare solo due compagni: doogmeat e qualcun altro.
Se hai broken steel però puoi utilizzare un bug che ti permette di avere più compagni:Uccide dogmeat, vai a reclutare l'altro compagno e con l'abilità extra puppies (cuccioli nella versione italiana) dogmeat risorgierà difronte al vault 101, lo riassumi e ripeti il procedimento.
Io così sono riuscito ad avere tutti i compagni anche se non c'è molto gusto perchè non ti fanno uccidere nessuno.
 
Top
Armidi
view post Posted on 18/11/2012, 16:28     +1   -1




Ah ok grazie, no è che hp sempre girato da solo e solo da poco tempo ho provato ad usare i compagni.
Trifoglio è una rompiballe incredibile. Il sergente RL-3 non è male solo che a volte non mi segue l'unica cosa buona è che ha un Fucile al plasma e un lanciafiamme integrato, ma purtroppo non lo si può personalizzare.
Io essendo un fanatico delle Armi ad Energia uso: "Fulcile al Plasma A3-21", "Fucive Vaser", "Sguardo del protettore".
Il migliore compagno da equipaggiare con armi ad energia quale può essere secondo voi?
 
Top
vagabondo solitario
view post Posted on 18/11/2012, 18:49     +1   -1




Sguardo del protettore?
 
Top
Armidi
view post Posted on 18/11/2012, 18:56     +1   -1




Lo "Sguardo del Protettore" è una Pistola laser unica, la si può avere se si uccide AntAgonizer per conto del Meccanicista a Cantembuty Commons, te la da in cambio del costume del rivale.
E' una pistola laser estremamente potente visto che spara 5 raggi laser con un colpo.
Però la uso poco perchè più che altro uso fucile al plasma di A3-21 o il "Fucive vaser".
 
Top
vagabondo solitario
view post Posted on 19/11/2012, 10:45     +1   -1




Ah vero, non ci pensavo
 
Top
Chuck Wasteland
view post Posted on 23/9/2013, 10:14     +1   -1




CITAZIONE (diegozzz @ 2/7/2010, 21:34) 
positivo in quanto gli ho dato un'armatura in pelle da 23 e il mio bel fucile d'assalto cinese :P quando prendo la t51b gliela do a lui!

edito anche per dire che RL-3 fa schifo! è l'unica perdita di tappi!

Io mi trovo stra-bene con RL-3! Incenerisce i nemici con laser e/o fiamme, è affidabile e spesso mi toglie il divertimento di piazzare un bel colpo in testa. E' estremamente letale. Sì, un po' rompiballe con i suoi commenti da svalvolato, ma efficace.
 
Top
view post Posted on 12/10/2017, 16:54     +1   -1
Avatar

Call me Charon

Group:
Seguaci dell'Apocalisse
Posts:
580
Karma:
0
Location:
Se te lo dicessi, sarei costretto ad ucciderti

Status:


Volevo chiedervi se è un bug oppure è normale che posso viaggiare con:Caronte, Paladino Stella Cross e dogmeat perché da quello che so io o si ha Caronte o si ha il Paladino + dogmeat che non conta come compagno
 
Top
46 replies since 5/6/2010, 21:31   9538 views
  Share