Fallout Forum

Oblivion trucchi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/5/2011, 08:57     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


A me il trucco della moltiplicazione è servito per essere riammesso alla Gilda dei maghi, perchè ho riprodotto la pianta di cui avevo bisogno.
 
Top
(Panda)
view post Posted on 25/5/2011, 12:43     +1   -1




Infatti, può esser utilissimo. Ma pensa soltanto alla moltiplicazione di un'arma rara, direttamente nella bottega di un qualche fabbro, creando decine e decine di cloni dell'arma da vendere... dopo sarebbe troppo facile. L'ho fatto e me ne sono pentito, ho speso tutti i miei soldi in incantesimi e sono tornato di nuovo al verde (come sempre) :shifty:
 
Top
Sithis
view post Posted on 25/5/2011, 14:09     +1   -1




Per la riammissione alla gilda dei maghi servono cuori di deadra e polvere di vampiro.Di quale pianta stai parlando?! :grat:
 
Top
view post Posted on 26/5/2011, 08:26     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


CITAZIONE (Sithis @ 25/5/2011, 15:09) 
Per la riammissione alla gilda dei maghi servono cuori di deadra e polvere di vampiro.Di quale pianta stai parlando?! :grat:

SPOILER (click to view)
Ricordo che mi servivano 10 piante con i fiori bianchi, oltre alle cose che hai dett tu, mi sa che era la seconda volta che ero stato cacciato...
 
Top
(Panda)
view post Posted on 29/5/2011, 22:30     +1   -1




SPOILER (click to view)
Elfo, ti consiglio di modificare la guida, dato che il bug delle frecce non c'è più su Xbox, e magari potresti aggiungere quello delle pergamene che invece è ancora lì ;)
 
Top
view post Posted on 30/5/2011, 13:49     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


Se mi scrivi quello delle pergamene lo aggiungo, quelle delle frecce lo lascio perchè su pc funziona.
 
Top
(Panda)
view post Posted on 30/5/2011, 18:07     +1   -1




Quello delle frecce semplicemente non va su Xbox. Dunque, quello delle pergamene è semplice. Bisogna avere più pergamene uguali, selezionarle e lasciare cadere l'oggetto che si vuole moltiplicare. L'oggetto deve essere unico anche se, con alcuni tipi di oggetti (ingredienti alchemici, strumenti), lo moltiplicherà comunque. L'oggetto, infine, deve essere al massimo della condizione (cosa che, moltiplicando il martello, non dovrebbe essere un problema ^_^). La cosa funziona anche sulle stesse pergamene ma non su gli oggetti di missione.

P.S. non so se la pergamena deve essere selezionata una o due volte consecutive, ma credo che basti una...
 
Top
Deviltaro
view post Posted on 30/5/2011, 19:11     +1   -1




basta una, basta una..sono un esperto ;)
 
Top
(Panda)
view post Posted on 30/5/2011, 19:52     +1   -1




Affermativo, basta una. Piccola nota: se si usa la moltiplicazione su un oggetto multiplo (esempio: Aglio (2) ), l'oggetto verrà sdoppiato in tanti oggetti multipli (nel nostro caso, tanti "Aglio(2)". Con armi e armature non funziona, ma con oggetti per l'alchimia e altro sì, ad esclusione delle pergamene.
 
Top
Deviltaro
view post Posted on 31/5/2011, 18:50     +1   -1




Mio consiglio: non raccomando a nessuno l'uso di questo bug, perchè rovina tutto lo spirito del gioco, io l'ho fatto in una storia e non era per niente divertente mentre adesso che non uso il bug mi diverto a esplorare templi ayled e a vendere le varie richhezze raccolte ;)
 
Top
(Panda)
view post Posted on 31/5/2011, 20:46     +1   -1




Esattamente. Gli oggetti "rari", in Oblivion, lo sono per un motivo piuttosto ovvio ^_^ Era giusto per la completezza del topic.
 
Top
Deviltaro
view post Posted on 1/6/2011, 14:47     +1   -1




sisi ma non stavo dicendo niente, ho solo dato un mio consiglio, infatti ho messo in spoiler ;)
 
Top
-Giovix-
view post Posted on 30/8/2011, 19:30     +1   -1




Ora che ho riletto questa discussione, mi sono reso conto che manca quello che, a mio avviso, è il comando più utile, ovvero "player.coc testinghall", che aggiunge tutte le armi, le armature e le creature presenti nel gioco! :woot:
Addirittura sono presenti anche l'Amuleto dei Re e le vesti dell'Imperatore, per non parlare degli scontri avvincenti a cui dà la possibilità di assistere :sbav:
 
Top
S1mone56
view post Posted on 30/8/2011, 19:47     +1   -1




C'è anche il trucco (se si può dire trucco) del paradisodi Mankar: Alla fine della missione si dovrà eliminare Mankar e i suoi due figli.
Allora il maschio ha con se un amuleto magico che riflette l'incantesimo e vale moltissimi Septim.
Una volta che viene ucciso il maschio va preso l'amuleto, e aspettando un minuto circa il cadavere sparirà facendolo comparire di nuovo con l'equipaggiamento originale; e quindi anche con l'amuleto. Quindi basta ucciderlo ogni volta e ogni volta gli si può prendere l'amuleto prezioso.
Questa procedura si può ripetere all'infinito fino a quando Mankar non viene ucciso e quindi finisce la quest che ci farà tornare a Tamriel.
 
Top
-Giovix-
view post Posted on 2/9/2011, 22:30     +1   -1




CITAZIONE (S1mone56 @ 30/8/2011, 20:47) 
C'è anche il trucco (se si può dire trucco) del paradisodi Mankar: Alla fine della missione si dovrà eliminare Mankar e i suoi due figli.
Allora il maschio ha con se un amuleto magico che riflette l'incantesimo e vale moltissimi Septim.
Una volta che viene ucciso il maschio va preso l'amuleto, e aspettando un minuto circa il cadavere sparirà facendolo comparire di nuovo con l'equipaggiamento originale; e quindi anche con l'amuleto. Quindi basta ucciderlo ogni volta e ogni volta gli si può prendere l'amuleto prezioso.
Questa procedura si può ripetere all'infinito fino a quando Mankar non viene ucciso e quindi finisce la quest che ci farà tornare a Tamriel.

Non me lo ricordavo :o:
Va beh, ma se è per l'oro, basta usare il trucco della clonazione o, per chi gioca da pc, svaligiare tutta la testinghall o usare il comando "player.additem 00000F valore". :lol:
 
Top
33 replies since 8/6/2010, 09:34   14054 views
  Share