Fallout Forum

Oblivion trucchi

« Older   Newer »
  Share  
paolucc98
view post Posted on 20/9/2011, 13:00     +1   -1




scusate io ho un pc portatile ... ho installato oblivion ma non mi fa aprire la console di gioco ... peṛ installandolo su un altro pc si apre come potrei fare per farla aprire?!
 
Top
-Giovix-
view post Posted on 20/9/2011, 14:30     +1   -1




CITAZIONE (paolucc98 @ 20/9/2011, 14:00) 
scusate io ho un pc portatile ... ho installato oblivion ma non mi fa aprire la console di gioco ... peṛ installandolo su un altro pc si apre come potrei fare per farla aprire?!

Se non riesci ad aprire la console di comando premendo il tasto "\" dalla tastiera, prova con il tasto "́". Se anche quest'ultimo non la apre potrai risolvere il problema scaricando la modification "Ring of Console" (per funzionare richiede OBSE). Per installarlo basta copiare il file in estensione ".esp" nella cartella "Data" ed attivarlo tramite "File di Dati" dal launcher.
 
Top
MoH Ketaklak
view post Posted on 7/11/2011, 11:56     +1   -1




per il trucco con le frecce su xbox funziona benissimo... basta che vai sul disco rigido cancelli le cache di sistema (cosi che cancelli gli aggiornamenti dove hanno sistemato il bug) giochi offline segui le istruzioni che ha dato elfomalefico e ti sdoppia tutto assicurato! io non lo conoscevo questo bug ma seguendo la logica sono riuscito a farlo funzionare xD.. poi semplicemente riscarichi l'aggiornamento e ti ritrovi con un sacco di oggetti!
Avevo lo stesso problema di elfomalefico dovevo trovare le crisciole rosse per tornare nella gilda dei maghi xD grazie elfo!!

ATTENZIONE: non fate come vi ho detto se avete acquistato e iniziato le estensioni anche se aveve comprato i rifugi perche controllando mi ha resettato tutto nelle estensioni e non ho piu nulla nei rifugi.. fortunatamente l'ho provato su un salvataggio vecchio..
 
Top
MoH Ketaklak
view post Posted on 7/11/2011, 12:58     +1   -1




quello con le pergamene funziona benissimo pero' e' un po piu lungo perche' ci vogliono molte pergamene uguali e bisogna duplicarle.. a me pero' le armi non le duplica..
 
Top
33 replies since 8/6/2010, 09:34   14052 views
  Share