Fallout Forum

Fallout online news

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/4/2011, 08:12     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


Beh una casa produttrice fallita nel 2003 e fuori dalle attività da allora credo sia sufficiente come base per asserire che l'Interplay non sia in grado di fare un gioco degno del marchio...Se poi volete un gioco a tarallucci e vino accomodatevi, tanto io l'on-line non lo cago proprio...
 
Top
view post Posted on 14/4/2011, 10:40     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Member
Posts:
5,582
Karma:
0
Location:
Cagliari

Status:


CITAZIONE (Elfomalefico1980 @ 14/4/2011, 09:12) 
Beh una casa produttrice fallita nel 2003 e fuori dalle attività da allora credo sia sufficiente come base per asserire che l'Interplay non sia in grado di fare un gioco degno del marchio...

Secondo me invece non è sufficiente. Bisogna lasciar lavorare anche queste software house, altrimenti la concorrenza finirebbe nel cesso e avremmo i Berlusconi multimediali che ci riempirebbero le case di cloni di Morrowind in salsa futuristica.
 
Top
view post Posted on 14/4/2011, 10:46     +1   -1
Avatar

Ze ÜberMorsel

Group:
Seguaci dell'Apocalisse
Posts:
13,535
Karma:
0
Location:
Stultifera Navis

Status:


CITAZIONE (Rick Deckard @ 14/4/2011, 11:40) 
CITAZIONE (Elfomalefico1980 @ 14/4/2011, 09:12) 
Beh una casa produttrice fallita nel 2003 e fuori dalle attività da allora credo sia sufficiente come base per asserire che l'Interplay non sia in grado di fare un gioco degno del marchio...

Secondo me invece non è sufficiente. Bisogna lasciar lavorare anche queste software house, altrimenti la concorrenza finirebbe nel cesso e avremmo i Berlusconi multimediali che ci riempirebbero le case di cloni di Morrowind in salsa futuristica.

Precisamente. Non è sufficiente per niente.
 
Web   Top
view post Posted on 14/4/2011, 12:10     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


Il team orginale di Fallout è finito chissà dove, va bè che l'on-line avrà poco a che fare con i vari capitoli del gioco giusto ambientazione, razze e robe simili, robe del genere può farle chiunque.
 
Top
As$a$sin95
view post Posted on 1/6/2011, 13:48     +1   -1




Stando a un rapporto della US Securities and Exchange Commission, la situazione finanziaria di Interplay non sarebbe proprio rosea e ci sono rischi per l'immediato futuro della compagnia, ovvero si parla di bancarotta.

Ovviamente ci sono altre possibilità, ma il pericolo è concreto e di conseguenza sono a rischio tutti i titoli sviluppati dalla società, tra i quali spicca il da tempo annunciato Fallout Online, di cui si sono perse le tracce da anni, e il sequel di Earthworm Jim, di cui non si è mai visto niente di concreto.

Oltre a questi, sono in bilico diversi progetti in uscita su WiiWare e DSiWare, per un totale di cinque titoli che corrono il serio periglio di non vedere mai la luce del giorno.
 
Top
Asd Minghe
view post Posted on 4/9/2011, 00:58     +1   -1




CITAZIONE (L.A.Morselli @ 13/4/2011, 19:08) 
CITAZIONE (Alan 91 @ 13/4/2011, 19:07) 
Bah ma diamolo in mano alla pinguino delonghi! Loro sì che sanno i fatti loro!

Fallout Online: scaccia l'afa ed elimina l'umido.
:rido: :rido:

LO VOGLIO !!!!!!!!!!!! Mi sà che creo la mod "Delonghi" dove devi uccidere dei Pinguini DeLonghi ....
Peccato che manchino come creature ... LOL ....Se ci riesco te la dedicherò ......

Cmq mi piacerebbe anche quella del bifidus actiregularis dove ogni stimpack del gioco viene rimpiazzato da un Activia e il personaggio deve correre subito in bagno ... in compenso (al contrario del vero) non ti fà nulla di male ..... LOL
 
Top
MAttelive
view post Posted on 8/4/2013, 09:03     +1   -1




http://blackisle.com/
Mi pare na porcata di manovra comunque..
 
Top
view post Posted on 21/6/2013, 18:44     +1   -1
Avatar

falloutthegame

Group:
Member
Posts:
4,978
Karma:
+5
Location:
Forumfree

Status:


Secondo me l'online dovrebbero faro sui giochi per console tipo (fallout3, falloutNV, fallout4-5-6...) tipo TDM e FreeRoam su una mappa ristretta, che senso è fare un gioco a parte? Tanto ci giocheranno in pochi!
 
Web   Top
MAttelive
view post Posted on 5/8/2013, 15:22     +1   -1




Raga basta con sto Fallout in multi.. Non ce lo vorrei mai uno che mi tocca la roba che raccolgo o che mi scassa le bolas per fare andare avere etc, è semplice il concetto, appena Tes OnLine sarà in giro vedrete che si tratterà solamente di; vai quà e ammazza tot nemici, vai la e raccogli 3 tesori, torna alla base, barboneggia inutilmente con altri bimbiminkia, riparti, esplora e via dicendo, di interazione come la conoscete voi in Fallout\Elder non ce proprio nulla, ma nulla! Ne consegue che non sarebbe piu ne Fallout ne Elder, odio ste sciocchezze online sono solo passatempi.. Nulla in confronto a quello che sono i veri Fallout\Elder.. Dovessero fare un Fallout mmorpg 1 non ci giocherei nemmeno morto 2 andrei a casa dei produttori (di chiunque si trattasse) e gli farei i bisogni davanti alla porta :) ripetutamente.
 
Top
Zeramark2000
view post Posted on 5/8/2013, 17:12     +1   -1




Dubito seriamente che azzarderebbero una mossa che si può solo definire suicida...poiché apparirebbe non come una innovazione ma semplicemente un modo per rimanere al passo con i tempi...di conseguenza la vera sfida e rimanere uguali e concentrarsi su altri obbiettivi perché sia fallout sia TES sono stati giochi che i tempi li cambiavano,li cambiano,e (si spera) lo cambieranno
 
Top
MAttelive
view post Posted on 13/8/2013, 13:55     +1   -1




Edito: ho visto i video presentati al Qakecon di Tes online, dopo pesanti modifiche a livello di interattività camere di gioco interazione e dopo aver visionato il materiale posso quasi stare tranquillo e credo di poter accetare la cosa, sembra decente. Attendo One per provarlo, chiudo ot riguardo Tes. Fallout sarà un discorso un po diverso, spero non accada nulla.
 
Top
view post Posted on 11/2/2015, 19:49     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


Se qualcuno vuole giocare a Fallout Online Reloaded, lo trovate qui. Scaricate il client da 400 Mega, o 200 se avete il cd di FO2, poi vi registrate direttamente dentro al gioco.
Ci sono anch'io, sono all'Hub al momento, in piena confusione
 
Top
41 replies since 19/6/2010, 16:22   1675 views
  Share