Fallout Forum

G.E.C.K. Fallout: New Vegas download

« Older   Newer »
  Share  
corriere 7
view post Posted on 16/4/2012, 20:23     +1   -1




scusate se vi rispondo solo così tardi, ho provato a fare come dicevate voi, ma una volta estratto il file non mi compare il file .exe, ma mi compaiono due icone delle valiggette rosse, una non mi si apre, l'altra è solo un'immagine. vi prego aiutatemi
 
Top
corriere 77
view post Posted on 16/4/2012, 20:39     +1   -1




dopo aver mandato l'ultimo messaggio da corriere 7 ho provato a cambiare l'e mail e non mi ricordavo la password, così mi sono direttamente creato un nuovo account. al posto di corriere 7 nasce corriere 77
 
Top
"Snake" Plissken
view post Posted on 16/4/2012, 20:43     +1   -1




E al corriere 77 consiglio di nuovo di presentarsi!
Una delle due "valigette rosse" è l'exe per la precisione quella con il nome Geck.
A questo punto vorrei sapere che sistema operativo hai?
 
Top
corriere 77
view post Posted on 16/4/2012, 20:54     +1   -1




salve, il corriere 77 vi parla in diretta dalla zona contaminata, in cui ha un computer con windows 7, e quando apre il file exe gli compare scritto che manca un programma con un nome tipo lipvorbisfile, ha anche provato ha scaricarlo e installarlo ma non è cambiato niente
 
Top
"Snake" Plissken
view post Posted on 16/4/2012, 21:03     +1   -1




Allora mi cospargo il capo di cenere, come già detto da Elfo in questo post:
https://falloutthegame.forumfree.it/?t=52420268
devi decomprimere il geck nella cartella di New Vegas che trovi:
C:\Programmi\Steam\SteamApps\common\fallout new vegas
se hai seven 64bit è invece inC:\Program Files(x86)\Steam\SteamApps\common\fallout new vegas
Mi frusto da solo! :frusta:

PS: non devi presentarti in questo post bensì qui:
https://falloutthegame.forumfree.it/?f=8737939
apri una nuova discussione presentandoti!
 
Top
corriere 77
view post Posted on 16/4/2012, 21:09     +1   -1




grazie mille, sono riuscito a farlo partire ora mi chiudo a moddare.
p.s. vorrei comprarmi fallout 3 e ho visto un'edizione con una valigetta di metallo a 30 euro, ci sono le DLC comprese?
 
Top
"Snake" Plissken
view post Posted on 16/4/2012, 21:53     +1   -1




Penso tu faccia riferimento alla collector edition che però non include le DLC.
La versione completa si chiama GotY (che sta per game of the year).
 
Top
[MAS]VirgilDevil
view post Posted on 2/5/2012, 13:14     +1   -1




Salve ragazzi. Debbo farvi una domanda insolita. Io ho Fallout NW per PS3, però voglio provare tutte le MOD e le cose fantastiche che ci son per PC, per cui mi son procurato una versione BIRICCHINA. Posso comunque montare le mod? Grazie in anticipo.
 
Top
Patomilan07
view post Posted on 2/5/2012, 14:48     +1   -1




CITAZIONE ([MAS]VirgilDevil @ 2/5/2012, 14:14) 
Salve ragazzi. Debbo farvi una domanda insolita. Io ho Fallout NW per PS3, però voglio provare tutte le MOD e le cose fantastiche che ci son per PC, per cui mi son procurato una versione BIRICCHINA. Posso comunque montare le mod? Grazie in anticipo.

Certo che puoi :)
 
Top
lluky
view post Posted on 3/10/2012, 22:28     +1   -1




un sito dove scaricare mod per fallout new vegas graziee?? :)
 
Top
ridicks
view post Posted on 18/4/2014, 09:08     +1   -1




salve come si fa installare il geck ? ho scaricato dal link che avete indicato e ho un file win rar... ho visto il processo che bisogna fare... programmi86/steam/steamapp/common/ e quando arrivo a fallout new vegas devo entare e incollare il file win rar o devo incolarlo dentro la cartella common ?
 
Top
25 replies since 20/10/2010, 14:06   2983 views
  Share