Fallout Forum

Il nostro personaggio in Fallout New Vegas

« Older   Newer »
  Share  
Mannes Chiarini
view post Posted on 19/2/2017, 09:32     +1   -1




Cole Yone, il personaggio della mia prima partita a Fallout New Vegas!

 
Top
Dreamboy
view post Posted on 19/2/2017, 10:50     +1   -1




Il mio ci assomiglia, come si riesce a fare una visuale di quel tipo?^^
 
Top
view post Posted on 19/2/2017, 11:13     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Nome magnifico
Dreamboy penso basti tenere premuto il tasto della visuale e spostarla con la levetta/mouse/quello che si usa.
 
Top
Dreamboy
view post Posted on 19/2/2017, 11:16     +1   -1




Quello per cambiare da prima a terza persona?
 
Top
view post Posted on 19/2/2017, 11:27     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Sì se lo tieni premuto ti dà la possibilità di spostare la visuale a piacimento.

Io degli svariati PG che ho fatto in NV penso il mio preferito sia Alan, un nerboruto ma saggio cacciatore di mostri della zona contaminata, poco interessato alla politica infatti tendevo a fargli accettare più che altro le missioni che riguardavano esplorazione e/o combattimenti contro animali e creature invece di quelle contro gli umani, a meno che non venissi per forza coinvolto per qualche motivo.

Mise classica: spolverino del corriere, bandana, capelli mediolunghi selvaggi, barba corta ma incolta.
Armi: machete, fucile a pompa .12, fucile varmint Ammazzaratti, pistola .45, mitraglietta 10mm e fucile d'ordinanza moddato.

Ma non posso postare foto a causa della già menzionata rottura PS3.
 
Top
komm97
view post Posted on 22/2/2017, 13:49     +1   -1




Il perk vedova nera l'ho usato anche io nella run che sto facendo ora.

Edited by AnaCostia Crossing - 22/2/2017, 16:45
 
Top
view post Posted on 6/7/2017, 14:15     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
20,841
Karma:
0

Status:


Avevo fatto questo screen perché volevo ricreare la locandina di Lonesome Road in game, cappello di paglia e spolverino del Corriere moddato per farlo somigliare il più possibile a quello dell'immagine.
Forse non ho scelto il punto più adatto della High Road e effettivamente non ci somiglia troppo, ma come ricordo del mio primo personaggio (su PC) mi va bene :asd:





Edited by Magic Müller - 6/7/2017, 17:10
 
Top
view post Posted on 6/7/2017, 16:04     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


CITAZIONE (Magic Müller @ 6/7/2017, 15:15) 

Aaaaah che voglia di giocare...
 
Top
view post Posted on 11/8/2017, 21:53     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


Scortando Padre Stanley verso la sua vendetta


Sorpresa da una tempesta di sabbia, cerco rifugio all'Aerotech


Io comunque lo trovo meraviglioso, questo Mojave


Cercando un riparo per la notte


Abbiamo sterminato i Demoni al loro accampamento
 
Top
view post Posted on 12/8/2017, 13:43     +1   -1
Avatar

Solo un punk ordinario con una fissa per le montagne e l'attrezzatura militare.

Group:
Member
Posts:
73
Karma:
0
Location:
Lombardia, in via del tutto eccezzionale.

Status:


(premetto che un utente poco fa mi ha fatto notare che non dovrei rispondere a topic molto vecchi [e questo risale ormai al 2010] però volevo postare la descrizione del mio personaggio ugualmente perchè ho notato che comunque ancora oggi è attivo come topic)

dunque inizio col dire che il mio personaggio è una donna una via di mezzo tra una gioiosa ragazza e una punk (infatti gli o messo come taglio di capelli la cresta stile iron maiden) è abbastanza potente, non solo contro gli uomini (grazie alla perk vedova nera con il quale fate il 10% in più di danni agli uomini) ma anche alle donne con la perk cerchez la femme (in pratica a lo stesso effetto di vedova nera ma con i personaggio del nostro stesso sesso) è un cecchino quindi preferisco combattimenti dalla distanza, ma quando i nemici si avvicinano ho la revolver sequoia con qui mi posso difendere, inoltre quando devo completare le quest cerco sempre di completarle nel miglior modo possibile, ovvero cercando di far felici tutti (tranne quando si tratta del finale [infatti distruggo sia l'rnc che la legione]) sono devoto alla confraternita d'acciaio, infatti li aiuto sempre, però anche l'enclave non sembra male in fnv e i personaggi sono anche simpatici.
siccome sono un cecchino uso 3 armi principali: 1) il fucile antimateria GRA 2) il rattlesnake (o ammazzaratti) 3) il fucile da campagna scout gobi.
invece quando sono costretto (a forza) ai combattimenti corpo a corpo uso un semplice coltello bowie.
inoltre come armatura uso sempre l'armatura antisommossa elite dell rnc, che trovo sia estremamente utile per un cecchino grazie anche alla visione notturna quando si è in modalità furtiva.
ovviamente utilizzo tutti i perk che riguardano lo spav e come tratti unici ho tiratore disciplinato e zona contaminata selvaggia.

detto questo ci tengo a precisare che quando posso preferisco usare la voce per risolvere i conflitti piuttosto che le armi, non sono un pacifista ma se posso evitare lo scontro meglio per me :)
 
Contacts  Top
Istituto
view post Posted on 12/8/2017, 14:31     +1   -1




Il mio personaggio è un uomo intelligente e abbastanza forte utilizza il carima quando ne ha voglia,anche se preferisco risolvere i problemi con la forza. È in grado di aprire qualsiasi porta e contenitori grazie alle sue abilità informatiche e da scassinatore. Accetta qualsiasi lavoro per il giusto compenso senza farsi scrupoli nel massacrare gli innocenti. È fedele soltanto a se stesso ed odia particolarmente l'rnc.
È solito indossare un'armatura antisommossa d'elite quando vaga per le lande contaminate, mentre quando è nelle città pacifiche indossa lo spolverino del corriere e la maschera di Ulysses.
È armato di fucile del sopravvissuto, granate accecanti, fucile da cecchino silenziato, laer di Elijah, antica gloria o Asse protonico inverso e come armi secondarie o la sequoia dei mercenari o una luce splende nel buio. La sua spina dorsale è il suo cuore sono stati sostituiti da parti meccaniche ha le abilità tiratore disciplinato e zona contaminata selvaggia e può riparare qualsiasi cosa.
 
Top
view post Posted on 12/8/2017, 16:34     +1   -1
Avatar

“Last one alive lock the door”

Group:
Elder Mod
Posts:
1,736
Karma:
+2

Status:


CITAZIONE (0MIRAAK0 @ 12/8/2017, 14:43) 
(premetto che un utente poco fa mi ha fatto notare che non dovrei rispondere a topic molto vecchi [e questo risale ormai al 2010] però volevo postare la descrizione del mio personaggio ugualmente perchè ho notato che comunque ancora oggi è attivo come topic)

Tranquillo, sei libero di rispondere a tutti i topic di qualsiasi data che chiedano partecipazione personale e anche di rispolverare quelli vecchi per chiarire dubbi inerenti alla discussione. L'importante è che non siano topic fini al momento in cui sono stati scritti (un utente che ha bisogno immediato di risposta) o riguardino dubbi giá risolti.


Comunque io faccio i complimenti ad Ana, i miei personaggi semplici con poche mod sfigurano in confronto ai suoi, non ho mai partecipato a questa discussione ma ora che ho un pc in grado di screenare posterò anche io.
 
Top
view post Posted on 13/8/2017, 21:46     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
20,841
Karma:
0

Status:


Nella mia ultima partita ho riunito "la squadra" nel Mojave...

 
Top
view post Posted on 14/8/2017, 19:38     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


Falò e sacco a pelo per passare la notte
 
Top
view post Posted on 15/8/2017, 22:48     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


Bellissimo cielo plumbeo, presagio di tempesta
 
Top
567 replies since 22/10/2010, 21:11   28248 views
  Share