Fallout Forum

Vault 34

« Older   Newer »
  Share  
Gabry98
view post Posted on 1/12/2011, 20:38     +1   -1




ma che vuol dire off topic?comunque grazie per il consiglio
 
Top
view post Posted on 1/12/2011, 21:36     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


off topic vuol dire che si sta parlando di cose diverse dall'argomento (titolo) della discussione.
 
Top
Gabry98
view post Posted on 1/12/2011, 22:28     +1   -1




grazie
 
Top
view post Posted on 6/6/2012, 20:38     +1   -1
Avatar

Kvesta non è eine tetta!

Group:
Member
Posts:
1,518
Karma:
0
Location:
Deserto del Mojave

Status:


Ci sono tornato oggi per la seconda volta con un altro pg, a difficile e senza compagni; raggiungere l'armeria senza neanche mai morire è stata proprio una bella soddisfazione :lol:
 
Top
ciok
view post Posted on 15/9/2014, 20:39     +1   -1




so che ormai non ci scrive piu nessuno in questa discussione da 2 anni ma spero che qualcuno mi aiuti
sono entrato nel voult 34 ormai son quasi 5 ore che giro qui dentro ho ucciso tutto quello che si poteva uccidere ho preso tutto quello che si poteva prendere ma non riesco ad uscirne ce qualcuno che puo aiutarmi?
 
Top
"Snake" Plissken
view post Posted on 15/9/2014, 21:23     +1   -1




Guarda che anche se il topic è fermo da tempo non significa nulla, chiaro che se viene resuscitato "ad minchiam" non si risponde, ma non è il tuo caso. Però è necessaria qualche indicazione in più... A che piano sei? Reattore ? Armeria? Ufficio del Sovrintendente?

PS: dovresti presentarti (e già che ci sei dare un occhiata alle regole) in QUESTA sezione
 
Top
ciok
view post Posted on 15/9/2014, 21:36     +1   -1




l'armeria e gia stata aperta il reattore se non sbaglio lo disattivato(missione a favore della fattoria) i terminali attivati tutti il sovrintendente morto gia da un po
tutto questo lo fatto solo nella prima ora e mezza di gioco poi son stato piu di 2 ore per cercare un uscita ma nulla
 
Top
"Snake" Plissken
view post Posted on 16/9/2014, 20:46     +1   -1




Scusa ma non riesco a capire. Non trovi la strada che hai fatto per entrare?
Ora dove sei di preciso?
 
Top
ciok
view post Posted on 17/9/2014, 00:16     +1   -1




CITAZIONE ("Snake" Plissken @ 16/9/2014, 21:46) 
Scusa ma non riesco a capire. Non trovi la strada che hai fatto per entrare?

esatto proprio questo non riuscivo a trovare piu una via d'uscita potra sembrare strano ma non riesco ad uscirne xD
comunque dopo un altra mezza giornata oggi dopo quasi 3 ore ieri e altre 2 oggi sono riuscito ad uscirne
 
Top
"Snake" Plissken
view post Posted on 17/9/2014, 09:45     +1   -1




Ok, l'importante è che sei sopravvissuto ed uscito da quel confortevole e ameno Vault... :lol:
 
Top
"Snake" Plissken
view post Posted on 17/9/2014, 19:54     +1   -1




Mentre gironzolavo da quelle parti mi sono imbattuto in un soldato dell'RNC. Tipo poco loquace (forse perchè era defunto...) ma comunque utile visto che stringeva tra le dita la mappa del Vault.
Spinto da un insano altruismo ho deciso di condividere tale tesoro con tutti voi cari Wastelander.

Vault 34


vault34_entr



A: Entrata alle caverne (1) che ospitano quei simpatici animaletti dorati (geki). Attento a non inciampare o scivolare nel pavimento irregolare, potrà essere d'aiuto quella riposante luminescenza che fuoriesce dai barili di materiale leggermente radioattivo che incontrerai durante il cammino.
B: E' un entrata secondaria, potrai entrare ma non uscire da qesta parte (se ancora sei convinto di avere qualche possibilità di uscire...)
(2): Ingresso del Vault. Non preoccuparti, sicuramente sarai accolto a braccie aperte dai residenti.. Non scordarti (preso come sarai dai convenevoli) di guardarti attorno per trovare una paginetta del diario di Violetta. Oppsss, volevo dire del soprintendente.
(3): scendi pure le scale verso il primo piano del Vault. Chissa quali festeggiamenti ti attendono...

Per ora può bastare, il fuoco stà per spegnersi e ho sentito dei rumori fuori dal rifugio.
Non sia mai che Snake non offra un pò di quella calda ospitalità e generosità intrinseca nel suo carattere!

PS: Mi scuso per quelle macchie rossicce fresche, ma l'ospite inatteso ha sporcato un pò dappertutto...

Edited by "Snake" Plissken - 18/9/2014, 00:41
 
Top
"Snake" Plissken
view post Posted on 30/9/2014, 20:36     +1   -1




OK, ecco il secondo foglio che riproduce l'ingresso ed il 1° piano (sotterraneo).
wnSlqt6

In breve: Attenti agli abitanti del Vault o perlomeno a quelli putrescenti (davvero?...)
Se volete scoprire il destino del Vault e dei suoi abitanti cercate di recuperare tutti gli olonastri del diario del soprintendente.
Prima recuperate la password per il terminale che attiva la stazione di pompaggio POI andate nella Stazione di sicurezza A che si trova nella zona dell'armeria , qui avrete bisogno di una seconda pass per poter sbloccare il terminale che controlla l'apertura della porta dell'ufficio del soprintendente; dopo che lo avrete salutato come se ne conviene potrete sia sbloccare la porta del deposito d'armi sia dirigervi al reattore.
Bene, è ora che riprenda la mia ricerca di munizioni e di tappi. Vi auguro una buona e proficua passeggiata .

PS: Se nella mappa ci sono dei punti esclamativi c'è un motivo.
PPS: L'ideale sarebbe compiere l'esplorazione quando sono già attive le missioni "Et tumor Brute" e "Hard Luck Blues" e quella secondaria di Veronica.

Edited by "Snake" Plissken - 8/10/2014, 10:42
 
Top
86 replies since 25/10/2010, 07:44   16961 views
  Share