Fallout Forum

Come mettere le mod nel gioco

« Older   Newer »
  Share  
=Masquerede=
view post Posted on 20/2/2012, 21:31     +1   -1




Non so che dirti, forse le mod sono in contrasto tra di loro, o devi scaricare qualche altra mod.
 
Top
view post Posted on 20/2/2012, 21:51     +1   -1

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
11
Karma:
0

Status:


CITAZIONE (=Masquerede= @ 20/2/2012, 21:31) 
Non so che dirti, forse le mod sono in contrasto tra di loro, o devi scaricare qualche altra mod.

scusa ma tu ci sei riuscito a denudare il pg? :(
 
Top
=Masquerede=
view post Posted on 20/2/2012, 21:57     +1   -1




A dir la verità manco ci ho provato.
 
Top
Skyline_21mad
view post Posted on 23/2/2012, 16:11     +1   -1




Ehm, credo di potervi aiutare. Innanzitutto entrate in questo sito: link e registrarevi, poi andate qui: link e scaricate il Nexus Mod Manager, installatelo dopo di che inserire mod diventerà semplicissimo, basta scegliere una mod dal sito che vi ho dato, entrare nel rispettivo topic e cliccare " download with manager" e il download verrà avviato direttamente nel programma da voi appena installato cliccate nella finestra mod per inserirle o rimuoverle. Se avete domande fatemelo sapere.

P.S Alcune mod potrebbero essere incompatibili tra loro, per dubbi e simili rivolgetevi a me ^^.
 
Top
=Masquerede=
view post Posted on 23/2/2012, 16:27     +1   -1




Se leggi i commenti precedenti avevo già consigliato di installare nexus mod manager. :lol:

Che poi a me non interessa sta mod lo stavo solo aiutando.
 
Top
Skyline_21mad
view post Posted on 23/2/2012, 16:29     +1   -1




CITAZIONE (=Masquerede= @ 23/2/2012, 16:27) 
Se leggi i commenti precedenti avevo già consigliato di installare nexus mod manager. :lol:

Che poi a me non interessa sta mod lo stavo solo aiutando.

Lo so benissimo, solo che tu gli hai semplicemente detto di scaricare il programma, nient'altro.
 
Top
=Masquerede=
view post Posted on 23/2/2012, 16:38     +1   -1




Ma è anche probabile che abbia già usato nexus. Dovrebbe usare BOSS per mettere in ordine le mod in modo che non vadano in contrasto tra di loro.
 
Top
Skyline_21mad
view post Posted on 23/2/2012, 17:00     +1   -1




CITAZIONE (=Masquerede= @ 23/2/2012, 16:38) 
Ma è anche probabile che abbia già usato nexus. Dovrebbe usare BOSS per mettere in ordine le mod in modo che non vadano in contrasto tra di loro.

L'ho sempre usato BOSS e sta certo che non risolve niente... Bisogna controllare se le mod coincidono e se lo fanno lasciare quella che piace di più.
 
Top
lantiano
view post Posted on 26/3/2012, 16:31     +1   -1




Salve a tutti domanda idi**a :D non ho mai usato mod in vita mia però dal momento che l'attesa per fallout 4 inizia a snervarmi vorrei comprare una copia di new vegas per pc ed istallarla sul mio mac.
Secondo voi ne vale la pena? inoltre esiste una guida per principianti in cui mi spiega (con i disegnini magari :D ) passo passo cosa fare? (ossia per capirci bene, parlo di una guida per persone ritardate al pc :D ; dal momento che non ho mai usato una mod ne tanto meno so cosa sia :D )
grazie per la gentilezza e spero di non aver sbagliato sezione in cui chiedere
 
Top
lantiano
view post Posted on 27/3/2012, 08:55     +1   -1




CITAZIONE (Elfomalefico1980 @ 4/1/2012, 21:24) 
Starai sbagliando qualcosa o è la mod ad essere difettosa, prendine un'altra, tanto sul Nexus ce ne sono a bizzeffe.

scusami elfo esiste per caso una guida piu semplice e dettagliata su come mettere le mod? :D non ne ho mai messa una quindi non so da dove partire....inoltre le mod sono in italiano o se le installo mi cambiano la lingua del gioco? :huh:
 
Top
‡SkärlëtT‡
view post Posted on 18/5/2012, 19:24     +1   -1




C'è un problema io mi fermo alla cartella "c/programmi/steam/steamapps" common non c'è il gioco p installato in "c/programmi (x86)/Bethesda Softworks" se lo copio qui "c/programmi (x86)/Bethesda Softworks/Fallout new vegas/data" va bene comunque?
 
Top
So4P_¥96¥_Eli†3
view post Posted on 30/5/2012, 22:50     +1   -1




Mentre per le mod che contengono Meshes e Textures come si fa ?
 
Top
MysteryaFaerie
view post Posted on 10/10/2012, 15:22     +1   -1




Raga ciao a tutti sono nuova del forum,gioco a fallout su pc,non ho mai giocato su internet e vorrei sapere come si fa..Grazie a chi mi posta qualche link utile e a chi mi risponde :)
 
Top
~Drago{Char}
view post Posted on 10/10/2012, 15:33     +1   -1




CITAZIONE (MysteryaFaerie @ 10/10/2012, 16:22) 
Raga ciao a tutti sono nuova del forum,gioco a fallout su pc,non ho mai giocato su internet e vorrei sapere come si fa..Grazie a chi mi posta qualche link utile e a chi mi risponde :)

Non ho capito..
 
Top
MysteryaFaerie
view post Posted on 10/10/2012, 15:36     +1   -1




Vorrei sapere come si fa a giocare su internet (multiplayer) scusa per la poca chiarezza :)
 
Top
53 replies since 7/11/2010, 21:05   8374 views
  Share