Fallout Forum

Come mettere le mod nel gioco

« Older   Newer »
  Share  
"Snake" Plissken
view post Posted on 10/10/2012, 16:10     +1   -1




CITAZIONE (MysteryaFaerie @ 10/10/2012, 16:36) 
Vorrei sapere come si fa a giocare su internet (multiplayer) scusa per la poca chiarezza :)

Eccetto Brotherhood of Steel (sviluppato solo per console) in nessun titolo della serie Fallout è possibile giocare in multiplayer.

Per i giocatori su PC è comunque presente una mod che permette una sorta di multiplayer.
Sia per Fallout 3 che per Fallout: New Vegas , la puoi trovare qui:

Sul sito trovi anche una guida per l'installazione e la configurazione (in inglese, of course).
 
Top
MysteryaFaerie
view post Posted on 11/10/2012, 10:58     +1   -1




Grazie!
 
Top
ededgar
view post Posted on 16/10/2012, 18:58     +1   -1




i mod riesco sempre ad inserirli senza problemi ma poi quando gioco con il mod il pc mi si blocca qualche aiuto?
 
Top
"Snake" Plissken
view post Posted on 16/10/2012, 19:21     +1   -1




Ciao, devi essere più preciso se vuoi che ti aiutiamo.
Inizia con il dire quali mod hai installato ed in che modo (fomod, manualmente , ecc) , inoltre specifica se puoi cosa intendi per blocca (nella schermata di caricamento, durante il gioco, esce dal gioco, ecc)
Quante più informazioni ci dai, quanta più probabilità abbiamo di risolvere il problema.
 
Top
freeside
view post Posted on 25/10/2012, 14:16     +1   -1




Ciao a tutti scusate se mi intrometto, ma volevo chiedere se sapete il motivo per il quale la maggior parte delle mod che tento di inserire non me le riconosce come se non fossero state copiate.
Centra l' estensione?
 
Top
raffaele86
view post Posted on 7/11/2012, 16:46     +1   -1




salve ragazzi!!! avrei bisogno di un aiuto x le mod di fallout new vegas! le pack li ho tutte ma le mod nn le riesco a scaricare!!! PS. ho il gioco scaricato.. aiutoooooooooooo!!!
 
Top
.ScArFaCe.
view post Posted on 9/7/2013, 10:08     +1   -1




Scusate ragazzi un po tardi xD
ma vi chiedo come faccio a vedere le armi che ho aggiunto io le metto sbarro la casella ma non me lo fa vedere in game :(
 
Top
view post Posted on 19/12/2013, 13:00     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
107
Karma:
0
Location:
Brescia

Status:


riproviamo dopo la strigliata di orecchie dal Ceo ahaha il mio problema se cosi definirlo è il seguente, download mod (ok fatto evvai) decompressione manuale mod si perfetto, e copia nella cartella data di svariati file (yea a damm hacker) sovrascrittura di essi, ed in fine il momento di gloria l'attivazione delle mod su launcer del game e... Nulla fottutamente nulla.. le od non si attivano non danno segni di vita.... m"ma porca ..." va bene proviamo con il mod manager di nexus e il risultato è ottimale bellissima intefaccia stupenda gestione ma caxdsaz non vanno le mod non vogliono andare nulla nemmeno le piu elementare.... ora dopo questa descrizione colorita e semi dettagliata qualche aiuto? ( si si lo so devo presentarmi dopo lo faccio)
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/12/2013, 17:17     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


Dipende un pò dal tipo di mod e un pò dalla maniera in cui l'hai installata. Dovresti controllare innanzitutto se hai l'ultima versione del gioco, e poi controllare se ci sono requisiti e eventualmente se ti mancano dovresti installare quelli (ad esempio NVSE). Se l'esp o l'esm compaiono nel tuo load order, non ci sono molte altre ragioni per cui la mod non parte. Se mi dici di che mod si tratta diamo un'occhiata ai requisiti.
 
Top
53 replies since 7/11/2010, 21:05   8373 views
  Share