Fallout Forum

Deathclaw ciechi, creature

« Older   Newer »
  Share  
RadRoach
view post Posted on 30/3/2012, 19:17     +1   -1




ciechi eh? un pò troppo flap flap :lol: comunque ci si guadagna un sacco di esperienza a killarli.il problema è che ti colpiscono mille volte in un millesimo di secondo :thor:
 
Top
mauden
view post Posted on 13/10/2012, 13:48     +1   -1




io per fortuna non gli ho mai incontrati.....................
:ihih:
 
Top
ÐÊÁtÇLÄWL£GGêÑÐÃRÏÕ
view post Posted on 13/10/2012, 13:55     +1   -1




CITAZIONE (RadRoach @ 30/3/2012, 20:17) 
ciechi eh? un pò troppo flap flap :lol: comunque ci si guadagna un sacco di esperienza a killarli.il problema è che ti colpiscono mille volte in un millesimo di secondo :thor:

Quoto ;)
 
Top
troubleszilch
view post Posted on 14/10/2012, 20:38     +1   -1




anche io li ho incontrati allo scambio ferroviario. uso lo spav, mi esce "deathclaw cieco" e penso 'fico, dai di qui si può passare vuoi che mi vedano? sono ciechi'. solo che ero con Boone che non è capace di farsi i 'zzi suoi, inizia il conflitto a fuoco ed artigli e in 2 secondi: "hai perso l'abilità Spotted di Boone" poi "Boone è morto" e poi *zan zan zaaaaan* io che mi affloscio come un palloncino sgonfio. :(
 
Top
view post Posted on 19/10/2012, 21:58     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Vault dweller
Posts:
429
Karma:
0
Location:
wastelands

Status:


io stavo camminando tranquillo quando sento dei passi dietro di me, mi giro e sto coso cieco mi stava gia abbracciando. ovviamente pur essendo cieco fu lui a vedermi per primo pultroppo per lui ero al livello 24 e avevo armatura dei superstiti e gauss. inutile dire che misi fine alla sua sofferenza
 
Top
34 replies since 9/11/2010, 13:28   2385 views
  Share