Fallout Forum

Portatori di spore, creature

« Older   Newer »
  Share  
TheMojaveScout
view post Posted on 11/12/2012, 22:58     +1   -1




CITAZIONE (esoyam @ 14/11/2010, 11:48)
io questo vault l'ho esploranto tutto..tutti e 5 i piani facendomi anche un giretto nella caverna interna..ma stranamente non ho trovato nulla di interessante..mi sembra strano!
..anche se c'era una porta in cui non potevo entrare perchè mi sembra servisse un numero alto di scasso...chissà cosa vi è all'interno? O.o

un terminale grazie al quale scarichi dati riguardanti la quest guarda tra l'erba
CITAZIONE (Elfomalefico1980 @ 14/11/2010, 14:03)
Io ho dovuto guardare le soluzioni per capire che strada fare, visto che il magazzino ha la porta sbarrata e la stupida mappa non aiutava affatto.

io stranamente no (ed è strano, lo giuro) però ho provato per quattro ore a infiammarlo con il lanciafiamme xD
poi ho preso una dinamite a miccia lunga e mi sono riparato dietro la porta della stanza vicina, mentre boone e ED-E si facevano arrostire (credo che mi odino profondamente per averli infuocati a tradimento xD)
Comunque spero vivamente di non doverci più tornare
 
Top
Chuck Wasteland
view post Posted on 12/12/2012, 09:57     +1   -1




Queste creature, inoltre, sono presenti in Old World Blues. Insieme ai cani, ai nightstalker, alle mosche mutanti e ai cazadores, sono le creature originali presenti nel DLC.
 
Top
view post Posted on 14/12/2012, 11:29     +1   -1
Avatar

Kvesta non è eine tetta!

Group:
Member
Posts:
1,518
Karma:
0
Location:
Deserto del Mojave

Status:


E ci sono anche in Honest heart, quando li ho incontrati le prime volte mi sono spaventato un bel po' perchè non me li aspettavo proprio; mi ricordo che mentre esploravo una caverna un portatore di spore bruto mi è corso incontro; tra me e lui c'era un cancello chiuso, e mi tranquilizzo subito mentre penso "oh meno male, ora posso ucciderlo con calma", ma il bastardo ha aperto il cancello ed è entrato di corsa dopo mezzo secondo, mi ha preso di sorpresa e mi ha quasi ucciso :rotfl.gif:
 
Top
Mikyniky
view post Posted on 21/7/2013, 20:57     +1   -1




Ieri ho fatto una cazzata troppo bella.Ero nel Vaut 22 ,avevo dei portatori di apresso allora all'improvviso mi tolsi la veste e l'arma.Era Michele Cilino(cioè il nome del mio personaggio)versus portatori di spore.Alla fine del primo round il primo portatore di spore decise di esplodere.Il problema era il secondo ruond.Avevo 5 tacchette di vita a nessono stimpak.Allora decisi di aprire la porta e far uscire il secondo.Era un combattimento sanguinoso.Alle ultime due tacchete di vita decisi di attivere lo spav.All'improvviso comparì lui.Vestito da detective 44.magnum e cappello.Da quel momento decisi di chiamare miaterioso estrano in "Omino della Salvezza".E stata un figato provate anche voi con altri nemici magari gli assalitori di Freeside. :sniper: :spiner:
Ciaooo!!!!

Ieri ho fatto una cazzata troppo bella.Ero nel Vaut 22 ,avevo dei portatori di spore apresso allora all'improvviso mi tolsi la veste e l'arma.Era Michele Cilino(cioè il nome del mio personaggio)versus portatori di spore.Alla fine del primo round il primo portatore di spore decise di esplodere.Il problema era il secondo ruond.Avevo 5 tacchette di vita a nessono stimpak.Allora decisi di aprire la porta e far uscire il secondo.Era un combattimento sanguinoso.Alle ultime due tacchete di vita decisi di attivere lo spav.All'improvviso comparì lui.Vestito da detective 44.magnum e cappello.Da quel momento decisi di chiamare miaterioso estrano in "Omino della Salvezza".E stata un figato provate anche voi con altri nemici magari gli assalitori di Freeside. :sniper: :sniper:
Ciaooo!!!!
 
Top
StrangeBrew
view post Posted on 22/7/2013, 02:22     +1   -1




CITAZIONE (Mikyniky @ 21/7/2013, 21:57) 
Ieri ho fatto una cazzata troppo bella.Ero nel Vaut 22 ,avevo dei portatori di apresso allora all'improvviso mi tolsi la veste e l'arma.Era Michele Cilino(cioè il nome del mio personaggio)versus portatori di spore.Alla fine del primo round il primo portatore di spore decise di esplodere.Il problema era il secondo ruond.Avevo 5 tacchette di vita a nessono stimpak.Allora decisi di aprire la porta e far uscire il secondo.Era un combattimento sanguinoso.Alle ultime due tacchete di vita decisi di attivere lo spav.All'improvviso comparì lui.Vestito da detective 44.magnum e cappello.Da quel momento decisi di chiamare miaterioso estrano in "Omino della Salvezza".E stata un figato provate anche voi con altri nemici magari gli assalitori di Freeside. :sniper: :spiner:
Ciaooo!!!!

Ieri ho fatto una cazzata troppo bella.Ero nel Vaut 22 ,avevo dei portatori di spore apresso allora all'improvviso mi tolsi la veste e l'arma.Era Michele Cilino(cioè il nome del mio personaggio)versus portatori di spore.Alla fine del primo round il primo portatore di spore decise di esplodere.Il problema era il secondo ruond.Avevo 5 tacchette di vita a nessono stimpak.Allora decisi di aprire la porta e far uscire il secondo.Era un combattimento sanguinoso.Alle ultime due tacchete di vita decisi di attivere lo spav.All'improvviso comparì lui.Vestito da detective 44.magnum e cappello.Da quel momento decisi di chiamare miaterioso estrano in "Omino della Salvezza".E stata un figato provate anche voi con altri nemici magari gli assalitori di Freeside. :sniper: :sniper:
Ciaooo!!!!

:headbang:
 
Top
xX_DISAXTER_Xx
view post Posted on 26/8/2013, 22:08     +1   -1




CITAZIONE (Mikyniky @ 21/7/2013, 21:57) 
Ieri ho fatto una cazzata troppo bella.Ero nel Vaut 22 ,avevo dei portatori di apresso allora all'improvviso mi tolsi la veste e l'arma.Era Michele Cilino(cioè il nome del mio personaggio)versus portatori di spore.Alla fine del primo round il primo portatore di spore decise di esplodere.Il problema era il secondo ruond.Avevo 5 tacchette di vita a nessono stimpak.Allora decisi di aprire la porta e far uscire il secondo.Era un combattimento sanguinoso.Alle ultime due tacchete di vita decisi di attivere lo spav.All'improvviso comparì lui.Vestito da detective 44.magnum e cappello.Da quel momento decisi di chiamare miaterioso estrano in "Omino della Salvezza".E stata un figato provate anche voi con altri nemici magari gli assalitori di Freeside. :sniper: :spiner:
Ciaooo!!!!

Ieri ho fatto una cazzata troppo bella.Ero nel Vaut 22 ,avevo dei portatori di spore apresso allora all'improvviso mi tolsi la veste e l'arma.Era Michele Cilino(cioè il nome del mio personaggio)versus portatori di spore.Alla fine del primo round il primo portatore di spore decise di esplodere.Il problema era il secondo ruond.Avevo 5 tacchette di vita a nessono stimpak.Allora decisi di aprire la porta e far uscire il secondo.Era un combattimento sanguinoso.Alle ultime due tacchete di vita decisi di attivere lo spav.All'improvviso comparì lui.Vestito da detective 44.magnum e cappello.Da quel momento decisi di chiamare miaterioso estrano in "Omino della Salvezza".E stata un figato provate anche voi con altri nemici magari gli assalitori di Freeside. :sniper: :sniper:
Ciaooo!!!!

:sev:
 
Top
20 replies since 13/11/2010, 21:43   1439 views
  Share