Fallout Forum

Dead Money [Attenzione Spoiler]

« Older   Newer »
  Share  
dimaco
view post Posted on 7/2/2013, 16:50     +1   -1




qualcuno ha notato che nei titoli di coda di fonv hanno sbagliato di scrivere dead money? c'è scritto dead monkey. Titoli di coda che, aggiungo io, durano quasi più del gioco. :D :D :D
 
Top
~Drago{Char}
view post Posted on 7/2/2013, 17:03     +1   -1




CITAZIONE (dimaco @ 7/2/2013, 16:50) 
qualcuno ha notato che nei titoli di coda di fonv hanno sbagliato di scrivere dead money? c'è scritto dead monkey. Titoli di coda che, aggiungo io, durano quasi più del gioco. :D :D :D

Really? Non l' ho mai notato.
 
Top
Trainspotting90
view post Posted on 1/5/2015, 23:59     +1   -1




Finito da pochi minuti: che dire, veramente una bella espansione, solo un pò deluso dal finale che ha avuto un accelerata improvvisa....io ho giocato prima old world blues e quindi conoscevo sia elija che christine, però credo d'aver capito che i fatti raccontati in old world blues siano antecedenti a dead money, malgrado owb sia l'ultima espansione

Purtroppo alcune cose mi sono rimaste oscure, che c'entrano loro due col grande vuoto? erano due delle confraternita che hanno ricercato la tecnologia nel grande vuoto? che ha fatto elija a christine? elija è finito alla sierra madre ascoltando il messaggio proprio come noi?

C'è un casinò, c'è un uomo che ama la sua donna (sinclair e vera keyes) il resto mi è (poco) chiaro

ho la ultimate edition, quindi devo ancora giocare le altre espansioni ( lo so, ho sbagliato a giocare prima old world blues)
 
Top
Ashwalker
view post Posted on 2/5/2015, 08:30     +1   -1




effettivamente Elijah è stato nel Grande Vuoto in cerca di tecnologia, ed è li che, grazie alla tecnologia di Campo Yangtze, ha sviluppato i collari che fa indossare ai suoi operativi sul campo (aka: tu), ed è lì che, grazie alle ricerche sugli ologrammi, ha inventato l' Olo-fucile.
Quanto al motivo per cui Elijah è al Sierra Madre, non è tanto per il tesoro quanto per il casinò stesso: a Big MT ha incontrato i rimi distributori (in grado di CREARE i loro prodotti) e ologrammi, e ne è rimasto affascinato; come dice lui stesso "gli ologrammi sono combattenti invincibili, la nebbia tiene tutto pulito, i distributori garantiscono risorse, i collari garantiscono obbedienza". Ciò che Elijah cerca nel Sierra Madre è una roccaforte ed un esercito personale per "ripulire" il Mojave.
Quanto a Christine, lei ha un solo obbiettivo: uccidere Elijah; e lo insegue ovunque.
 
Top
93 replies since 17/11/2010, 17:51   3483 views
  Share