Fallout Forum

Soluzione Fallout New Vegas parte 4, Zona est di New vegas, Confraternita dacciaio

« Older   Newer »
  Share  
WildSchock
view post Posted on 10/4/2012, 21:43     +1   -1




scusa ma a me mcnamara mi ha dato una missione in cui devo andare a black mountaine e mettere li una sonda o una roba del genere..... ma la porta in cui devo andare è chiusa cosa devo fare
help grazie
 
Top
view post Posted on 11/4/2012, 09:01     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


E' per terra da qualche parte vicino alle scale per salire al secondo piano, scusa se non sono più chiaro ma ogni volta mi dimentico dov'è :P
 
Top
WildSchock
view post Posted on 11/4/2012, 11:12     +1   -1




o mio dio!! grazie davvero mi metterò alla ricerca appena posso. era da un sacco che cercavo una soluzione a quella quest grazie!!! :woot:
 
Top
Arkatos
view post Posted on 17/4/2012, 19:43     +1   -1




io ho ucciso tutti perché mi hanno attaccato evidentemente ho superato il limite di tempo va bene lo stesso?
 
Top
Buffalmacco88
view post Posted on 25/11/2012, 00:15     +1   -1




mmm visto che mi perdo senza cognizione e in qualsiasi posto con 2 piani la mappa mi diventa inutilizzabile... dov'è la stanza del sovrintendente? l'ho sbloccata nella zona prima allagata, ma non mi riesce trovarla...
 
Top
Grande2
view post Posted on 26/12/2013, 10:47     +1   -1




Dove posso trovare la card di accesso nel vault 22????

Scusate alla missione della confraternita con l anziano non riesco a sbloccare la porta per arrivare alle caverne al vault 22...mi potete aiutare per favore

Scusate alla missione della confraternita con l anziano non riesco a sbloccare la porta per arrivare alle caverne al vault 22...mi potete aiutare per favore
 
Top
Girlfashion
view post Posted on 31/12/2013, 19:15     +1   -1




Mi è stata molto utile. Grazie
 
Top
Zeramark2000
view post Posted on 1/1/2014, 05:33     +1   -1




Sulla missione "ANCORA NEL BUIO" vorrei precisare un piccolo bug che per molti si è rivelato un grosso ostacolo: dopo aver terminato tutte le missioni di mcNamara
lui vi riferirà di aspettare alcuni giorni per dare gli ultimi ritocchi ai preparativi per l'uscita dal bunker della confraternita,però a questo punto lui continuerà a ripetere le stesse identiche cose per sempre...si è scoperto che l'unico modo per risolvere questo (per molti terribile in particolare lo è stato per me) bug è dialogare con qualsiasi paladino o iniziato della confraternita poi ritornando dall'anziano vi darà la missione finale per poi avere le già dette ricompense
 
Top
view post Posted on 10/11/2021, 11:30     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
NCR
Posts:
18
Karma:
0
Location:
Der Riese

Status:


Sto facendo la missione per la Confraternita, molto probabilmente sceglierò il paladino capo Hardin perché la Confraternita non è fatta per rimanere nascosta nei bunker. Mi ricordo ancora la prima volta che li vidi nelle rovine di D.C, con quelle armature atomiche mentre combattevano i Bruti Super Mutanti con delle armi fighissime, quello è il loro posto! Come sempre bellissima guida :B):
 
Top
view post Posted on 10/11/2021, 21:26     +1   -1
Avatar

Killer della zona contaminata

Group:
Moderatore Globale
Posts:
407
Karma:
+10
Location:
zona contaminata della sardegna

Status:


CITAZIONE
17. No al necroposting con commenti inutili in post vecchi più di un anno. È consentito invece porre domande in vecchi post se, ad esempio, non ne risolvono il problema o aggiungere commenti che ne arricchiscono o aggiornano il contenuto.

https://falloutthegame.forumfree.it/?t=48233689
 
Top
24 replies since 20/11/2010, 22:41   26308 views
  Share