Fallout Forum

Attivare missioni secondarie COMPAGNI

« Older   Newer »
  Share  
‡SkärlëtT‡
view post Posted on 17/8/2011, 10:39     +1   -1




Manca quella di cass O.o "Heartache by the number" se non erro
 
Top
Tunechi
view post Posted on 1/9/2011, 09:00     +1   -1




Ma dove si trova la missione per avere Raul come compagno?
 
Top
Niko°
view post Posted on 1/9/2011, 11:24     +1   -1




Devi avere Raul come seguace e parlare con diverse persone anziane, che nonostante tutto danno un contributo alla comunità...Dovrebbe esserci nel forum il topic adatto...
 
Top
FalloutGirl
view post Posted on 3/4/2012, 15:00     +1   -1




Scusate ragazzi,ma leggendo le vostre risposte sulla missione del compagno Cass,ho letto che è possibile far solo arrestare i Van Graff,senza ucciderli...potreste dirmi come si fa?E poi io feci una volta proprio la missione di Cass che mi chiedeva se non sbaglio di occuparmi della Crimson Caravan...Poichè non sapevo come fare,uccisi tutti quelli della Crimson Caravan,ma o letto che anche su questo fatto c'è una soluzione pacifica..Quale?Grazie in anticipo a tutti quanti :D
 
Top
view post Posted on 3/4/2012, 19:30     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


Devi prendere le ricevute dalle cassaforti di Gloria Van Graff e di Alice, parlare con Cass e scegliere di denunciare il fatto alla RNC.
 
Top
FalloutGirl
view post Posted on 4/4/2012, 15:40     +1   -1




Ah,ok...Grazie mille Elfomalefico1980 :)
 
Top
Blackwing dragon
view post Posted on 7/4/2012, 20:47     +1   -1




io i van graff li ho uccisi tutti per la confraternita. Per Boone una volta terminata la missione la sua armatura posso prendermela?
 
Top
Cristian Rivelli
icon14  view post Posted on 7/12/2013, 22:32     +1   -1




ciao a tutti sono nuovo e dalle discussioni ho capito che elfo e il piu esperto volevo sapere a me la missione di raul nn va xke in pratica quando vado da sterling nn mi apre il dialogo xke mi dice solo "nn preoccuparti ti copriremo noi le spalle" e nn me lo apre come faccio???????
 
Top
sim031
icon5  view post Posted on 18/2/2015, 08:32     +1   -1




ciao a tutti ho appena ricominciato il gioco, le missioni dei compagni le ho fatte tutte, tranne quelle di rex e cass, anzi nella partita precedente ricordo che ho fatto qualcosa per i van graff, però non ricordo bene.
comunque qualcuno può spiegarmi bene come attivarle? e cosa sarebbe meglio fare...io ad esempio nella partita precedente ho avuto rex per molto tempo, però non mi ha mai "parlato" di jimmy nel pozzo!!!
 
Top
view post Posted on 18/2/2015, 13:34     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


CITAZIONE (sim031 @ 18/2/2015, 08:32) 
io ad esempio nella partita precedente ho avuto rex per molto tempo, però non mi ha mai "parlato" di jimmy nel pozzo!!!

Quello non fa parte della quest di Rex, credo che sia solo una "scenetta" che compare se hai il tratto Wild Wasteland (Zona contaminata selvaggia)
 
Top
39 replies since 25/11/2010, 16:29   22528 views
  Share