|
|
| La Wattz dovrebbe essere introdotta dal modulo Equipment di PN, si. PS, prima cosa che mi viene in mente, controllate tutti i bunker... A chi puù interessare, vi insegno un "trucco" per capire da dove viene un'arma. Se la buttate per terra, andate in console (tasto \ a sinistra dell'1) e ci cliccate sopra, vi comparirà il suo ID in cima allo schermo. In alternativa, se non riuscite a cliccarci sopra, potrete riprenderla e facendo PLAYER.SHOWINVENTORY vi mostrerà l'elenco dei vostri oggetti con relativi ID, l'ultimo oggetto preso è l'ultimo in basso nell'elenco quindi la pistola.
L'ID è composto da 8 numeri esadecimali, suddivisi in un index da due numeri e da una sestina, in pratica XX YYYYYY. L'index XX è la posizione nel load order del file esp o esm da cui proviene.
In parole povere, se comincia con 00 significa che è un'arma di New Vegas, se inizia con 01-05 è un'arma dei DLC, a seconda di come li avete disposti nel load order, etc.etc.
In questo caso se per esempio l'arma iniziava con 13, andavi a controllare il tuo load order e probabilmente trovavi Project Nevada Equipment con un ID di 13.
Ovviamente questo discorso vale per qualsiasi cosa: trovo una porta e non mi ricordo di averla mai vista, vado in console e ci clicco sopra per controllare il suo ID, trovo un numero 20yyyyyy, vado nel mio load order e trovo che al 20 c'è la mod NVInteriors.esm, etc.etc.
|
| |