Fallout Forum

Lista Armi Uniche

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/10/2016, 18:37     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Eh se non giochi su pc, e sei sicuro che non ci sia da nessuna parte nei contenitori del Silver Rush o fra gli aver dei cadaveri delle guardie, temo proprio di sì.
 
Top
view post Posted on 6/10/2016, 19:21     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
20,841
Karma:
0

Status:


Aggiungo che nei DLC si trova raramente anche a livello 50, io ne avrò trovati al massimo 3 e ho passato parecchio tempo a Big MT e Lonesome Road l'ho rigiocato 3 volte, a botta sicura trovi la versione speciale da Vendortron se hai il pacchetto Arsenale dei Gun Runner, ma costa dai 22000 ai 28000 tappi in base a quanto è alta l'abilità Baratto. In più, una volta completato Old World Blues, la maggior parte dei nemici non respawnerà, il che rende più complicato ottenere l'arma.
Un altro modo sicuro per ottenerlo è fare una determinata scelta alla fine di Lonesome Road ma entrerei in pieno spoiler, quindi non aggiungo altro.
 
Top
Marder
view post Posted on 6/10/2016, 20:40     +1   -1




Grazie per il chiarimento. Penso che metterò l'anima in pace
 
Top
view post Posted on 27/6/2017, 09:26     +1   -1

Mercenario

Group:
Vagabondo solitario
Posts:
410
Karma:
0

Status:


Allora allora allora. Mi vergogno un poco a dirlo ma nella mia prima rum mi era sfuggita un arma all'interno del Bison Hotel, ultimo piano per la precisione. Adesso infatti nella mia nuova run a Duro mi ritrovo in un armadio chiuso a chiave (da scassinare) la pistola laser Wats. Non la vedo nell'elenco delle uniche e a Big mountain o altre location dove le armi ad energia abbondano non ho mai trovato quest'arma. Solo li al Bison. La domanda è lecita: L'arma è unica, rara o cosa? Sono un fesso io?
 
Top
view post Posted on 27/6/2017, 09:33     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


Possibile che sia frutto di una mod? Non trovo riferimenti a quest'arma da nessuna parte, e io ricordo di non averla mai trovata in quel luogo, che io sappia nel Bison c'è solo il revolver Lucky :grat:
 
Top
view post Posted on 27/6/2017, 09:59     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
20,841
Karma:
0

Status:


Quoto Quinto, non esiste un'arma simile. Ichigo, potresti mettere uno screen? Se giochi su PC è certamente una mod che hai scaricato.
 
Top
view post Posted on 27/6/2017, 10:10     +1   -1

Mercenario

Group:
Vagabondo solitario
Posts:
410
Karma:
0

Status:


Potrebbe essere stata inserita dalla Project Nevada dato che questa run la gioco con questa mod. Non ho mod di armi ma solo grafiche, la spiegazione è solo questa. Però l'arma esiste davvero nel mondo di Fallout, allego una pagina che parla appunto della suddetta.

http://fallout.wikia.com/wiki/Laser_pistol
 
Top
view post Posted on 27/6/2017, 10:23     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
15,591
Karma:
+1
Location:
dalla notte

Status:


La pistola laser in New Vegas esiste certo, ma è la AEP7; una pistola laser unica di nome wats che si trova all'hotel Bison Steve no non ne trovo traccia da nessuna parte, nel gioco base. La Wattz era nei vecchi Fallout non in NV.

Ma in effetti facendo qualche altra ricerca noto che ci dovrebbe essere tutta una nuova serie di armi ed equipaggiamenti introdotti con Project Nevada fra cui pistola e fucile laser Wattz, quindi mi sa che è una di queste che hai trovato :quoto:
 
Top
view post Posted on 27/6/2017, 10:47     +1   -1

Mercenario

Group:
Vagabondo solitario
Posts:
410
Karma:
0

Status:


Infatti, mi sa anche a me. Bello però.
 
Top
view post Posted on 27/6/2017, 14:29     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


La Wattz dovrebbe essere introdotta dal modulo Equipment di PN, si.
PS, prima cosa che mi viene in mente, controllate tutti i bunker... :)

A chi puù interessare, vi insegno un "trucco" per capire da dove viene un'arma.
Se la buttate per terra, andate in console (tasto \ a sinistra dell'1) e ci cliccate sopra, vi comparirà il suo ID in cima allo schermo. In alternativa, se non riuscite a cliccarci sopra, potrete riprenderla e facendo PLAYER.SHOWINVENTORY vi mostrerà l'elenco dei vostri oggetti con relativi ID, l'ultimo oggetto preso è l'ultimo in basso nell'elenco quindi la pistola.

L'ID è composto da 8 numeri esadecimali, suddivisi in un index da due numeri e da una sestina, in pratica XX YYYYYY. L'index XX è la posizione nel load order del file esp o esm da cui proviene.

In parole povere, se comincia con 00 significa che è un'arma di New Vegas, se inizia con 01-05 è un'arma dei DLC, a seconda di come li avete disposti nel load order, etc.etc.

In questo caso se per esempio l'arma iniziava con 13, andavi a controllare il tuo load order e probabilmente trovavi Project Nevada Equipment con un ID di 13.

Ovviamente questo discorso vale per qualsiasi cosa: trovo una porta e non mi ricordo di averla mai vista, vado in console e ci clicco sopra per controllare il suo ID, trovo un numero 20yyyyyy, vado nel mio load order e trovo che al 20 c'è la mod NVInteriors.esm, etc.etc.
 
Top
view post Posted on 27/6/2017, 14:51     +1   -1

Mercenario

Group:
Vagabondo solitario
Posts:
410
Karma:
0

Status:


Geniale come sempre, grazie mille. So che è OT ma dove si possono reperire gli impianti da mettere al PG. Parlo di quelli derivanti da Project Nevada.
 
Top
view post Posted on 27/6/2017, 14:56     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


Il primo è proprio in casa del doc... nella stanza dove parti, su un mobile :) e per metterli ti serve un dottore, anche Mitchell.
e poi appunto mi pare anche in uno dei bunker ci fosse uno degli impianti più costosi, sotto a certe macerie
 
Top
view post Posted on 27/6/2017, 15:14     +1   -1

Mercenario

Group:
Vagabondo solitario
Posts:
410
Karma:
0

Status:


Ok. Lo trovo, Vado dal dottore e me lo mette? Dovrò pagarlo vero?
 
Top
view post Posted on 27/6/2017, 15:21     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


Ti piacerà l'interfaccia che hanno studiato per gli impianti, sembra proprio una cosa tecnologica.

Si il dottore lo devi pagare, poi siccome ci sono tanti tipi di impianti differenti hai la possibilità di farteli togliere per mettere i nuovi, etc.
 
Top
view post Posted on 27/6/2017, 19:50     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
14
Karma:
0

Status:


Cosa sono gli impianti?
 
Top
324 replies since 12/12/2010, 14:33   38044 views
  Share