Fallout Forum

Lista Armi Uniche

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/6/2017, 22:22     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Elder Mod
Posts:
3,916
Karma:
+10

Status:


CITAZIONE (Alain Pedrielli1 @ 27/6/2017, 20:50) 
Cosa sono gli impianti?

Non avendo Fallout New Vegas , forse sbaglierò ,ma ci provo. Gli impianti sono praticamente le booblehead .
 
Top
view post Posted on 27/6/2017, 22:58     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


CITAZIONE (Alain Pedrielli1 @ 27/6/2017, 20:50) 
Cosa sono gli impianti?

Impianti cibernetici. Ci sono anche nel vanilla, ma con project nevada sono fatti meglio
 
Top
view post Posted on 28/6/2017, 06:25     +1   -1

Mercenario

Group:
Vagabondo solitario
Posts:
410
Karma:
0

Status:


CITAZIONE (Alain Pedrielli1 @ 27/6/2017, 20:50) 
Cosa sono gli impianti?

Sono parti meccaniche che ti puoi installare nel corpo per potenziarti. Quelli comuni ti danno uno special in base a quale metti. Ci sono due impianti speciali (più costosi degli altri) che ti danno rigen agli HP e una maggiore difesa fisica. Si pagano e costano 4000 quelli da special e 8000/12000 quelli da difesa fisica e rigen HP.

@AnaCostia= Il dottor Mitchel almeno, me li fa gratis, lo dico per informarvi. Non ho provato con altri. Ma qui parlo degli impianti di Project Nevada. Quelli claqssici del Vanilla invece si pagano e li fa solo un determinato dottore, ovvero la clinica medica vicino New Vegas.
 
Top
view post Posted on 28/6/2017, 10:53     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
14
Karma:
0

Status:


È lì posso comprare sempre lo alla clinica, poi quelli di projeckt Nevada cosa fanno?
 
Top
view post Posted on 28/6/2017, 12:16     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


CITAZIONE (Omino Setenzioso @ 27/6/2017, 23:22) 
CITAZIONE (Alain Pedrielli1 @ 27/6/2017, 20:50) 
Cosa sono gli impianti?

Non avendo Fallout New Vegas , forse sbaglierò ,ma ci provo. Gli impianti sono praticamente le booblehead .

Devo iniziare a raccogliere le tue perle da qualche parte, le generazioni future ne avranno bisogno

CITAZIONE
È lì posso comprare sempre lo alla clinica, poi quelli di projeckt Nevada cosa fanno?

Alcuni li trovi alla clinica, altri li trovi in giro esplorando, altri li vendono altri medici, insomma se installi PN non aspettarti di trovare TUTTO alla clinica (poi ce ne sono alcuni che si trovano solo in OWB se non erro). Quelli di PN hanno effetti vari, aumentano la precisione, ti danno la vista da cyborg, aumentano lo stealth, cose varie. Con PN cambia anche il numero di impianti che puoi farti mettere, che sono limitati a 1/2 per arto (a seconda di dove lo metti) e ad esempio non puoi mettere un impianto che ti rafforza le gambe in testa.

Detto ciò, project nevada è una mod, non aspettarti di trovarli nel gioco base.
 
Top
view post Posted on 28/6/2017, 12:24     +1   -1

Mercenario

Group:
Vagabondo solitario
Posts:
410
Karma:
0

Status:


Esatto gli originali del gioco li compri alla clinica tutte le volte che vuoi e non vi è altro modo per averli.

Quelli di Project Nevada fanno un sacco di cose diverse. Si va dall'incrementare le abilità, all'innesto di un occhio bionico, unghie metalliche per potenziare i cazzotti, un sistema di invisibilità a tempo che consuma celle energetiche invece dei classici Stealth Boy e mooolto altro ancora. Alcuni li trovi nascosti in giro per Vault e luoghi vari altri li puoi comprare da alcuni rivenditori, come il Rivendotron dei Gun runner. A differenza degli impianti classici questi appunto differenziano per coprire molte capacità abilità o semplicemente potenziamenti. Non costano nulla quando li devi impiantare, il dottore che sceglierai di usare (si, qualsiasi medico li potrà mettere, grazie ad un libro che però dovrai trovare) te li mette e basta, ma vanno appunto cercati, sono sparsi dappertutto e nel caso del rivenditore dei Gun Runner, comprati. Con baratto a 20 mi costano sui 1500 tappi circa. Per adesso non li compro. Solo cercando in giro ne ho trovati due, l'impianto "stealth" e l'impianto "modulatore di voce" che si limita a darmi un +3 (mi pare) a eloquenza e baratto e sono solo al liv 9.
 
Top
view post Posted on 28/6/2017, 15:35     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


CITAZIONE (86-ichigo-86 @ 28/6/2017, 13:24) 
Esatto gli originali del gioco li compri alla clinica tutte le volte che vuoi e non vi è altro modo per averli.

Ce ne sono molti anche in Old World Blues, ricordi? erano sempre impianti cibernetici sottocutanei, o sbaglio? no aspe' c'era anche il cuore e cose del genere...
Comunque siamo... tipo... completamente OT, torniamo in carreggiata e piuttosto apriamo un thread sugli impianti di PN, che dite?
 
Top
view post Posted on 24/11/2021, 19:15     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
NCR
Posts:
18
Karma:
0
Location:
Der Riese

Status:


Salve, ho una domanda sul Bozar (mitragliatrice leggera). Allora possiede un danno di 18 e 296 come D/S con un totale di 30 colpi nel caricatore, mentre la mitragliatrice leggera normale possiede un danno da 25 con 300 e passa D/S e 90 colpi nel caricatore, senza contare che posso installarci le mod. Quindi il dubbio che mi assilla e il seguente : Ci sono armi normali più forti delle rispettive versioni uniche ? Perché in questo caso la versione normale mi sembra più forte, poi non so ditemi voi che avete più esperienza nel gioco rispetto a me. :guns:
 
Top
view post Posted on 24/11/2021, 20:18     +1   +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


Ecco una tabella comparativa delle tre armi, Bozar, mitragliatrice e mitragliatrice con mod:

uSerX1d

A quanto pare il dps del bozar è più alto, senza considerare la ricarica (prima colonna a sinistra=danno, seconda DPS).

Visto che davi numeri differenti, giusto per sicurezza ho guardato dentro xEdit e ho fatto due conti direttamente con le tabelle in gioco, stavolta considerando però la ricarica che secondo me ha più senso. Considerando che il Bozar ricarica 3 volte nel tempo che la mitragliatrice carica una volta, è venuto fuori che il dps del Bozar è comunque più alto, 201 contro 195 della mitragliatrice.

In ogni caso, la differenza è minima e non giustifica molto il prezzo... diciamo che il Bozar è meglio per combattimenti brevi, con meno nemici e più deboli

EDIT: non ho calcolato il dps della mitragliatrice con il caricatore più grande, qui il dps sarà sicuramente più alto di quello del bozar.

EDIT EDIT: ho riscritto perchè non si capiva niente

Edited by AnaCostia Crossing - 24/11/2021, 20:36
 
Top
view post Posted on 25/11/2021, 09:42     +1   -1
Avatar

Colono della Zona contaminata

Group:
NCR
Posts:
18
Karma:
0
Location:
Der Riese

Status:


Allora preferisco tenermi quello normale aggiungendo la mod con il caricatore da 200 colpi, mi sembra inutile spendere 28000 tappi per il bozar. Grazie mille per la risposta con tanto di tabella :D :D :D :]
 
Top
324 replies since 12/12/2010, 14:33   37931 views
  Share