Fallout Forum

L'uomo bruciato

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/1/2011, 20:34     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


CITAZIONE (misterio95 @ 7/1/2011, 13:01) 
beh, comunque se volete vedere sto uomo bruciato c'è anche una mod...

Che ovviamente non è quello ufficiale e non sappiamo se mai lo vedremo.
 
Top
misterio95
view post Posted on 7/1/2011, 20:42     +1   -1




CITAZIONE (Elfomalefico1980 @ 7/1/2011, 20:34) 
CITAZIONE (misterio95 @ 7/1/2011, 13:01) 
beh, comunque se volete vedere sto uomo bruciato c'è anche una mod...

Che ovviamente non è quello ufficiale e non sappiamo se mai lo vedremo.

già non ci ho pensato. magari è stata creata da qualcuno dei creatori del gioco... xD boh non penso comunque
 
Top
MAttelive
view post Posted on 1/2/2011, 15:02     +1   -1




Si, viene raccontato che il corpo di Joshua Graham, il precedente Legato sia stato gettato in fiamme nel Grand Canyon dopo il suo ritorno dal fallimento nella prima battaglia di Hoover Dam contro l' NRC.Pur essendo un gran combattente non era dotato di abilità tattica..Al cospetto di Caesar Graham si becca l estrema unzione, nonostante fosse compagno e avesse combattuto con Caesar fin dalla nascita della Legione.
Lanius l' attuale Legato della Legione di Caesar era un tribale che caesar trovò nei suoi viaggi e conquiste, venne graziato per il suo modo di comportarsi davanti al nemico in quell occasione e per la sua particolare personalità.Confermate? è quello che ho capito io.
Spero esca un dlc di approfondimento su questa sezione , la trovo interessante pure io!
 
Top
~Zer0
view post Posted on 10/5/2011, 14:16     +1   -1




Il Legato Lanius era membro di una tribù e quando Caesar arrivò per annetterli e quindi conquistarli,Lanius uccise il capo tribù pur di non arrendersi alla Legione,e dopo averlo ucciso annientò una decina dei membri della sua tribù. Quando fu fermato aveva perso mezza faccia e Caesar,dopo averlo fatto curare,gli forgiò l'elmo del Legato,in modo da nascondergli la faccia deturpata,e allo stesso tempo Caesar lo sceglieva come nuovo Legato.
 
Top
view post Posted on 10/5/2011, 19:17     +1   -1
Avatar


Group:
Seguaci dell'Apocalisse
Posts:
7,340
Karma:
0

Status:


CITAZIONE (~Zer0 @ 10/5/2011, 15:16) 
Il Legato Lanius era membro di una tribù e quando Caesar arrivò per annetterli e quindi conquistarli,Lanius uccise il capo tribù pur di non arrendersi alla Legione,e dopo averlo ucciso annientò una decina dei membri della sua tribù. Quando fu fermato aveva perso mezza faccia e Caesar,dopo averlo fatto curare,gli forgiò l'elmo del Legato,in modo da nascondergli la faccia deturpata,e allo stesso tempo Caesar lo sceglieva come nuovo Legato.

E' quello che dice caeser quando gli parli vero?
 
Top
view post Posted on 11/5/2011, 08:33     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


Basta off topic, aprite una descrizione su Lanius...
 
Top
ChrisOphelia
view post Posted on 11/5/2011, 09:32     +1   -1




Cmq la storia dell'Uomo Bruciato si può ascoltare anche a Camp Golf dal Capo Hanlon
SPOILER (click to view)
prima che passi a miglior vita

Anche lui dice che non si sa quale sia stata la sua sorte dopo il tuffo dalla diga...

Speriamo facciano un'espansione con l'Uomo bruciato o cmq inseriscano la possibilità di incontrarlo.
 
Top
MAttelive
view post Posted on 12/5/2011, 19:48     +1   -1




CITAZIONE (ChrisOphelia @ 11/5/2011, 10:32) 
Cmq la storia dell'Uomo Bruciato si può ascoltare anche a Camp Golf dal Capo Hanlon
SPOILER (click to view)
prima che passi a miglior vita

Anche lui dice che non si sa quale sia stata la sua sorte dopo il tuffo dalla diga...

Speriamo facciano un'espansione con l'Uomo bruciato o cmq inseriscano la possibilità di incontrarlo.

Il 17 di questo mese ci potrai parlare.
 
Top
(Panda)
view post Posted on 12/5/2011, 22:57     +1   -1




E' vero, a quanto pare ha fatto la sua comparsa come si vociferava. O meglio, farà. Sarà di sicuro un incontro particolare. Spero che sarà uno di quei personaggi curati particolarmente, dato che questi ultimi spiccano tra la massa dei vari personaggi di Fallout in modo davvero interessante. Sono soprattutto curioso di sapere com'è andata a finire la sua storia. Non so se si sa già qualcosa, ma non mi sono tenuto informato su Honest Hearts...
 
Top
Jar
view post Posted on 12/7/2012, 10:33     +1   -1




l'umono bruciato è joshua graham e lo trovi nell'espansione the honest hearts
 
Top
LM-69-BB
view post Posted on 12/7/2012, 14:41     +1   -1




joshua graham in realtà é la/il fondatore della legione assieme a ceasar e cmq mi sembra di ricordare ke la incontri alla fine
 
Top
Mcgordy
view post Posted on 12/7/2012, 16:26     +1   -1




CITAZIONE (LM-69-BB @ 12/7/2012, 15:41) 
joshua graham in realtà é la/il fondatore della legione assieme a ceasar e cmq mi sembra di ricordare ke la incontri alla fine

Alla fine del gioco no, non lo incontri Però è presente nell'espansione Honest Hearts
 
Top
LM-69-BB
view post Posted on 12/7/2012, 16:57     +1   -1




aaah okok graziee
 
Top
TheLonelyRanger
view post Posted on 12/7/2012, 17:31     +1   -1




Ma perchè riesumate il topic con risposte che erano gia state date prima :dramma.png:
 
Top
Mikyniky
view post Posted on 21/7/2013, 17:18     +1   -1




Anchio ho trovato dei nemici chiamati uomo bruciato.Nella modalita duro stavano per uccidere Boone.Quei maledetti ca***ni!!!!
Ciaoooo!!!! :) :) :) :) :)
 
Top
32 replies since 16/12/2010, 00:22   6090 views
  Share