Fallout Forum

Armature, vesti, armi e nuovi oggetti Dead Money

« Older   Newer »
  Share  
Davidthevaultboy
view post Posted on 31/1/2011, 17:25     +1   -1




CITAZIONE (briele98 @ 31/1/2011, 17:13) 
ma lo sapete dove è?????

devi presentarti, e devi aprire una discussione nel posto giusto, qui si parla di dead money, per quell' armatura vai qui

https://falloutthegame.forumfree.it/?t=53204821

 
Top
Davidthevaultboy
view post Posted on 31/1/2011, 18:38     +1   -1




CITAZIONE (Elfomalefico1980 @ 23/12/2010, 10:38) 
Come ogni DLC che si rispetti anche questa aggiunge nuove item al gioco:


Altri oggetti:
* aggiornamento automatico del fucile interni (mod)

questo non l' ho trovato :grat: qualcuno sa dov'è? tutto il resto cè ma questo no...
 
Top
MAttelive
view post Posted on 31/1/2011, 19:20     +1   -1




Ciao volevo segnalare anche la carte da gioco, sempre Items sono :D :

10 di cuori - Sierra Madre
4 di picche - Sierra Madre
5 di cuori - Sierra Madre
7 di cuori - Sierra Madre
7 di fiori - Sierra Madre
8 di fiori - Sierra Madre
8 di picche - Sierra Madre
Asso di fiori - Sierra Madre
Asso di picche- Sierra Madre
Jack di quadri - Sierra Madre
Re di fiori - Sierra Madre
Regina di fiori - Sierra Madre

NB: alcune carte mi sono sicuramente scappate !

Inoltre:
SPOILER (click to view)
alcune delle carte elencate compongono la "Mano dell' uomo morto" una delle sfide: (Asso di fiori e di picche, 8 di fiori e picche e la Regina di cuori). Queste erano le carte in mano al giocatore leggendario prima di venir ucciso da un colpo alla testa da dietro alle spalle.
 
Top
Davidthevaultboy
view post Posted on 31/1/2011, 19:35     +1   -1




CITAZIONE (Davidthevaultboy @ 31/1/2011, 18:38) 
CITAZIONE (Elfomalefico1980 @ 23/12/2010, 10:38) 
Come ogni DLC che si rispetti anche questa aggiunge nuove item al gioco:


Altri oggetti:
* aggiornamento automatico del fucile interni (mod)

questo non l' ho trovato :grat: qualcuno sa dov'è? tutto il resto cè ma questo no...

TROVATO... E ANKE UN RELATIVO VIDEO SU YOU TUBE


www.youtube.com/watch?v=dJqtU5SPdrU
 
Top
MAttelive
view post Posted on 1/2/2011, 01:38     +1   -1




CITAZIONE (Davidthevaultboy @ 31/1/2011, 16:54) 
UNA NOTA PER CHI HA FINITO DEAD MONEY
SPOILER (click to view)
quando finite la quest, e state per tornare al bunker della confraternita, toglietevi tutte le fiches del sierra madre, nella zona contaminata hanno valore 0, me se quando siete ancora la potete prendervi stimpak o kit di riparazione a gratis dai distributori, così ne fate qualcosa di quelle ( io ne ho 3520... ) altrimenti tornate indietro... e potete usarle come supposte!! :shifty:

Ciao David ho scoperto una cosa interessante, le fiches del Sierra Madre possono essere utilizzate anche nel mojave:
SPOILER (click to view)
Dopo aver completato l espansione Dead Money all' interno dell' "ipotetica" stanza di Elajia, proprio nel bunker da cui parte l' avventura per il Sierra Madre si trova uno dei distributori automatici, tanto cari durante i nostri giretti, sparsi nella suddetta espansione.Il distributore è funzionante e ci si può interagire come con gli altri.Quando si sblocca l' abilità Coniatore durante il viaggio nel Sierra si viene dotati dell abilità di coniare 50 gettoni del Sierra Madre con una batteria a fissione e 2 rottami di ferro tramite un banco da lavoro (morsa BLU), 50 gettoni = 2 stimpak (per quanto riguarda Baratto se dovesse influire in qualche modo io sono a [49] per esempio...).
Di fatto ci viene data la possibilità inoltre, di poter scegliere come barattare al meglio, secondo le nostre esigenze la "spazzatura" che andiamo raccogliendo quà e la (rottami di ferro,batterie a fissione) ossia se voglio uno stim in cambio dei gettoni mi prendo lo stim, se voglio delle munizioni ecco le munizioni.. una sorta di Casdin (Fallout 3) con molta più scelta per affari migliori.
Non conosco il numero di batterie a fissione o dei rottami di ferro presenti nel mojave, poichè non ho la guida ufficiale, ma ormai sono un veterano :) anche dai venditori si trovano..gettoni a manetta. Lo trovo molto positivo ora ha un senso il bunker :) sarà la mia nuova base operativa


Edited by MAttelive - 27/4/2011, 00:37
 
Top
MAttelive
view post Posted on 1/2/2011, 04:03     +1   -1




Ho trovato anche 4 caschi da cantiere e 4 fusibili girovagando per la villa..inservibili gli ultimi, per le locazioni non posso aiutare perchè non ho un video ne foto..Ci sono anche doppioni per gli abiti dei personaggi chiave..
SPOILER (click to view)
Per la veste di Vera e per quella di Elijah: Per Vera cè un vestito dentro uno dei cassettoni della camera al piano suite image non ricordo quale.. e quello addosso allo scheletro della poveretta. Per la veste di Elijah cè quella che indossa lui.. (quà stà alla scelta del giocatore :))e cè quella all interno della cassa della confraternita ai piedi del letto del bunker da cui parte il viaggio per Sierra.Quest' ultima non è al 100% della condizione ma mi pare 1l 40..mi sbaglierò..
in pratica si può ottenere la veste anche senza ammazzarlo atrocemente ma mi rendo conto da solo che Du gust is megl' che uan
 
Top
Davidthevaultboy
view post Posted on 1/2/2011, 09:22     +1   -1




CITAZIONE (MAttelive @ 1/2/2011, 01:38) 
CITAZIONE (Davidthevaultboy @ 31/1/2011, 16:54) 
UNA NOTA PER CHI HA FINITO DEAD MONEY
SPOILER (click to view)
quando finite la quest, e state per tornare al bunker della confraternita, toglietevi tutte le fiches del sierra madre, nella zona contaminata hanno valore 0, me se quando siete ancora la potete prendervi stimpak o kit di riparazione a gratis dai distributori, così ne fate qualcosa di quelle ( io ne ho 3520... ) altrimenti tornate indietro... e potete usarle come supposte!! :shifty:

Ciao David ho scoperto una cosa interessante, le fiches del Sierra Madre possono essere utilizzate anche nel mojave:
SPOILER (click to view)
Dopo aver completato l espansione Dead Money all' interno dell' "ipotetica" stanza di Elajia, proprio nel bunker da cui parte l' avventura per il Sierra Madre si trova uno dei distributori automatici, tanto cari durante i nostri giretti, sparsi nella suddetta espansione.Il distributore è funzionante e ci si può interagire come con gli altri.Quando si sblocca l' abilità Coniatore durante il viaggio nel Sierra si viene dotati dell abilità di coniare 50 gettoni del Sierra Madre con una batteria a fissione e 2 rottami di ferro tramite un banco da lavoro (morsa BLU), 50 gettoni = 2 stimpak (per quanto riguarda Baratto se dovesse influire in qualche modo io sono a [49] per esempio...).
Di fatto ci viene data la possibilità inoltre, di poter scegliere come barattare al meglio, secondo le nostre esigenze la "spazzatura" che andiamo raccogliendo quà e la (rottami di ferro,batterie a fissione) ossia se voglio uno stim in cambio dei gettoni mi prendo lo stim, se voglio delle munizioni ecco le munizioni.. una sorta di Linden (Fallout 3) con molta più scelta per affari migliori.
Non conosco il numero di batterie a fissione o dei rottami di ferro presenti nel mojave, poichè non ho la guida ufficiale, ma ormai sono un veterano :) anche dai venditori si trovano..gettoni a manetta. Lo trovo molto positivo ora ha un senso il bunker :) sarà la mia nuova base operativa

si, il distributore è li già quando entri per la prima volta nel bunker ( dopo aver scaricato dead money) solo che non me ne sono ricordato, effettivamente le fiches sono utilizzabili così...
 
Top
MAttelive
view post Posted on 2/2/2011, 00:02     +1   -1




Rettifico oltretutto, confermando che all interno della cassetta di sicurezza piccola posta di fronte al terminale nel corridoio per arrivare alla stanza di Elijah, periodicamente verranno aggiunte fiches di Sierra Madre 200-300 e Buoni omaggio 2-3 <--(riferito a me ingame,magari ci sono varianti). Leggendo sul terminale all' interno della stanza invece si può leggere un documento riportante la notizia che arriveranno ogni 3 giorni questi rifornimenti,dunque è a tutti gli effetti una mano dal cielo.
 
Top
Nightkin86
view post Posted on 5/3/2011, 12:51     +1   -1




Ragazzi qulcuno potrebbe aiutarmi con la locazione dell'armatura del sierra madre??
Una l'ho trovata nella stazione di polizia,un' altra ,in fallout wiki, mi dice ke si trova nella costruzione più a est della villa....ma non riesco a trovare niente!!!
 
Top
view post Posted on 5/3/2011, 17:44     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


Tranquillo Nightkin, arriva pure al casinò che lì trovi un paio di versioni corazzate della stessa, idem l'elmetto.
 
Top
KasvisKeitot
view post Posted on 7/3/2011, 10:13     +1   -1




non riesco a trovare l'asso di fiori, qualcuno mi aiuta?
 
Top
view post Posted on 7/3/2011, 15:00     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


Ah, io l'ho trovata ma non ricordo dove, era per terra, spero che qualcuno riesca ad aiutarti.

EDIT: era in una stanza del teatro di preciso non ricordo dove però la zona è quella di sicuro, ho cercato con il geck.
 
Top
Davidthevaultboy
view post Posted on 7/3/2011, 17:16     +1   -1




CITAZIONE (Elfomalefico1980 @ 7/3/2011, 15:00) 
Ah, io l'ho trovata ma non ricordo dove, era per terra, spero che qualcuno riesca ad aiutarti.

EDIT: era in una stanza del teatro di preciso non ricordo dove però la zona è quella di sicuro, ho cercato con il geck.

io le carte non le ho trovate tutte <_<
 
Top
view post Posted on 7/3/2011, 18:57     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


Io ho completato, involontariamente, la "Mano dell'uomo morto" quindi credo di averle trovate tutte.
 
Top
Davidthevaultboy
view post Posted on 7/3/2011, 19:07     +1   -1




CITAZIONE (Elfomalefico1980 @ 7/3/2011, 18:57) 
Io ho completato, involontariamente, la "Mano dell'uomo morto" quindi credo di averle trovate tutte.

:huh: la mano dell' uomo morto ti viene data se le trovi tutte? ma è un obbiettivo? ( tipo obbiettivo xbox) perchè allora le ho prese tutte anche io... :huh:
 
Top
53 replies since 23/12/2010, 10:38   7708 views
  Share