Fallout Forum

Armature, vesti, armi e nuovi oggetti Dead Money

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/3/2011, 19:41     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


Allora, è sì un obiettivo ma si ottiene trovando le seguenti carte:
Asso di picche
8 di picche
Asso di fiori
8 di fiori
Regina di fiori
 
Top
Davidthevaultboy
view post Posted on 7/3/2011, 19:47     +1   -1




CITAZIONE (Elfomalefico1980 @ 7/3/2011, 19:41) 
Allora, è sì un obiettivo ma si ottiene trovando le seguenti carte:
Asso di picche
8 di picche
Asso di fiori
8 di fiori
Regina di fiori

allora le avrò trovate... l' unico obbiettivo che non ho fatto di dead money è:
SPOILER (click to view)
chiudere padre... come si chiama nel caveau, io l'ho accoppato,
vorrà dire che le carte le ho trovate... :huh: sarà, poi controllo...
 
Top
view post Posted on 7/3/2011, 19:58     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


Lo si poteva chiudere? Io l'ho chiuso dentro ma ha riaperto...
 
Top
Davidthevaultboy
view post Posted on 7/3/2011, 19:59     +1   -1




CITAZIONE (Elfomalefico1980 @ 7/3/2011, 19:58) 
Lo si poteva chiudere? Io l'ho chiuso dentro ma ha riaperto...

gli obbiettivi xbox dicevano quello: o lo chiudi o lo uccidi, io non avevo più stealth boy quindi mi beccava sempre, potevo solo ucciderlo ( non che mi sia dispiaciuto :P )
 
Top
view post Posted on 7/3/2011, 20:01     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


Io l'ho anche chiuso ma quello ha riaperto e poi non potevo scappare, se non lo uccidevo non si toglievano i campi di forza dalla porta.
 
Top
Davidthevaultboy
view post Posted on 7/3/2011, 20:09     +1   -1




CITAZIONE (Elfomalefico1980 @ 7/3/2011, 20:01) 
Io l'ho anche chiuso ma quello ha riaperto e poi non potevo scappare, se non lo uccidevo non si toglievano i campi di forza dalla porta.

ma il campo di forza non si toglie cmq, devi aggirarlo.
che puoi chiuderlo sono sicuro, c'è come obbiettivo... sto dead money è più complicato di quanto pensassi... :huh:
 
Top
view post Posted on 7/3/2011, 20:12     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


Non quel campo di forza che porta direttamente all'ascensore ma l'altro per rifare la strada al contrario, io ho provato a non uccidere Elijah nella speranza che non partisse il countdodwn ma se non lo facevo fuori non si apriva la strada, probabilmente avrò sbagliato qualcosa io quando l'ho chiuso nel caveau, ho cliccato sul computer fuori ma non c'era nessuna opzione.
 
Top
Davidthevaultboy
view post Posted on 7/3/2011, 20:17     +1   -1




CITAZIONE (Elfomalefico1980 @ 7/3/2011, 20:12) 
Non quel campo di forza che porta direttamente all'ascensore ma l'altro per rifare la strada al contrario, io ho provato a non uccidere Elijah nella speranza che non partisse il countdodwn ma se non lo facevo fuori non si apriva la strada, probabilmente avrò sbagliato qualcosa io quando l'ho chiuso nel caveau, ho cliccato sul computer fuori ma non c'era nessuna opzione.

ammetto che non avendolo chiuso io non so dirti cosa devi fare per chiuderlo, ma il fatto che lo puoi murare vivo è confermato, è l' altra opzione oltre ad ucciderlo
 
Top
view post Posted on 7/3/2011, 20:26     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


CITAZIONE (Davidthevaultboy @ 7/3/2011, 20:17) 
CITAZIONE (Elfomalefico1980 @ 7/3/2011, 20:12) 
Non quel campo di forza che porta direttamente all'ascensore ma l'altro per rifare la strada al contrario, io ho provato a non uccidere Elijah nella speranza che non partisse il countdodwn ma se non lo facevo fuori non si apriva la strada, probabilmente avrò sbagliato qualcosa io quando l'ho chiuso nel caveau, ho cliccato sul computer fuori ma non c'era nessuna opzione.

ammetto che non avendolo chiuso io non so dirti cosa devi fare per chiuderlo, ma il fatto che lo puoi murare vivo è confermato, è l' altra opzione oltre ad ucciderlo

Io l'ho fatto in entrambi i modi:
1)l'ho ucciso e poi sono corso verso l'ascensore facendo il giro lungo.
2) appena mi diceva che arrivava sono scappato fuori ma prima avevo distrutto il generatore vicino alla porta, ho fatto il giro lungo e poi ho sentito che si lamentava perchè ero fuggito mentre arrivavo all'ascensore per poi salire.
 
Top
view post Posted on 7/3/2011, 20:30     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
27,506
Karma:
+2
Location:
Brindisi

Status:


Sarà stato un mio bug allora, sono sicuro che non si apriva la strada!Quindi per murarlo vivo bisogna usare l'ascensore senza ucciderlo.
 
Top
el graucho
view post Posted on 22/3/2011, 16:00     +1   -1




ciao io sono nuovo e vi volevo chiedere se uno di voi sa dirmi che munizioni usa il fucile automatico :grat: :grat: :grat: :grat: :grat:
 
Top
MAttelive
view post Posted on 22/3/2011, 16:53     +1   -1




CITAZIONE (el graucho @ 22/3/2011, 16:00) 
ciao io sono nuovo e vi volevo chiedere se uno di voi sa dirmi che munizioni usa il fucile automatico :grat: :grat: :grat: :grat: :grat:

Parliamo del "mitraglione" che somiglia all' RPK reale? usa le stesse munizioni Cal. 0.308 che utilizza anche il Fucile da Cecchino classico che si trova ovunque, non dovresti avere problemi a trovare queste munizioni nel gioco originale. In Dead Money le munizioni invece sono molto preziose e rare mi sembra di ricordare.. E' comunque possibile acquistarle tramite i distributori "speciali" sparsi in giro per tutto il Sierra Madre grazie alle Fiches :)
 
Top
el graucho
view post Posted on 22/3/2011, 17:12     +1   -1




c'è qualche oggetto unico in dead money?
 
Top
MAttelive
view post Posted on 22/3/2011, 17:26     +1   -1




Praticamente tutto :) dalle armature agli elmetti, dalle armi agli ingredienti! Ci sono anche le carte uniche del Sierra Madre e con alcune si raggiunge un obbiettivo. Leggi tutto tutto!
 
Top
el graucho
view post Posted on 22/3/2011, 18:42     +1   -1




io ho attivato gli ologrammi del casinò ma per la fretta non mi sono fermato volevo chiedere se dopo averli attivati si può giocare alla slot,blacjack e roulette
 
Top
53 replies since 23/12/2010, 10:38   7708 views
  Share