Fallout Forum

Rifugio RNC, luogo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/9/2011, 11:17     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
10,242
Karma:
0
Location:
Sovngarde

Status:


no non credo.......comunque per tutti,non serve fare determinate missioni,basta che siete amati dall'RNC e hsu vi da la chiave.dovete solo alzare la reputazione con l'RNC,tutto qua,così per gli altri rifugi
 
Top
elfomalefico_-98
view post Posted on 13/2/2012, 18:40     +1   -1




io ho una armatura anti sommossa d' elite
 
Top
~Drago{Char}
view post Posted on 3/10/2012, 21:32     +1   -1




Minkia, quanta roba che ho trovato.
E il fatto che io sia un collezionista..beh..xD
 
Top
troubleszilch
view post Posted on 3/10/2012, 22:17     +1   -1




quindi mi state dicendo che BRIGANTE BUONO non è abbastanza elevato per avere accesso al loro rifugio?
mi sono fottuta la reputazione facendo le missioni per Yes Man...

però in compenso ho le chiavi per il rifugio della confraternita che contiene un bendiddddio che se ci penso guarda... XD
 
Top
Player492
view post Posted on 4/10/2012, 14:28     +1   -1




CITAZIONE (troubleszilch @ 3/10/2012, 23:17) 
quindi mi state dicendo che BRIGANTE BUONO non è abbastanza elevato per avere accesso al loro rifugio?
mi sono fottuta la reputazione facendo le missioni per Yes Man...

però in compenso ho le chiavi per il rifugio della confraternita che contiene un bendiddddio che se ci penso guarda... XD

In realtà non ha ragione nessuno... :*-*: per avere la chiave è vero che devi avere una buona reputazione con l'RNC ma devi completare una serie di missioni all'aereoporto McCarran, infatti alla fine vi verrà concesso di parlare col generale Hsu (mi pare che si scriveva così) che vi darà lui la chiave. Questo l'ho letto dalla guida, se volete vi posto altri dettagli. :p:
 
Top
~Drago{Char}
view post Posted on 4/10/2012, 17:38     +1   -1




CITAZIONE (troubleszilch @ 3/10/2012, 23:17) 
però in compenso ho le chiavi per il rifugio della confraternita che contiene un bendiddddio che se ci penso guarda... XD

Ovvero? =D
 
Top
AndreaJocker
view post Posted on 4/10/2012, 17:50     +1   -1




CITAZIONE (~Drago{Char} @ 4/10/2012, 18:38) 
CITAZIONE (troubleszilch @ 3/10/2012, 23:17) 
però in compenso ho le chiavi per il rifugio della confraternita che contiene un bendiddddio che se ci penso guarda... XD

Ovvero? =D

Ehm di sicuro è meglio di quello della rnc, ci trovi un cannone tesla, un laser gatling, un armatura completa t51b e anche t51d, munizioni a energia a go-go qualche fucile e anche altra roba che non ricordo e poi c'è un tizio dentro che ti ripara la roba, molto piu utile delle 10 munizioni ogni morte di papa della rnc e di tutte quelle robe all'1% di condizione.... cmq ora basta altrimenti elfo ci banna xD
 
Top
Il Gigi
view post Posted on 9/7/2013, 20:02     +1   -1




Scusate ma siccome sto dalla parte della RNC posso unirmi alla loro fazione
 
Top
67 replies since 8/1/2011, 18:34   7075 views
  Share