Fallout Forum


Fazione preferita
Poll choicesVotesStatistics
NRC35 [29.17%]
Confraternita d'acciaio31 [25.83%]
Yes Man22 [18.33%]
Legione10 [8.33%]
Seguaci dell'Apocalisse9 [7.50%]
Mr House7 [5.83%]
Boomers4 [3.33%]
Greath Khan1 [0.83%]
Powder gang1 [0.83%]
Guests cannot vote (Voters: 120)

Fazione preferita

« Older   Newer »
  Share  
Bescia il casalingo
view post Posted on 29/10/2011, 16:32     +1   -1




1)RNC: ordine e disciplina (sono loro i veri romani, non quei folli malvagi guidati da quell' esaltato di Edward Sallow).
2)Mr House: sviluppo.
3)Seguaci apocalisse: saggezza e misericordia.
4)Fratellanza acciaio: conoscenza.
 
Top
Hyperversum
view post Posted on 3/1/2012, 13:37     +1   -1




Argh....che dubbio....
Per ora dico (non sono in ordine):
1) Confraternita: Sempre ammirati per il loro intento di conservare la conoscenza, e nell'est di combattere i supermutanti...Saranno anche chiusi in sè in NV ma solo grazie a loro l'umanità non è stata distrutta dai Supermutanti (Fallout 1) e a sconfiggere l'enclave (Fallout 2)
2)RNC (o NCR che dir si voglia): Ordine, forza e organizzazione. La confraternita ha salvato le conoscenze e l'umanità nei periodi subito dopo all'apocalisse nucleare. Ora la NCR deve riportare l'ordine, con o senza violenza. Sopratutto dovrebbero secondo me distruggere gli schiavisti e i predatori.
3) I seguaci....c'è ancora qualcuno che aiuta i bisognosi (oltre al corriere che appena entra a Freeside fà una strage di criminali che ti attaccano)
 
Top
danieltopo
view post Posted on 21/4/2012, 12:08     +1   -1




Confraternita d'acciaio nel cuore <3
 
Top
Wally95
view post Posted on 21/4/2012, 12:14     +1   -1




confraternita a vita
 
Top
[I R]StahlTheRuler
view post Posted on 21/4/2012, 12:45     +1   -1




CITAZIONE (Bescia il casalingo @ 29/10/2011, 17:32) 
1)RNC: ordine e disciplina (sono loro i veri romani, non quei folli malvagi guidati da quell' esaltato di Edward Sallow).
2)Mr House: sviluppo.
3)Seguaci apocalisse: saggezza e misericordia.
4)Fratellanza acciaio: conoscenza.

aggiungo boomer per la difesa ( chi nn vorrebbe un bel b-19 al suo fianco :D )
e powder ganger come Minatori ahahahahahaahahahah :D
 
Top
Niko_the_Master
view post Posted on 21/4/2012, 13:14     +1   -1




1)RNC per me in un mondo devastato c'è bisogno di qualcuno per riportare l'ordine e che non si occupi solo di tecnologia, ma anche delle proprie persone
2)Yes Man perchè con il corriere New Vegas sarebbe il top
3)confraternita(anche se hanno rotto con sta tecnologia)
 
Top
oscar vagabondo solitario
view post Posted on 21/4/2012, 16:01     +1   -1




yes man
 
Top
Dave Haltong
view post Posted on 21/4/2012, 16:57     +1   -1




Dato che la legione è una massa di psicopatici schiavisti il sig.House(che ho scoperto da poco fosse Victor stesso)vuole solo il comando di Vegas,ero indeciso tra Yes Man o RNC.
l'RNC è in poche parole la democrazia,ma ottiene i suoi pregi con la forza,Yes Man invece è l'indipendenza da tutto e tutti.
Ma ho pensato,chissene frega.Vado dall'RNC,amo l'armatura dei mercenri veterani e l'ho faccio solo per quello.Inoltre trovo le missioni piu intriganti.
 
Top
Playfulrobinho
view post Posted on 28/5/2012, 15:54     +1   -1




confraternita d'acc.io perchè nel 3 li amavo ed hanno le armature atomiche e le armi tecnologiche, peccato che a new vegas se ne stanno chiusi in un bunker...... D:
obsidian TI ODIO!
 
Top
|The Sniper|
view post Posted on 28/5/2012, 16:12     +1   -1




yes man per l'indipendenza di new vegas!!
 
Top
~Drago{Char}
view post Posted on 3/10/2012, 20:44     +1   -1




NRC, chiaramente. LoL
 
Top
troubleszilch
view post Posted on 3/10/2012, 22:22     +1   -1




YES MAN!

il suo irresistibile ottimismo nonchè il suo semplice e genuino sorriso mi hanno conquistata in un lampo... poi lui vuole l'indipendenza e che indipendenza sia! :D
 
Top
view post Posted on 4/10/2012, 06:58     +1   -1
Avatar

Abitante della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
205
Karma:
0
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (troubleszilch @ 3/10/2012, 23:22) 
YES MAN!

il suo irresistibile ottimismo nonchè il suo semplice e genuino sorriso mi hanno conquistata in un lampo... poi lui vuole l'indipendenza e che indipendenza sia! :D

La stessa cosa vale per me, New Vegas indipendente :B):
 
Top
TommyTheBiker
view post Posted on 17/2/2013, 22:51     +1   -1




Ho votato Boomer perché mi stanno simpatici, le loro missioni sono tra le mie preferite e mi piace molto la loro politica "stiamo qua per i ca... nostri, se tu non ci rompi le scatole noi non le rompiamo a te".

Di sicuro NON avrei votato la Legione perché sono dei pazzi esaltati da sterminare senza pietà, ed House per il suo atteggiamento da monarca assoluto.

CITAZIONE (troubleszilch @ 3/10/2012, 22:22) 
il suo irresistibile ottimismo nonchè il suo semplice e genuino sorriso mi hanno conquistata in un lampo... poi lui vuole l'indipendenza e che indipendenza sia! :D

Mah in realtà lui vuole quello che vuoi tu XD E poi ottimismo e sorriso un corno, quando gli ho detto che io ero il corriere che portava il platinum chip mi ha prima insultato e poi attaccato >.<
 
Top
Pigioman
view post Posted on 23/4/2013, 21:46     +1   -1




Ricreiamo la vecchia storia americana!
Forza Yes Man!
Forza NIW(New Indipendence War)!
 
Top
54 replies since 13/1/2011, 18:07   2300 views
  Share