Fallout Forum


Fazione preferita
Poll choicesVotesStatistics
NRC35 [29.17%]
Confraternita d'acciaio31 [25.83%]
Yes Man22 [18.33%]
Legione10 [8.33%]
Seguaci dell'Apocalisse9 [7.50%]
Mr House7 [5.83%]
Boomers4 [3.33%]
Greath Khan1 [0.83%]
Powder gang1 [0.83%]
Guests cannot vote (Voters: 120)

Fazione preferita

« Older   Newer »
  Share  
Johnny Abraham2077
view post Posted on 23/4/2013, 22:03     +1   -1




CITAZIONE (Pigioman @ 23/4/2013, 22:46) 
Ricreiamo la vecchia storia americana!
Forza Yes Man!
Forza NIW(New Indipendence War)!

Ricreiamo la vecchia storia americana con yes man ? AHAAHHAHAHAHA ! Ma anche no !
Comunque Repubblica della nuova california sempre e comunque, con il suo stampo democratico classico
della mentalità USA, nonostante i giochi di forza e di potere che mi affascinano da sempre ;D New Vegas
è uno schifo di città se vogliamo definirla tale e la RNC all'interno di questa non fa altro che aumentarne
il prestigio...quindi onore alla REPUBBLICA ! XD

Un popolo sicuro, è un popolo forte. »
(Tandi)
 
Top
maffoffo1
view post Posted on 14/11/2015, 15:24     +1   -1




Già dal primo fallout la ia fazione preferita rimane la confraternità d'acciao per il semplice motive che è composta da soldati e scienziati: I due "tipi" di persone che apprezzo di più. NCR rimane la seconda scelta perchè sono gli unici ad aver ricomposto uno stato organizzato e potente come quelli prebellici, con tutti I vantaggi e svantaggi che ciò comporta, tra questi la sete di espansione e potere che caratterizzano gli stati moderni
 
Top
simogamer96
view post Posted on 18/7/2016, 12:30     +1   -1




Vi spiego perché ho votato Yes Man allora l'NRC è pavido e corrotto
la Legione è cattiva per i suoi metodi barbari e schiavisti e House
se la prende con la povera gente di Vegas e ho eliminato tutte le altre fazioni tranne i seguaci perché tra di loro il più cattivo è stato fatto santo
 
Top
view post Posted on 3/3/2017, 00:06     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Elder Mod
Posts:
763
Karma:
0
Location:
Verbano

Status:


Io voto per Robert House, che secondo me rappresenta la miglior opportunità per la ricostruzione della civiltà, credo inoltre che lui sia uno dei pochi a poter ottenere questi risultati, anche se in maniera moralmente discutibile.
 
Top
view post Posted on 4/3/2017, 11:42     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
20,841
Karma:
0

Status:


CITAZIONE (Vip Moro @ 3/3/2017, 00:06) 
Io voto per Robert House, che secondo me rappresenta la miglior opportunità per la ricostruzione della civiltà, credo inoltre che lui sia uno dei pochi a poter ottenere questi risultati, anche se in maniera moralmente discutibile.

Decisamente :quoto:
Tra l'altro, parlando con lui, dice che avrà da vivere per un altro centinaio d'anni, e considerando che fino ad allora Caesar sarà morto (conseguente disgregazione della Legione) e l'NCR un punto interrogativo è davvero lui l'unica certezza.
 
Top
view post Posted on 6/3/2017, 16:31     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Member
Posts:
1,936
Karma:
0
Location:
Tana dei Radscorpions fuori Shady Sands

Status:


Confraternita....Perché ?! Perché oltre che la mia fazione salvatrice in fo3 sono l'emblema dei pochi ma buoni in una società depravata dove nulla conta. Tutti si lamentano che preferiscono la tecnologia alle vite umane, ma fanno bene ! D'altronde tutti sanno come fare un figlio, ma la conoscenza per la costruzione di un fucile al plasma P94 deve essere preservata.

Poi non so ma forse sono l'unico a cui non interessa la rinascita della civiltà ? Chissene frega della società quando ci sono lucertole mutanti e cowboy allo stesso tempo e luogo !
 
Top
view post Posted on 6/3/2017, 16:52     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


CITAZIONE
Poi non so ma forse sono l'unico a cui non interessa la rinascita della civiltà ? Chissene frega della società quando ci sono lucertole mutanti e cowboy allo stesso tempo e luogo !

È uno dei motivi per i quali preferisco la Legione :quoto:
 
Top
Hancock The Ghoul
view post Posted on 8/3/2017, 22:27     +1   -1




Io sinceramente preferisco su di tutti la NRC perchè è la democrazia, sembra un po' quella italiana per il fatto che i senatori sembrano dei veri angioletti :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 9/3/2017, 23:33     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Member
Posts:
1,936
Karma:
0
Location:
Tana dei Radscorpions fuori Shady Sands

Status:


CITAZIONE (Pinco Zio @ 6/3/2017, 16:52) 
CITAZIONE
Poi non so ma forse sono l'unico a cui non interessa la rinascita della civiltà ? Chissene frega della società quando ci sono lucertole mutanti e cowboy allo stesso tempo e luogo !

È uno dei motivi per i quali preferisco la Legione :quoto:

Anch'io avrei votato la Legione se non ci fosse stata la Confraternita, ed li ho scelti perché li amo da svariati capitoli, per il resto morte all'Rnc
 
Top
view post Posted on 11/8/2017, 19:33     +1   -1
Avatar

Solo un punk ordinario con una fissa per le montagne e l'attrezzatura militare.

Group:
Member
Posts:
73
Karma:
0
Location:
Lombardia, in via del tutto eccezzionale.

Status:


la mia fazione preferita è la confraternita d'acciaio, inoltre adoro i boomers, anche perchè alla fine non sono cattivi (o beh dipende con chi ci si schiera) vogliono solo farsi gli affari propri essendo l'asciati in pace.
 
Contacts  Top
54 replies since 13/1/2011, 18:07   2300 views
  Share