Fallout Forum


vorreste dei veicoli in fallout
Poll choicesVotesStatistics
si79 [68.70%]
no36 [31.30%]
Guests cannot vote (Voters: 115)

vorreste dei veicoli in fallout, che si possono usare in missioni particolari

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/8/2011, 11:35     +1   -1
Avatar

Fear the future, because it can be near.

Group:
NCR
Posts:
1,758
Karma:
0
Location:
Monferrato

Status:


io vorrei che ci fossero auto libere come in GTA IV ma io vorrei la mod per le moto
 
Contacts  Top
Niko°
view post Posted on 4/8/2011, 11:45     +1   -1




Ma siamo fuori? C'è già il trasferimento istantaneo...Dovrebbero decuplicare la grandezza della mappa perchè l'inserimento del veicolo abbia un minimo di senso...
 
Top
Ace1995
view post Posted on 5/8/2011, 19:08     +1   -1




Si sarebbe fantastico e eviterebbe i lunghi viaggi pallosi anche se sono la linfa di fallout 3.
 
Top
trulloboss
view post Posted on 5/8/2011, 19:10     +1   -1




nooooooo se fanno i veicoli succederebbero due cose.

1)non avrebbe più un aspetto apocalittico
2)sarebbe la copia di borderlands
 
Top
vit_to
view post Posted on 5/8/2011, 19:35     +1   -1




a me piacerebbe,in fondo un veicolo si poteva già usare in fallout 2
 
Top
trulloboss
view post Posted on 5/8/2011, 19:39     +1   -1




CITAZIONE (malessio97 @ 4/8/2011, 12:35) 
io vorrei che ci fossero auto libere come in GTA IV ma io vorrei la mod per le moto

Si poi diventa GTA fallout ma va,che divertimento ci sarebbe che poi se mettono i veicoli tutti scapperebbero come kekke alla sola vista di un cazdor.Invece senza veicoli hai il brivido di combattere per forza se vuoi sopravvivere.

Edited by trulloboss - 6/8/2011, 01:12
 
Top
.:Back24:.
view post Posted on 5/8/2011, 19:44     +1   -1




CITAZIONE (Niko° @ 4/8/2011, 12:45)
Ma siamo fuori? C'è già il trasferimento istantaneo...Dovrebbero decuplicare la grandezza della mappa perchè l'inserimento del veicolo abbia un minimo di senso...

CITAZIONE (trulloboss @ 5/8/2011, 20:39)
..che poi se mettono i veicoli tutti scapperebbero come kekke alla sola vita si un cazdor.Invece senza veicoli hai il brivido di combattere per forza se vuoi sopravvivere.

gif
 
Top
Pitogatto
view post Posted on 5/8/2011, 22:26     +1   -1




No e una stupidaggine per me (senza offesa) eddai ragazzi siamo in un periodo post-apocalittico
voi vi vedete a guidare una Corvega o un residuo di moto o un triciclo?



P.S. Ci sono MOD per guidare moto °-°
 
Top
LoribluPS3
view post Posted on 5/8/2011, 22:32     +1   -1




no, snaturerebbe l'essensa stessa del gioco.
 
Top
S1mone56
view post Posted on 6/8/2011, 01:52     +1   -1




No, e non sarebbe nemmeno realistico dato che con l'esplosione delle cariche nucleari si genere un forte campo energetico che manderebbe ogni componente elettronico a p*****e (i computer, i robot e tutta l'elettronica pre-bellica nel gioco non dovrebbe assolutamente esistere). E comunque toglierebbe il bello dell'esplorazione.
 
Top
vit_to
view post Posted on 6/8/2011, 10:31     +1   -1




invece io non la trovo una idea tanto malvagia,sarebbe semplicemente una cosa per rendere i viaggi più veloci,levando magari il teletrasporto,senza armi per potenziare la macchina e cavolate simili,insomma facendo come in fallout 2
 
Top
™Ïl_Ðivin_CodinØ©®
view post Posted on 7/8/2011, 18:17     +1   -1




Forse dovrebbero mettere 5 veicoli diversi in posti difficili da esplorare e per usarli bisognerebbe avere dei componenti per farli funzionare
 
Top
Frederik^^
view post Posted on 7/8/2011, 18:35     +1   -1




A me sembra ridicolo che ci siano delle moto in giro ma che non funzionino per nulla. Ricordo quando per la prima volta vidi delle moto a Goodsprings davanti al Saloon e pensai "Bella, si guida!" e invece sta cippa <_<

Pensavo che almeno dal 3 un miglioramento in questo campo l'avessero apportato... almeno delle biciclette o un caval.. ehm, un bramino!

Per evitare l'abuso di un'auto-moto si potrebbe far andare il mezzo con un carburante che sia anche abbastanza costoso, così si usano i mezzi nel caso particolare dove si ha fretta e non sempre.. magari con annessa perk per abbassare il prezzo carburante o la serie di mini quest dove bisogna gareggiare e prendere il trofeo (una cosa tipo l'arena degli schiavi in The Pitt :D ).
 
Top
Niko°
view post Posted on 7/8/2011, 19:06     +1   -1




Prendiamo al lazo i Deathclaw e cavalchiamoli...
 
Top
‡SkärlëtT‡
view post Posted on 7/8/2011, 19:17     +1   -1




Voto no, anche se ne potrebbe uscire qualcosa di carino se ci studiano su.
 
Top
62 replies since 26/1/2011, 14:14   2127 views
  Share