Fallout Forum

Cazadores, creature

« Older   Newer »
  Share  
Ogihci_Shirosaki
view post Posted on 4/3/2011, 23:02     +1   -1




CITAZIONE (stormfiu @ 4/3/2011, 22:45) 
CITAZIONE (Çàbál @ 4/2/2011, 17:56) 
cazadores....cibo per snipers....prima che si avvicinino gli hai gia bucato le ali....e a piedi sono inutili...nn dimentichiamoci le antenne....un signor sniper gli spazzola le antenne cosi si massacrano tra di loro....al chiuso restano duri....
ah nelle scommesse sui combattimenti tra animali al thorne....sono una garanzia di soldi facili

Dov e che si possono fare le scommesse? io non lo mai sentita sta cosa delle scommesse XD

Si trovano a The Torn, il luogo dove dopo mille peripezie da Nathan Drake, ti trovi pure la ragazza xD
 
Top
Sithis
view post Posted on 4/3/2011, 23:09     +1   -1




CITAZIONE (Ogihci_Shirosaki @ 4/3/2011, 23:02) 
CITAZIONE (stormfiu @ 4/3/2011, 22:45) 
Dov e che si possono fare le scommesse? io non lo mai sentita sta cosa delle scommesse XD

Si trovano a The Torn, il luogo dove dopo mille peripezie da Nathan Drake, ti trovi pure la ragazza xD

eccolo qua, te l'ho evidenziato nella mappa di new vegas è C4, una volta arrivato a the torn cerca una donna,Red Lucy ed approfondisci la conversazione..oltre alle scommesse ti affiderà anche una quest abbastanza lunga e difficile ma con la sua dovuta ricompensa :rotfl.gif:
SPOILER (click to view)
 
Top
Davidthevaultboy
view post Posted on 5/3/2011, 09:01     +1   -1




CITAZIONE (Sithis @ 4/3/2011, 23:09) 
CITAZIONE (Ogihci_Shirosaki @ 4/3/2011, 23:02) 
Si trovano a The Torn, il luogo dove dopo mille peripezie da Nathan Drake, ti trovi pure la ragazza xD

eccolo qua, te l'ho evidenziato nella mappa di new vegas è C4, una volta arrivato a the torn cerca una donna,Red Lucy ed approfondisci la conversazione..oltre alle scommesse ti affiderà anche una quest abbastanza lunga e difficile ma con la sua dovuta ricompensa :rotfl.gif:
SPOILER (click to view)

eh che ricompensa... :yes:
 
Top
ferrus
view post Posted on 21/3/2011, 23:08     +1   -1




quanto li odio i vesponi,più degli scorpioni.
 
Top
Niko°
view post Posted on 25/7/2011, 12:08     +1   -1




CITAZIONE (Forfeus XII @ 4/2/2011, 15:19) 
Inizialmente devo ammettere che erano tanto "TROPPO" fastidiosi , soprattutto nella zona a ovest di New Vegas verso il vault 22 , spuntavano a branchi e ti si fiondavano contro come uno squadrone di caccia F22 :blink:
ma dopo aver preso il fucile di gobi non li temo più, cadono come fuscelli trapassati da parte a parte prima ancora di giungere a mezzo chilometro da me :sniper:

Quoto.
 
Top
vit_to
view post Posted on 25/7/2011, 14:43     +1   -1




li trovo davvero fastidiosi,sopratutto quel loro veleno del cavolo,ma con il fucile gauss unico non sono più un grosso problema,ridotti in cenere prima che si possano avvicinare

Edited by vit_to - 26/7/2011, 10:25
 
Top
LeMaudit™
view post Posted on 25/7/2011, 15:54     +1   -1




nn sarebbero un grande problema se solo nn avessero il veleno :grat:
 
Top
view post Posted on 21/8/2011, 14:09     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
10,242
Karma:
0
Location:
Sovngarde

Status:


i miei nemici giurati :lightsaber: ........quante volte mi hanno ucciso,maledetti.sono maledettamente forti e veloci,e soprattutto da lontano è difficile prenderli,perché non stanno un secondo fermi :wacko: .per sconfiggerli non mi affido mai allo SPAV,tanto mi risulta impossibile mirargli alla testa,quindi mi affido a spara e indietreggia :marcus:
 
Top
trulloboss
view post Posted on 21/8/2011, 14:17     +1   -1




CITAZIONE
per sconfiggerli non mi affido mai allo SPAV,tanto mi risulta impossibile mirargli alla testa,quindi mi affido a spara e indietreggia

io in SPAV li prendo sempre basta entrare e non muovere niente e te la mira automaticamente (almeno il 90% delle volte).Io questi stronzetti gli uccido con il fucile al plasma e il multiplasm.
 
Top
23 replies since 4/2/2011, 11:04   1656 views
  Share