Fallout Forum

Andale, luogo+storia

« Older   Newer »
  Share  
Zevo-3
view post Posted on 21/7/2012, 11:40     +1   -1




mi intriga molto questa zona
 
Top
|[Prototype]|
view post Posted on 21/7/2012, 11:43     +1   -1




Se non ricordo male la struttura è simile a Minefield...
 
Top
gc96rc
view post Posted on 21/7/2012, 13:25     +1   -1




io ho ucciso tutti :guns: :guns: :marcus:
 
Top
view post Posted on 21/7/2012, 13:43     +1   -1
Avatar

Kvesta non è eine tetta!

Group:
Member
Posts:
1,518
Karma:
0
Location:
Deserto del Mojave

Status:


Io appena ho scoperto lo scantinato pieno di cadaveri ho massacrato tutti rendendo orfani quei poveri bambini ^_^

Se solo i letti delle abitazioni fossero stati utilizzabili credo proprio che avrei preso casa lì, se ci fate caso ad Andale ci sono praticamente le uniche case in condizioni decenti del gioco
 
Top
|[Prototype]|
view post Posted on 21/7/2012, 14:56     +1   -1




CITAZIONE (King of the Reich @ 21/7/2012, 14:43) 
se ci fate caso ad Andale ci sono praticamente le uniche case in condizioni decenti del gioco

Minefield è in buone condizioni...
 
Top
view post Posted on 21/7/2012, 15:14     +1   -1
Avatar

Kvesta non è eine tetta!

Group:
Member
Posts:
1,518
Karma:
0
Location:
Deserto del Mojave

Status:


Mi ci ero interessato anche a quella, ma se non erro l'ho scartata perchè quando mi spawno lì mi tocca fare 2 km a piedi per raggiungere le case
 
Top
|[Prototype]|
view post Posted on 21/7/2012, 15:18     +1   -1




CITAZIONE (King of the Reich @ 21/7/2012, 16:14) 
Mi ci ero interessato anche a quella, ma se non erro l'ho scartata perchè quando mi spawno lì mi tocca fare 2 km a piedi per raggiungere le case

La zona è estesa alcune case sono vicinissime al punto di respawn mentre alcune sono un po lontane ma non sono più di 20m quindi la distanza non è notevole...
 
Top
view post Posted on 21/7/2012, 15:22     +1   -1
Avatar

Kvesta non è eine tetta!

Group:
Member
Posts:
1,518
Karma:
0
Location:
Deserto del Mojave

Status:


Controllerò, anche se ormai mi sono trasferito a Grayditch
 
Top
~Drago{Char}
view post Posted on 15/2/2013, 15:00     +1   -1




CITAZIONE (theFNG45 @ 15/2/2013, 14:00) 
ALL'inizio non ho capito perchè ,credendo che il vecchio Harris avesse armi dopo aver saltato la conversazione gli ho spedito un proiettile dritto nella pancia.
poi ho fregato le chiavi nella casa di quello pelato e sono entrato nella catapecchia dove con mia grande gioia ho trovato un ripper.
poi sono uscito e ho trovato il pelato e la sua banda, ho fatto una battuta e mi hanno sparato, allora con il ripper li ho tritati e ho svaligiato la loro scorta, poi giorni dopo li ho ritrovati vivi non so perchè con le mani da deathclaw forse è un bug ma una mi sparava con una magnum invisibile.
allora con la minigun ho sparato ma non si facevano niente perchè erano già morti.
il problema è che dal momento che non muoiono mi seguono ovunque e ora sono fuori da megaton.hanno ucciso tutti i mercanti il povero willy e tutti gli npc che passano, una volta il pelato ha sconfitto una pattuglia di rinnegati da solo!!!
aiutatemi non so come fare, ho paura che entrino a megaton e uccidano tutti, poi non so dove scappare.
sono invincibili una volta sono scappato al valut 101 e dalla rupe li ho visti uccidere uno dopo l'altro un mucchio di yao guai deathclaw rinnegati bramini da soma.
inoltre ho spedito jerico a ucciderli ma dopo pochi giorni non tornava, sono quindi andato a vedere e ho ritrovato solo la testa.
insomma possono distruggere l'intera enclave da soli e appena mi vedono mi vengono dietro.
una volta li ho portati in un trapppola.
ma non ha funzionato
io ho la maschera ghoul e quindi li ho portati dove cerano un mucchio di splendenti ma li hanno uccisi tutti e poi mi hanno ammazzato vi prego come facciio io gioco per ps3 e non ci sono trucchi loro mi impediscino di fare le quest perchè mi ammazzano i mandanti aiutoooooo

aiutatemi non riesco a ucciderli per sbaglio mi hanno seguito alla cittadella e hanno ammazzato tutti quelli che possono essere uccisi a parte quelli che diventano incoscineti aiutatemi vi prego

:o: :o: :o: :o: :o: :o: :o:

:blink: Sono dei cazzo di mostri!
 
Top
view post Posted on 15/2/2013, 20:43     +1   -1
Avatar

It's time to kick ass and chew bubble gum. And i'm all out of gum.

Group:
Vagabondo solitario
Posts:
1,408
Karma:
0
Location:
Campo rottami di Vegas

Status:


Machecazz...?
Ricarica un salvataggio precedente al disastro.
 
Top
Niko°
view post Posted on 16/2/2013, 13:59     +1   -1




SPOILER (click to view)
I titoli sono strettamente correlati al numero di messaggi. Inoltre, sono prestabiliti dal fondatore.
 
Top
~Drago{Char}
view post Posted on 16/2/2013, 16:20     +1   -1




CITAZIONE (theFNG45 @ 15/2/2013, 19:55) 
hai ragione drago 2h fa ho giocato di nuovo ed è successo l'impossibile, praticamente riparto dal salvataggio in cui mi trovo nella casa di megaton sto riordinando la mia roba quando sento del baccano esco e trovo la moglie del pelato che mi molla delle legnate
non ti dico quanto mi sono spaventato a quel punto ho preso il terribile fucile,sperando che magari avessi potuto ucciderli, e ho sparato 5 pallottole in spav alla donna che mi mollava delle legnate
non si è fatto niente
non so come sono riuscito a portarli fuori città altrimenti ammazzavano tutti me compreso
insomma corri corri e arrivo a big town ma anche li mi hanno ammazzato tutti o quasi facendo fallire la relativa quest alla fine ho detto "li smollo dai mutanti di german town o hallowed moors e la finiamo li almeno saranno impegnati"
così ho fatto e mene sono tornato a big town per ,a questo punto , raccattare qlcs
tuttavia mentre tornavo a big town mi son cagato sotto perchè sentivo dei gran botti di lanciamissili e delle urla di mutanti quando vengono uccisi
allora sono tornato di gran corsa a megaton per dormire
il giorno dopo ho eseguito alcune ricognizioni nell'area dove si era svolta la carneficina del giorno precedente,utilizzando il mirino del fucile da cecchino per osservare a distanza di sicurezza e così non rischiare
non potevo credere ai miei occhi: germantown era deserta ma hallowed moors no
i cadaveri dei mutanti morti la giornata precedente giacevano riversi per terra mentre quelli spawnati da poco stavano venendo trucidati dagli abitanti di andale
sinceramente non so come fare, poichè questi mi ammazzano anche 100 behemoth se li vedono e NON se ne stanno fottutamente fermi, attaccano ongi npc,da un mutante ad un ratto talpa.
il problema sta nel fatto che uccidendo tutto ciò che vedeono si spostano di continuo e non si sa dove possono arrivare

ormai non so piu come fare ho ora la console accesa e sono nei pressi di hallowed moors: non ci sono più non so dove possano essere andati e questo è grave
tuttavia,comprendetemi, è troppo rischioso sorvegliarli, se quelli mi sgamano non so piu come fare
finora per colpa loro ho usato qualcosa come 100 stimpak e questa cosa è smerdante perchè non sono un ospedale ambulante e gli stimpak non crescono sugli alberi
inoltre mi hanno rotto il terribile fucile e non ho fucili da combattimento con cui ripararlo
COSA MI CONSIGLIATE DI FARE????
ATTENDO RISPOSTE... AH E FATE LEGGERE TUTTO CIO AGLI ADMIN MAGARI SANNO AIUTARMI
CIAO
theFNG45

Andale dominerà il mondo.
 
Top
view post Posted on 16/2/2013, 23:12     +1   -1
Avatar

Kvesta non è eine tetta!

Group:
Member
Posts:
1,518
Karma:
0
Location:
Deserto del Mojave

Status:


Questi probabilmente sono i nemici più forti mai creati per un videogame :eek.gif: :rotfl.gif:
 
Top
Connor Artyom 1775
view post Posted on 17/2/2013, 01:07     +1   -1




CITAZIONE (King of the Reich @ 16/2/2013, 23:12) 
Questi probabilmente sono i nemici più forti mai creati per un videogame :eek.gif: :rotfl.gif:

Ahahahahahahahahaha senza ombra di dubbio !
 
Top
Niko°
view post Posted on 29/3/2013, 11:39     +1   -1




Dubito che i consigli degli Admin, giunti a questo punto, possano essere differenti da quelli di un qualsiasi User che vanta una certa esperienza in "Fallout 3": se il problema persiste, l'unica soluzione è caricare un salvataggio precedente alle vicende di Andale.
Purtroppo, la piattaforma PS3 non consente l'utilizzo immediato di mods et similia.
 
Top
34 replies since 11/2/2011, 16:58   3282 views
  Share