Fallout Forum

Lista armi uniche Fallout 3

« Older   Newer »
  Share  
Red Erik
view post Posted on 19/6/2016, 19:07     +1   -1




E dov è sto posto?
 
Top
Riko54
view post Posted on 19/6/2016, 20:42     +1   -1




Non te lo so dire con esattezza poiche il pitt e molto grande...mi spiace anche io faccio collezzione armi uniche vagabondavo e l ho rovato...comunque se vuoi la corazza tribale di ashur (armatura unica) e percio devi prendere tutte le sbarre di acciaio in quel punto se ne trovano un po...mi spiace di non poterti essere d aiuto

Scusate gli errori ho scritto con il telefono
 
Top
Riccardo Dessi
view post Posted on 20/6/2016, 09:27     +1   -1




Se ricordo bene si trova nell'edificio a destra dell'entrata, la porta è accanto ai protecton
 
Top
theMajestik
view post Posted on 1/7/2016, 18:41     +1   -1




CITAZIONE (Red Erik @ 19/6/2016, 14:48) 
Dove si trova l apri umani?

L'Apri Umani? Il Man Opener? Non è difficile da ottenere, vediamo se mi ricordo bene: appena entri nello Steelyard (ci vai per forza perché è una missione principale) continua dritto e gira a destra appena puoi, ci sarà una porta che conduce al Supply Plant o qualcosa del genere (diciamo poco prima dei protectron gialli che puoi attivare, difficile non vederli). Entraci e continua fino all'altro capo della struttura, è difficile che tu ti perda. Ad un certo punto troverai una stanza con un grande letto (ci passerai per forza di lì) e sopra di esso il Man Opener. Se stai collezionando le armi uniche va benissimo, altrimenti non vale la pena prenderlo (la strada per la stanza con il letto è piena di Trog e potrebbe farsi difficile.) visto che c'è un'altra Auto-Axe chiamata The Mauler che fa un botto di danno in più e lo ricevi come ricompensa per una delle missioni principali (fine dell'arena).
 
Top
Sergente RL-3
view post Posted on 3/9/2016, 13:15     +1   -1




Scusate ma il Super sledge sarebbe un super martello non tradotto?
 
Top
Shark94
view post Posted on 10/7/2018, 17:04     +1   -1




ciao a tutti ho letto un po rapidamente la lista e c'è una cosa mi chiedo, è possibile ottenere il morso di formica e lo sguardo del protettore insieme?? o bisogna scegliere tra i 2?? non c'è qualche sfida eloquenza o da dire una bugia o che ne so che ti consente di possederle entrambe?? grazie in anticipo ^^
 
Top
view post Posted on 10/7/2018, 17:32     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


No, o una o l'altra. Ovviamente se giochi su pc c'è sicuramente un modo per ottenerla.
 
Top
Shark94
view post Posted on 11/7/2018, 18:27     +1   -1




ah ok, ti ringrazio, purtroppo gioco su 360, ho finito qualche giorno fa la campagna neutro ora mi faro tra un po di relax la camoagna cattivo e poi buono, quando la prendero a buono cerchero di prendere tutte le armi e armature tanto ho sbloccato tutti gli obiettivi del pitt e di mothership z, gli ultimi obiettivi sono quelli dei livelli col karma
 
Top
97 replies since 11/2/2011, 21:59   61146 views
  Share