Fallout Forum

fallout 3 e windows seven

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/5/2013, 20:42     +1   -1

Colono della Zona contaminata

Group:
Vagabondo solitario
Posts:
125
Karma:
0
Location:
Milano

Status:


SOLUZIONE PER CHI AVESSE IL MIO STESSO PROBLEMA: Ho rimosso il file Fallout_Default e lasciato solo Fallout. Inoltre ho tolto e rimesso il gioco su steam.
 
Web  Contacts  Top
GdC743
view post Posted on 5/5/2014, 14:58     +1   -1




In un messaggio di un altro Forum dove parlano anche di FallOut 3, ho letto di come poter risolvere problemi di freeze, di blocco del gioco. Bisogna modificare il file FALLOUT.INI, andando a cercare la parte dove c'e scritto [Audio] e modificando la riga bMultiThreadAudio=0 in bMultiThreadAudio=1 poi salvare il file *.ini modificato e vedere se il problema del blocco durante il gioco e' stato risolto. Se il problema continua, bisognera' tornare in FALLOUT.INI, cercare la parte dove c'e scritto [General] ed aggiungere alle righe gia' presenti nel file, altre righe, queste ---> bUseThreadedAI=1 e iNumHWThreads=2, risalvare il file *.ini, far partire il gioco e vedere se anche in questo modo il problema del freeze e' stato risolto. In questo altro Forum ci sono le soluzioni anche di altri problemi...
 
Top
view post Posted on 5/5/2014, 19:43     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


CITAZIONE (GdC743 @ 5/5/2014, 15:58) 

bUseThreadedAI=1 e iNumHWThreads=2 vanno bene, come vedi è già scritto sul primo post di questo thread.
Per quel che riguarda Audio a 1 personalmente lo sconsiglierei perché causa degli altri problemi, mi par fosse scritto anche nel forum Bethesda ma non trovo più dove
 
Top
GdC743
view post Posted on 6/5/2014, 17:32     +1   -1




Scrivo una piccola correzione dandoti ragione sul fatto che si sarebbero creati degli altri problemi. Avevo un problema di cui ignoravo la soluzione, ogni volta rimandandola e tenendomi il problema... Ho trovato un sito di TweakGuides sull'*.ini di FallOut 3 e me lo sono letto un pochino. Mi scuso per il suggerimento che ho riportato da un altro Forum, di cambiare l'audio. Quella riga non va' cambiata. Prima avevo un blocco del computer, quando uscivo dal gioco, dopo aver rimesso a posto la riga dell'audio ora esco dal gioco e non si blocca piu', torna a Windows normalmente
 
Top
Conte Allarovescia
view post Posted on 14/6/2014, 11:37     +1   -1




A me da il medesimo problema! avvio una nuova partita, guardo/salto i filmati e quando dovrebbe partire l'animazione del protagonista che viene partorito si blocca. Lasciando solamente il rumore dell'elettrocardiogramma in sottofondo. Vorrei provare a modificare quelle due stringhe che tutti state consigliando, solamente che quando vado a salvare il file modificato mi dice " accesso negato" . Allora, provo a modificare le proprietà della cartella ( dato che sono settate su " file di sola lettura" ) solo che, ogni volta che tolgo la spunta da quell'opzione e clicco su "Applica", automaticamente si reinserisce rendendomi impossibile salvare il file modificato. CHE PALLE.
 
Top
"Snake" Plissken
view post Posted on 14/6/2014, 12:00     +1   -1




Conte, per poter modificare il file, devi aprire il Blocco Note (suppongo tu abbia usato quel programma) come Amministratore. Vedrai che ti farà salvare...
 
Top
Conte Allarovescia
view post Posted on 14/6/2014, 12:17     +1   -1




CITAZIONE
Conte, per poter modificare il file, devi aprire il Blocco Note (suppongo tu abbia usato quel programma) come Amministratore. Vedrai che ti farà salvare...

Facendo tasto destro su " fallout_default.ini" non mi permette di aprire il file in blocco note come amministratore ( sul mio pc c'è un solo account, il mio e sono amministratore, quindi non posso non esserlo, anche perché i file .exe li posso aprire come tale ) .. che fare?
 
Top
"Snake" Plissken
view post Posted on 14/6/2014, 18:35     +1   -1




Mi spiego meglio :
1) Eseguire il programma di editing come Amministratore. Io personalmente uso Notepad Plus Plus ma in questo caso puoi usare anche Blocco Note.
2) Andare nel menu File e selezionare Apri
3) Selezionare il file .ini
4) Apportare le modifiche riportate nelle discussioni qui sopra
5) Salvare
 
Top
FeffoCTNB
view post Posted on 10/11/2014, 17:57     +1   -1




ciao.
anch'io ho provato ad istallare fallout 3.
per alcuni chiarimenti posso scrivere in questa discussione ?
(essendo un nuovo utente non vorrei sbagliare sezione o scrivere in discussioni vecchie)
grazie
 
Top
38 replies since 26/2/2011, 19:16   11128 views
  Share