Fallout Forum

RICHIESTE, LAMENTELE E CONSIGLI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/5/2021, 08:58     +1   -1
Avatar

Il misterioso estraneo

Group:
Member
Posts:
32
Karma:
0
Location:
Zona contaminata della Lombardia???

Status:


Capito, l’importante è sapere per evitare in futuro
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/5/2021, 10:02     +2   +1   -1
Avatar

Signora Oscura del Den e Principe Daedrico dei Campari

Group:
Elder Mod
Posts:
1,322
Karma:
+17
Location:
Città metropolitana del cmyk

Status:


Purtroppo tante cose che si vorrebbero implementare o modificare non sono fattibili proprio per il motivo scritto prima, perchè il forum è comunque limitato alle impostazioni della piattaforma di forumfree e quindi dobbiamo adattarci a quello che offre. Qualcosa si è fatto, ad esempio inserendo appunto il sistema del karma che sembrava una cosa carina, per dare almeno una cosa nuova dopo tanto tempo e offrire la possibilità agli utenti di esprimere il proprio parere nei confronti delle opinioni altrui. Più di questo appunto non è possibile, non ci sono opzioni che ci permettono di inserire sistemi più complessi di conteggio o crediti di qualche tipo.
Per quanto riguarda la tua offerta di aiuto, non ti preoccupare, il miglior aiuto che puoi dare è il rispondere agli altri nel caso loro siano in difficoltà e chiedano qualcosa in qualche discussione. In questo periodo è tutto piuttosto tranquillo e per lo più si parla del 76 ma è sempre possibile che qualche richiesta salti fuori anche per altre cose come sicuramente avrai notato.
Comunque se hai dubbi o hai bisogno di delucidazioni noi siamo a disposizione.
 
Top
view post Posted on 22/5/2021, 10:58     +1   -1
Avatar

Il misterioso estraneo

Group:
Member
Posts:
32
Karma:
0
Location:
Zona contaminata della Lombardia???

Status:


Grazie, vedrò cosa potrò fare.. :idolo: :fedora:
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/5/2021, 12:51     +1   -1
Avatar

Desert Ranger - Cacciatore di Taglie

Group:
Member
Posts:
2,197
Karma:
+23
Location:
Sicilian Wastelands

Status:


CITAZIONE (KiRikyKaneki @ 22/5/2021, 11:58) 
Grazie, vedrò cosa potrò fare.. :idolo: :fedora:

Giusto per ricordare, vale il discorso che se un utente x che non si è presentato e posta in topic sbagliati, astieniti nel dare aiuto/consiglio che chiede, anzi indirizzalo a seguire il protocollo, altrimenti lascia fare al martello della giustizia dei mod.
 
Top
view post Posted on 22/5/2021, 12:52     +1   -1
Avatar

Il misterioso estraneo

Group:
Member
Posts:
32
Karma:
0
Location:
Zona contaminata della Lombardia???

Status:


Va bene :lama:
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/12/2021, 15:53     -1   +1   -1
Avatar

Scopritore di nuovi Bug

Group:
Vault dweller
Posts:
755
Karma:
0
Location:
Linosa

Status:


Ciao io avrei una piccola richiesta da fare:
E se si togliesse il sistema delle presentazioni? Cosi il nuovo iscritto non si vedrebbe la sua discussione chiusa nel giro di poco tempo e cosi interagisce di più nel forum
 
Top
view post Posted on 16/12/2021, 16:44     +1   -1
Avatar

Duchess and the proverbial mind spread

Group:
Administrator
Posts:
5,901
Karma:
+17

Status:


CITAZIONE (il Mercenario Vagabondo @ 16/12/2021, 15:53) 
Ciao io avrei una piccola richiesta da fare:
E se si togliesse il sistema delle presentazioni? Cosi il nuovo iscritto non si vedrebbe la sua discussione chiusa nel giro di poco tempo e cosi interagisce di più nel forum

Mi dispiace ma attualmente non è proprio possibile :o:
 
Top
view post Posted on 16/12/2021, 17:05     -2   +1   -1
Avatar

Scopritore di nuovi Bug

Group:
Vault dweller
Posts:
755
Karma:
0
Location:
Linosa

Status:


CITAZIONE (AnaCostia Crossing @ 16/12/2021, 16:44) 
CITAZIONE (il Mercenario Vagabondo @ 16/12/2021, 15:53) 
Ciao io avrei una piccola richiesta da fare:
E se si togliesse il sistema delle presentazioni? Cosi il nuovo iscritto non si vedrebbe la sua discussione chiusa nel giro di poco tempo e cosi interagisce di più nel forum

Mi dispiace ma attualmente non è proprio possibile :o:

Scommetto che il “Grande Capo Invisibile” non vuole vero?
 
Top
view post Posted on 16/12/2021, 17:33     +1   +1   -1
Avatar

Desert Ranger - Cacciatore di Taglie

Group:
Member
Posts:
2,197
Karma:
+23
Location:
Sicilian Wastelands

Status:


Mi pare che se sia parlato, senza presentazioni finisce che si aprono continuamente nuovi post su bug/problemi e simili, che magari già si è trovato la soluzione.

Invece, ne approfitto per chiede che sarebbe ora di cambiare il titolo sulla tag "Fallout Next Gen" ormai il 4 e il 76 non sono più da considerarsi tali.
 
Top
view post Posted on 16/12/2021, 17:46     -1   +1   -1
Avatar

Scopritore di nuovi Bug

Group:
Vault dweller
Posts:
755
Karma:
0
Location:
Linosa

Status:


CITAZIONE (Jim Lyons @ 16/12/2021, 17:33) 
Mi pare che se sia parlato, senza presentazioni finisce che si aprono continuamente nuovi post su bug/problemi e simili, che magari già si è trovato la soluzione.

Invece, ne approfitto per chiede che sarebbe ora di cambiare il titolo sulla tag "Fallout Next Gen" ormai il 4 e il 76 non sono più da considerarsi tali.

basta dire per esempio “si parla qui del tuo stesso problema” invece di richiedere la inutilmente presentazione e chiudendo a volte la discussione , non so se lo avete notato ma ultimamente il forum sta piano piano diventando un deserto
 
Top
view post Posted on 16/12/2021, 17:58     +1   +1   -1
Avatar

Desert Ranger - Cacciatore di Taglie

Group:
Member
Posts:
2,197
Karma:
+23
Location:
Sicilian Wastelands

Status:


Se li forum ultimamente è poco frequentato non è colpa che gli utenti scappano per il sistema delle presentazioni, ma perchè allo stato attuale la serie è in una fase di stallo, f4 ormai ha dato, il 76 vivacchia con i pochi appassionati puri che hanno ci hanno dato una possibilità.
A meno di catastrofi, il forum si rivitalizzerà quando avremo un nuovo Fallout nel duemilachissàquando, oppure se ci si prepara bene, con nuove (sotto) sezioni dedicate a Starfield oppure di Tes 6.
 
Top
view post Posted on 16/12/2021, 19:48     +2   +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


CITAZIONE (il Mercenario Vagabondo @ 16/12/2021, 17:05) 
CITAZIONE (AnaCostia Crossing @ 16/12/2021, 16:44) 
Mi dispiace ma attualmente non è proprio possibile :o:

Scommetto che il “Grande Capo Invisibile” non vuole vero?

Che è invisibile perché si è rotto le palle di leggere commenti e proposte simili. Per non parlare degli utenti che non si presentano e non leggono il regolamento quando è pure indicato in homepage, o di quelli come Pluton che preferirei non vedere più sul forum. O di quelli che hanno spinto certi utenti a levarsi dai piedi. Per non parlare del fatto che sarò pure admin ma non posso nemmeno fare quello che vorrei fare e che faccio sempre solo per il bene del forum.

Anzi, la chiudo pure sta discussione perché non vedo perché dovrei seguire certi consigli.
 
Top
911 replies since 1/3/2011, 20:07   11351 views
  Share