Fallout Forum

RIFERIMENTI CULTURALI PRESENTI IN FALLOUT 3

« Older   Newer »
  Share  
Spartan Predator
view post Posted on 18/8/2011, 20:37     +1   -1




Bellissimo topic complimenti O.O :D.
Non vorrei essere pignolo,ma all'inizio del gioco non dice :"vogliamo un dottore,non uno scienziato",ma dice "vogliamo un dottore,non un barbone"Comunque complimentoniiiii
 
Top
ClintEastwood's
view post Posted on 2/9/2011, 09:18     +1   -1




ho sempre sostenuto che la 44 magnum! doveva venire citata da un personaggio simile a clint eastwood!!
 
Top
Asd Minghe
view post Posted on 2/9/2011, 09:26     +1   -1




Si ce ne sono un sacco di riferimenti, anche questo fà dei fallout dei grandi giochi !
 
Top
darkel98
view post Posted on 15/5/2012, 12:45     +1   -1




Ma quanto cavolo ci avete messo per fare un lavoro del genere? :blink:
 
Top
toshiro umezawa
view post Posted on 30/8/2012, 15:15     +1   -1




In fallout new vegas vi potrebbe essere delle ulteriori citazioni di mad max: 2 trofei del gioco si intitolano rispettivamente
1-Barter Town è vostra (ottenibbile vendendo una determinata quantità di roba)=ovvero la città dove Max arriva all'inizio del terzo film;
2-Maestro dell'energia (ottenibile arrivando a un numero determinato di uccisioni con armi ad energia); qui il vault boy indossa una maschera identica a quella di Blaster nel 3° film (e guarda caso Il nome di due personaggi della pellicola è Blastermaster, che tradotto alla buona, suonerebbe tipo Maestro o padrone dell'energia)
 
Top
John "Hellfire"
view post Posted on 5/11/2012, 16:20     +1   -1




Cazzo...! Non so che dire... Bravo...

FORZA ENCLAVE! :usa:
 
Top
John "Hellfire"
view post Posted on 5/11/2012, 17:17     +1   -1




Nella Cittadella, uno degli Scriba si chiama Scriba Rothschild, il nome è quello di uno degli appartenenti alla Massoneria degli Illuminati... Forse la Confraternita non è altro che il Nuovo Ordine Mondiale tramandato nei secoli dagli Illuminati.

:alienff:
 
Top
Solidus_91
view post Posted on 8/11/2012, 01:54     +1   -1




Ma anche volendo non avrebbe logica, la confraternita nasce dai rimasugli dell'esercito USA, l'enclave nasce proprio da ciò che rimase del governo (I veri massoni=Enclave). Magari Rotschild di Fallout si è ravveduto :P ahah
 
Top
The Vault Dweller
view post Posted on 30/4/2013, 14:21     +1   -1




Io aggiungerei, tra i riferimenti biblici, quello del behemoth, una creatura biblica, probabilmente un ippopotamo o un elefante, creata da Dio per essere più potente di tutte le altre creature.
(Mi si passi il necrospost, ma nel regolamento non c'è scritto nulla al riguardo, e per di più questa è una discussione in rilievo).
 
Top
view post Posted on 30/4/2013, 15:10     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


Aggiunto :)
 
Top
view post Posted on 22/1/2015, 20:21     +1   -1
Avatar

Gioco su PS3

Group:
Member
Posts:
190
Karma:
0
Location:
Vault 13

Status:


Scusate se è vecchia questa discussione, ma riguardo al deposito della guardia nazionale, per entrare servono le trascrizioni della famiglia Keller. Dovrebbe essere conosciuta Helen Keller, una bambina che era diventata a due anni sorda, cieca e muta. Da grande, con l' aiuto della sua maestra che l' aveva aiutata durante la sua infanzia ed adolescenza a parlare andava nelle basi militari americane per parlare dei soldati sordo-muti ed ebbe una grande fama.
Non l' ho visto nella discussione da nessuna parte e mi scuso se c'era già, però ho pensato che potesse essere un riferimento alla realtà. :P ;)
 
Top
Riccardo Dessi
view post Posted on 19/2/2015, 23:20     +1   -1




Un easter eggs che ho notato ultimamente è che nessun altro l'ha pensato è che arkness é un androide con tessuti sintetici che lo fanno sembrare umano come in terminator i t-800
 
Top
26 replies since 5/3/2011, 12:04   6054 views
  Share