Fallout Forum

Benny

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/9/2012, 17:20     +1   -1
Avatar


Group:
Enclave
Posts:
380
Karma:
0
Location:
Zombotech

Status:


Bella idea,dovresti provarci :mask:
 
Top
view post Posted on 12/9/2012, 20:32     +1   -1
Avatar

Kvesta non è eine tetta!

Group:
Member
Posts:
1,518
Karma:
0
Location:
Deserto del Mojave

Status:


Io la prima volta che ho finito il gioco mi sono fatto fregare e successivamente mazzulare dai suoi tirapiedi nella suite presidenziale, la seconda volta invece gli sono andato addosso senza neanche parlarci e ho causato un massacro di dimensioni bibliche al The tops, c'erano frattaglie di presidente ovunque, e il corpo decapitato di benny steso davanti all'ascensore :mask:
 
Top
vagabondo solitario
view post Posted on 13/9/2012, 08:43     +1   -1




Così si fa!
 
Top
view post Posted on 13/9/2012, 10:30     +1   -1
Avatar


Group:
Enclave
Posts:
380
Karma:
0
Location:
Zombotech

Status:


CITAZIONE (King of the Reich @ 12/9/2012, 21:32) 
Io la prima volta che ho finito il gioco mi sono fatto fregare e successivamente mazzulare dai suoi tirapiedi nella suite presidenziale, la seconda volta invece gli sono andato addosso senza neanche parlarci e ho causato un massacro di dimensioni bibliche al The tops, c'erano frattaglie di presidente ovunque, e il corpo decapitato di benny steso davanti all'ascensore :mask:

Respect !
 
Top
view post Posted on 14/9/2012, 00:47     +1   -1
Avatar

Abitante della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
205
Karma:
0
Location:
Verona

Status:


Benny è un tizio da far fuori, ma come, prima ha cercato di uccidere il PG e poi lo si deve aiutare o salvare? Non penso proprio. Appena l'ho trovato, e sono riuscito a farlo venire nella suite presidenziale del The Tops, ho preso la stecca da biliardo e l'ho fatto fuori. :lightsaber:
 
Top
view post Posted on 14/9/2012, 14:28     +1   -1
Avatar

Kvesta non è eine tetta!

Group:
Member
Posts:
1,518
Karma:
0
Location:
Deserto del Mojave

Status:


Come hai fatto a farlo arrivare nella suite? non sapevo si potesse fare :blink:
 
Top
view post Posted on 14/9/2012, 15:54     +1   -1
Avatar


Group:
Enclave
Posts:
380
Karma:
0
Location:
Zombotech

Status:


CITAZIONE (Teschio80 @ 14/9/2012, 01:47) 
Benny è un tizio da far fuori, ma come, prima ha cercato di uccidere il PG e poi lo si deve aiutare o salvare? Non penso proprio. Appena l'ho trovato, e sono riuscito a farlo venire nella suite presidenziale del The Tops, ho preso la stecca da biliardo e l'ho fatto fuori. :lightsaber:

Impossibile!
 
Top
Toki0829
view post Posted on 14/9/2012, 16:18     +1   -1




Devi avere 50 o 60 speech .-. anche io ho fatto così, una volta, ma ancora più divertente è usare la perk "Presenza Terrificante" e vederlo fuggire come un cane °°
 
Top
view post Posted on 14/9/2012, 18:37     +1   -1
Avatar


Group:
Enclave
Posts:
380
Karma:
0
Location:
Zombotech

Status:


Ah ecco,io di solito vado da Benny che sono lv 2-3 :mask:
 
Top
vagabondo solitario
view post Posted on 14/9/2012, 18:45     +1   -1




Io appena saputo che era al the tops infuriato ho fatto strage! nessuno è stato risparmiato! Muahahahahah
 
Top
view post Posted on 14/9/2012, 18:49     +1   -1
Avatar


Group:
Enclave
Posts:
380
Karma:
0
Location:
Zombotech

Status:


Vedere il proiettile della tua pistola da 9mm trapassare Benny per poi farlo saltare in aria con carneficina non ha prezzo :rotfl.gif:
 
Top
view post Posted on 15/9/2012, 06:56     +1   -1
Avatar

Abitante della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
205
Karma:
0
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (Toki0829 @ 14/9/2012, 17:18) 
Devi avere 50 o 60 speech .-. anche io ho fatto così, una volta, ma ancora più divertente è usare la perk "Presenza Terrificante" e vederlo fuggire come un cane °°

Infatti avevo eloquenza a 55, però non avevo la perk "presenza terrificante".
 
Top
troubleszilch
view post Posted on 17/9/2012, 10:44     +1   -1




l'ho ucciso al Forte... già ha provato ad ammazzare il corriere una volta, la seconda volta è fuggito ed ora chi crede che sia il mio pg? madre teresa? ho sterminato la legione e lui per ultimo XD
 
Top
(Panda)
view post Posted on 17/9/2012, 17:10     +1   -1




Dopo avergli parlato, non ho voluto vendicarmi con Benny. Certo, mi ha sparato all'inizio del gioco, ma le sue parole corrispondevano alla verità: non era niente di personale. Per quanto sia potente a livelli leggendari, il Corriere non è altro che un corriere, e in quel momento aveva con sé qualcosa di importante. Benny avrebbe ucciso chiunque, era il carico la cosa importante. Crocifiggerlo era inutile, liberarlo, per i miei livelli di abilità, impossibile, così ho regolato i conti praticamente obbligato a farlo nell'arena. E alla fine di tutto, ci ho anche guadagnato una giacca a scacchi e una pistola che ha stile. Evviva.
 
Top
view post Posted on 17/9/2012, 19:58     +1   -1
Avatar

Sole Survivor––>Sole Hope

Group:
Istituto
Posts:
1,246
Karma:
0
Location:
Sud Italia

Status:


CITAZIONE ((Panda) @ 17/9/2012, 18:10) 
Dopo avergli parlato, non ho voluto vendicarmi con Benny. Certo, mi ha sparato all'inizio del gioco, ma le sue parole corrispondevano alla verità: non era niente di personale. Per quanto sia potente a livelli leggendari, il Corriere non è altro che un corriere, e in quel momento aveva con sé qualcosa di importante. Benny avrebbe ucciso chiunque, era il carico la cosa importante. Crocifiggerlo era inutile, liberarlo, per i miei livelli di abilità, impossibile, così ho regolato i conti praticamente obbligato a farlo nell'arena. E alla fine di tutto, ci ho anche guadagnato una giacca a scacchi e una pistola che ha stile. Evviva.

Questo è vero ma Benny ha sempre cercato di uccidere il corriere. Non dimentichiamoci che ha aspettato che si svegliasse per poì sparargli. Avrebbe potuto lasciarlo li svenuto e legato ed andarsene. Invece ha voluto farlo fuori. Perciò secondo me la vendetta è più che giustificata.
 
Top
52 replies since 8/3/2011, 13:38   2649 views
  Share