Fallout Forum

Benny

« Older   Newer »
  Share  
vagabondo solitario
view post Posted on 20/9/2012, 16:38     +1   -1




Forse sarebbe stato più soddisfacente, ma la rabbia era troppa! xD
 
Top
IT4HDZz
view post Posted on 25/9/2012, 16:16     +1   -1




Te lo vuoi salvare dopo che ti ha sparato in testa!?
 
Top
view post Posted on 26/9/2012, 04:51     +1   -1
Avatar

Abitante della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
205
Karma:
0
Location:
Verona

Status:


Benny nel video iniziale del gioco dice al Corriere: E' ora di riscuotere! Forse i detenuti uccidono la gente senza guardarla in faccia! Ma io non faccio la spia, capito! Hai fatto la tua ultima consegna ragazzo ( intanto mostra il Platinum Chip). Mi dispiace che ti sia fatto coinvolgere in questa situazione, dal tuo punto di vista deve sembrare come un'incredibile serie di eventi sfortunati. La verità è che........ la partita era truccata dall'inizio. ( e poi spara ).
Per me, una persona del genere è senza scrupoli, dunque come ho già detto in precedenza, non vedevo l'ora di incontrarlo per farlo fuori, e così ho fatto :angry: . Poi ognuno può pensare e decidere come vuole. ;)
 
Top
Imparziale
view post Posted on 10/11/2012, 22:48     +1   -1




io l'ho seccato con le SUA arma! :sniper: un colpo in testa dritto dritto.
 
Top
xX_DISAXTER_Xx
view post Posted on 29/8/2013, 08:14     +1   -1




CITAZIONE (King of the Reich @ 12/9/2012, 16:48) 
CITAZIONE (|[Prototype]| @ 12/9/2012, 11:02) 
Poveretto alla fine era "bravo", voleva solo una Vegas libera! :)

Già, povero caro, dopo tutto ha solo sparato in testa al Corriere, cosa vuoi che sia :_:

Ma che scherziamo? Benny va ucciso a mani nude nell'arena, oppure giustiziato tanto che è immobilizzato stile eseguzione mafiosa, come fanno i suoi colleghi al Gomorra

Invece crocifiggiarlo.. emh... crocifiggerlo non conviene, così si perde la sua arma unica, sebbene sia un trattamento adeguato

si,io prima ho ucciso tutti i legionari e poi gli ho sparato in testa come ha fatto con me :marcus:
 
Top
AlexLopi2000
view post Posted on 30/8/2013, 10:22     +1   -1




Nha io lo crocifisso, deve soffrire! :sbav: Poi a Cotton Cowe l'ho ucciso e ho preso l'abito e Maria.
 
Top
view post Posted on 14/6/2014, 12:15     +1   -1
Avatar

falloutthegame

Group:
Member
Posts:
4,978
Karma:
+5
Location:
Forumfree

Status:


Io a benny la prima volta gli ho tagliato la testa al campo della legione, la seconda volta con eloquenza lo fatto andare insieme a me, solo, nella suite presidenziale e dopo vari dialoghi gli ho sparato e poi tagliato in tutte le parti :D

Dico la verità, inizialmente volevo discutere di denaro, di cosa mi offriva, ma non c'è l'ho fatta a lasciarlo in vita, era più forte di me. Non si merita sicuramente di vivere, a noi voleva ucciderci, ai khan li ha traditi, secondo voi se lui si alleasse con voi cosa farebbe?
 
Web   Top
view post Posted on 15/6/2014, 06:12     +1   -1
Avatar

Gioco su PS3

Group:
Member
Posts:
190
Karma:
0
Location:
Vault 13

Status:


La prima volta io gli ho chiesto denaro e prima che uscisse l' ho ucciso.Tappi. La seconda fatto secco nell' arena (avevo una pistola silenziata 22LR).
La terza l'ho convinto a fare sesso (avevo il personaggio femmina e lo fatto secco con il fat man.
 
Top
52 replies since 8/3/2011, 13:38   2650 views
  Share