Fallout Forum


Qual'è il compagno più forte secondo voi?
Poll choicesVotesStatistics
Boone105 [53.03%]
Lily19 [9.60%]
ED-E17 [8.59%]
Veronica17 [8.59%]
Raul14 [7.07%]
Cass12 [6.06%]
Arcade7 [3.54%]
Rex7 [3.54%]
Guests cannot vote (Voters: 198)

Qual'è il compagno più forte secondo voi?, Assistenti

« Older   Newer »
  Share  
ghebre
view post Posted on 2/4/2011, 20:01     +1   -1




raul è il migliore perchè non ti rompe le palle appena uccidi qualcuno . In più ti considera il capo
 
Top
[CkT*]SA-X
view post Posted on 2/4/2011, 22:04     +1   -1




Raul in assoluto...
 
Top
Deviltaro
view post Posted on 10/4/2011, 13:16     +1   -1




LILY... la mia nonnina *_* basta dargli un supermartello, lei prende le botte e io sparo =)
 
Top
•DoubleOwn»
view post Posted on 10/4/2011, 14:13     +1   -1




Ma ovviamente Boone,Ha una mira praticamente infallibile
 
Top
Dax_159
view post Posted on 11/4/2011, 12:54     +1   -1




io ho votato ed-e oltre ad essere quello piu simpatico e forte poi in coppia con bone
 
Top
K-DX
view post Posted on 11/4/2011, 17:45     +1   -1




indubbiamente Boone
 
Top
partyraiser
view post Posted on 23/4/2011, 09:13     +1   -1




boone regà è il migliore a volte uccide i nemici senza che io ancora non gli abbia visti e mi compare spesso l'immaggine di un nemico decapitato e io non so nemmeno dove si trova,poi è un grande quando ho sterminato la confraternita vedevo qualcuno che li colpiva con il fucile gauss mi guardo dietro ed era propio lui boone armato di fucile gauss huhuhu e se le preso anche da solo io non ie lo dato...secono me è il compagno più forte in assoluto e anche un personaggio con molto carattere e con una storia profonda
 
Top
XTama300
view post Posted on 23/4/2011, 11:15     +1   -1




Lily in 2 spadate uccide un deathclaw
 
Top
.:Back24:.
view post Posted on 23/4/2011, 11:26     +1   -1




Ahah Arcade non l'ha votato nessuno :rotfl.gif:
SPOILER (click to view)
Forever alone
image
:rotfl.gif:
 
Top
partyraiser
view post Posted on 23/4/2011, 19:21     +1   -1




CITAZIONE (.:Back24:. @ 23/4/2011, 12:26) 
Ahah Arcade non l'ha votato nessuno :rotfl.gif:

hahahahah povero arcade nessuno lo calcola :rido:
 
Top
(Panda)
view post Posted on 26/4/2011, 13:32     +1   -1




Boone, per ora, è il più letale tra i compagni (non ho ancora arruolato Raul), direi. Il nemico, che sia armato con tubi di piombo, coltelli o lanciafiamme, non fa in tempo a raggiungermi che già si ritrova senza testa, a causa dei proiettili del cecchino in questione. E devo ammettere che toglie il divertimento. Per questo preferisco di gran lunga Veronica che stacca le teste a pugni (lasciando un bel po' di tempo alle mandrie di ghoul di raggiungermi) e, a parer mio, è il personaggio migliore, come carattere. Forse questo è il mio problema: vado in giro con gente come Arcade invece che con Boone -_-
A parte questo, ognuno di loro è forte, a modo suo. Arcade e Rex hanno sterminato quasi tutta Jacobstown senza che io potessi sparare un solo colpo :blink: Sarà che presi singolarmente non sono poi così forti, ma hanno tutti la loro utilità.
 
Top
badboy1999
view post Posted on 19/5/2011, 14:03     +1   -1




CITAZIONE ((Panda) @ 26/4/2011, 14:32) 
Boone, per ora, è il più letale tra i compagni (non ho ancora arruolato Raul), direi. Il nemico, che sia armato con tubi di piombo, coltelli o lanciafiamme, non fa in tempo a raggiungermi che già si ritrova senza testa, a causa dei proiettili del cecchino in questione. E devo ammettere che toglie il divertimento. Per questo preferisco di gran lunga Veronica che stacca le teste a pugni (lasciando un bel po' di tempo alle mandrie di ghoul di raggiungermi) e, a parer mio, è il personaggio migliore, come carattere. Forse questo è il mio problema: vado in giro con gente come Arcade invece che con Boone -_-
A parte questo, ognuno di loro è forte, a modo suo. Arcade e Rex hanno sterminato quasi tutta Jacobstown senza che io potessi sparare un solo colpo :blink: Sarà che presi singolarmente non sono poi così forti, ma hanno tutti la loro utilità.

hai sterminato gli abitanti di Jackobstown?...sei un grande!!! :rido:
comunque ora non potrai più fare la missione Valzer Delle Candele se hai ucciso il dott.henry
 
Top
Stewe85
view post Posted on 19/5/2011, 14:28     +1   -1




Arcade è utile solo perchè ti sgancia l'armatura Tesla, per il resto è inutile :lol:
Io giro quasi sempre con Cass: beve, spara come una forsennata e si diverte con la dinamite, che cosa si può volere di più da una donna? :wub:
 
Top
(Panda)
view post Posted on 19/5/2011, 15:27     +1   -1




CITAZIONE (badboy1999 @ 19/5/2011, 15:03) 
CITAZIONE ((Panda) @ 26/4/2011, 14:32) 
Boone, per ora, è il più letale tra i compagni (non ho ancora arruolato Raul), direi. Il nemico, che sia armato con tubi di piombo, coltelli o lanciafiamme, non fa in tempo a raggiungermi che già si ritrova senza testa, a causa dei proiettili del cecchino in questione. E devo ammettere che toglie il divertimento. Per questo preferisco di gran lunga Veronica che stacca le teste a pugni (lasciando un bel po' di tempo alle mandrie di ghoul di raggiungermi) e, a parer mio, è il personaggio migliore, come carattere. Forse questo è il mio problema: vado in giro con gente come Arcade invece che con Boone -_-
A parte questo, ognuno di loro è forte, a modo suo. Arcade e Rex hanno sterminato quasi tutta Jacobstown senza che io potessi sparare un solo colpo :blink: Sarà che presi singolarmente non sono poi così forti, ma hanno tutti la loro utilità.

hai sterminato gli abitanti di Jackobstown?...sei un grande!!! :rido:
comunque ora non potrai più fare la missione Valzer Delle Candele se hai ucciso il dott.henry

Eh già, era il mio vecchio salvataggio, dove facevo un po' quel che mi pareva. Ora con l'altro sono un po' più responsabile, e in più quella missione l'ho anche fatta... ricordo con nostalgia quei giorni di libertà :P

Edited by (Panda) - 23/5/2011, 00:06
 
Top
_Cronos_
view post Posted on 6/6/2011, 16:45     +1   -1




Dopo aver ucciso Boone, che reputo troppo forte (Non mi lasciava ammazzarne manco uno), mi restavano due ipotesi di voto: ED-E o Raul.
In fatto di potenza ED-E vince alla grande, ma il buon vecchio Raul è molto più simpatico...
Oltre alle frasi che dice, e all'accento messicano, è anche piuttosto forte con la revolver, e mi ricorda troppo il misterioso estraneo :D
Per questo voto per il Banditos :D
 
Top
122 replies since 21/3/2011, 15:07   9239 views
  Share