Fallout Forum


L'arma migliore contro i Deathclaw
Poll choicesVotesStatistics
Fucile Antimateria45 [34.88%]
Blaster Alieno33 [25.58%]
YCS (Gauss)19 [14.73%]
Olofucile (Dead Money)8 [6.20%]
Fucile ad aria compressa6 [4.65%]
Mirino di Euclid5 [3.88%]
Quella Macchina5 [3.88%]
Oh Baby!3 [2.33%]
Minigun2 [1.55%]
Fuclile Multiplas2 [1.55%]
Granate al Plasma1 [0.78%]
Mine al plasma0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 129)

L'arma migliore contro i Deathclaw

« Older   Newer »
  Share  
ferrus
view post Posted on 19/4/2011, 22:25     +1   -1




se tutti i nostri consigli non vanno a buon fine, puoi provare sempre a Parolacce :rido: :rido:

dovrebbero spaventarsi e scappare via. ;)
 
Top
JackBauer89
view post Posted on 23/8/2011, 01:55     +1   -1




Il blaster li fredda in 1 colpo se ben calibrato...ma anche Quella Macchina (ex mitico GARAND) non è malaccio :guns:
...a proposito ragazzi,io mi ricordo che nel 3 li facevo fuori con una pistola di cui non ricordo il nome (menomava gli arti in 1 colpo,era fatta apposta,e una volta tutti menomati potevi farli fuori anche con le frecce :B): )..in questa versione i death sono stati pompati da paura,forse per questo non hanno reso disponibile quella pistola!
 
Top
Dejan.
view post Posted on 23/8/2011, 02:07     +1   -1




CITAZIONE (JackBauer89 @ 23/8/2011, 02:55) 
Il blaster li fredda in 1 colpo se ben calibrato...ma anche Quella Macchina (ex mitico GARAND) non è malaccio :guns:
...a proposito ragazzi,io mi ricordo che nel 3 li facevo fuori con una pistola di cui non ricordo il nome (menomava gli arti in 1 colpo,era fatta apposta,e una volta tutti menomati potevi farli fuori anche con le frecce :B): )..in questa versione i death sono stati pompati da paura,forse per questo non hanno reso disponibile quella pistola!

forse la pistola a dardi?
 
Top
view post Posted on 23/8/2011, 06:52     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
10,242
Karma:
0
Location:
Sovngarde

Status:


io li faccio fuori con l'YCS.da lontano,un colpo critico e schiattano.è l'arma perfetta per sterminarli tutti.in alternativa,da vicino è ottimo l'olofucile
 
Top
Davidthevaultboy
view post Posted on 23/8/2011, 07:38     +1   -1




come vedi ognuno a la sua tecnica... collegata alle perk e alle special del proprio personaggio, sinceramente io vado a seconda delle munizioni che ho per ogni arma e ho ucciso deathclaw con quasi tutte le armi che hai elencato... ma se quella è la lista e non devo guardare quante munizioni ho, quindi "chissene" degli sprechi...
dico blaster alieno, in secondo luogo uno qualsiasi dei fucili da cecchino presenti in NW, oppure armi da mischia a palate... non sono poi così brutali... sono più rognosi i cazzadores... :guns:
 
Top
JackBauer89
view post Posted on 23/8/2011, 07:41     +1   -1




CITAZIONE (Dejan. @ 23/8/2011, 03:07) 
CITAZIONE (JackBauer89 @ 23/8/2011, 02:55) 
Il blaster li fredda in 1 colpo se ben calibrato...ma anche Quella Macchina (ex mitico GARAND) non è malaccio :guns:
...a proposito ragazzi,io mi ricordo che nel 3 li facevo fuori con una pistola di cui non ricordo il nome (menomava gli arti in 1 colpo,era fatta apposta,e una volta tutti menomati potevi farli fuori anche con le frecce :B): )..in questa versione i death sono stati pompati da paura,forse per questo non hanno reso disponibile quella pistola!

forse la pistola a dardi?

Esatto Dejan!Sorry la dimenticanza,ma è da un bel po' che non tocco il 3 :rolleyes:
 
Top
Niko°
view post Posted on 23/8/2011, 10:15     +1   -1




Ultimamente li decompongo in una sbobba verde...Plasma rulez.
 
Top
S1mone56
view post Posted on 23/8/2011, 10:55     +1   -1




Quoto quello che ha detto David; non uso un'arma in particolare ma utilizzo quella che mi capita (alcuni Deathclaw li ho uccisi col Fucile Varmint silenziato e col mirino) certo secondo me l'arma più efficace è seza dubbio il Blaster.
 
Top
view post Posted on 1/9/2011, 09:42     +1   -1
Avatar

Fear the future, because it can be near.

Group:
NCR
Posts:
1,758
Karma:
0
Location:
Monferrato

Status:


antimateria e quella macchina
 
Contacts  Top
Wolf99
view post Posted on 18/9/2011, 18:07     +1   -1




per mia esperienza posso dire che sono prefribili armi classiche potenti : (che scoperta ). la cosa che mi ha sempre facilitato il lavoro e che consilgio e' mirare alla testa ,spappolargli il cervello ,comunque questo e' il punto critico per qualunque uomo o creatura.
 
Top
view post Posted on 18/9/2011, 19:11     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
10,242
Karma:
0
Location:
Sovngarde

Status:


insomma per farla breve armi con DANNO alto e/o munizioni perforanti.così si uccidono i deathclaw.....io sempre YCS,il mio fedele fucile insostituibile
 
Top
Niko°
view post Posted on 18/9/2011, 20:08     +1   -1




CITAZIONE (Wolf99 @ 18/9/2011, 19:07) 
per mia esperienza posso dire che sono prefribili armi classiche potenti : (che scoperta ). la cosa che mi ha sempre facilitato il lavoro e che consilgio e' mirare alla testa ,spappolargli il cervello ,comunque questo e' il punto critico per qualunque uomo o creatura.

Hai detto bene Uomo o Creatura...Perchè i Robot sentinella risentono minimamente dei colpi subito alla "scatola cranica", se così possiamo chiamarla...
 
Top
Wolf99
view post Posted on 18/9/2011, 23:28     +1   -1




si mi ero dimenticato di loro forse perche' in fnw ne ho incontrati pochi eccetto nel dlc di owb comunque per loro se non hai armi specifiche un buon mitragliatore con proiettili perforanti va bene ,tutto questo comunque va sopratutto in base a i tuoi valori con le varie armi ,come sai piu' sei specializzato meno problemi avrai con i vari avversari.
 
Top
RadRoach
view post Posted on 28/4/2012, 09:42     +1   -1




antimateria da nascosto. con 2 colpi uccidi mamma deathclaw. Col blaster non c'è gusto,credo che serva solo se devi fare una cosa importante e vai di fretta.se ti vuoi divertire è meglio usare armi normali.
 
Top
AltF4-Zeta
view post Posted on 27/5/2012, 19:03     +1   -1




Fucile ad aria compressa, che domande...

Risposta seria: blaster alieno
 
Top
71 replies since 31/3/2011, 12:58   9404 views
  Share