Fallout Forum


Il Finale più giusto
Poll choicesVotesStatistics
Yes Man80 [45.45%]
NRC59 [33.52%]
House25 [14.20%]
La Legione12 [6.82%]
Guests cannot vote (Voters: 176)

Il Finale più giusto

« Older   Newer »
  Share  
Andrixy
view post Posted on 16/4/2011, 21:08     +1   -1




Hemmm...Yes Man.
 
Top
Il barbone della zona contaminat
view post Posted on 17/4/2011, 09:50     +1   -1




Yes Man.
Niente dei,niente padroni.Solo uomini liberi. ^_^
 
Top
Al Pachinko
view post Posted on 17/4/2011, 10:18     +1   -1




al finale di yes man ho preferito quello della cnr
 
Top
EdLan
view post Posted on 7/9/2011, 15:52     +1   -1




Credo che se si parli di "finale più giusto" direi la NRC...
La legione imporrebbe una dittatura; ad House interesserebbe solo la Strip e lascerebbe a morire il resto...
Il finale con Yes Man potrebbe andare, ma poi dipenderebbe da come il corriere comanda...
Credo che la NRC si alla fine la cosa migliore.
 
Top
S1mone56
view post Posted on 7/9/2011, 16:05     +1   -1




Direi la stessa cosa che ha detto Ed; anche se penso che la NCR non sia del tuttto "giusta" verso gli altri, a causa delle ingenti tasse e la propria voglia di espandersi.
 
Top
Bescia il casalingo
view post Posted on 29/10/2011, 15:50     +1   -1




I finali migliori sono a mio avviso con la RCN e House. House rappresenta un modello tecnocratico, un dittatore (il che può essere discutibile in effetti) che avendo constatato l' incapacità dell' umanità di autogovernarsi ritiene necessario dominarla per lo sviluppo comune, un finale quindi in netta contrapposizione all' anarchia di Yes Man. House quindi, sebbene in maniera autocratica, rappresenta lo sviluppo. La RCN è sicuramente positiva sebbene sia un ritorno al passato, ossia un ripristino delle condizioni precedenti al conflitto, il che nella situazione attuale è estremamente positivo, ma potrebbe creare immobilismo. La RCN rappresenta l' autorità militare; ordine e disciplina.
La legione invece è il male puro, buona per divertirsi se si vuole fare una seconda partita creando un personaggio malvagio.
 
Top
Deadpool - The Merc with a Mouth
view post Posted on 29/12/2011, 21:56     +1   -1




io avrei voluto un finale a favore della confraternità
 
Top
Hyperversum
view post Posted on 3/1/2012, 13:48     +1   -1




Essendo appena entrato nella Strip dico che preferirei finale con la RNC.
La Legione MAI, lasciare un paese a un'orda selvaggia? Ma neanche House, incapacità di autogoverno quello che vuoi ma la dittatura di uno solo mai, sopratutto se incentrato solo su se stesso e una piccola elite (Lo vorreste voi nella realtà?). Con Yes Man (che ho appena conosciuto) può anche andare, però tecnicamente dovresti prendere un dittatore fax simile di quelli dell'antica Grecia, cioè un uomo potente che prende il controllo per aiutare la popolazione dare ordine a un luogo in preda alla disordine.
La RNC mi và più che bene, un governo "giusto" è ciò che serve...E' inutile l'anarchia, anche nella realtà l'anarchia non vuol dire fare ciò che si vuole, ma avere un massimo rispetto di ogni altro individuo, rendendo così inutile un governo. E ciò mi pare impossibile nell'America post atomica xD
 
Top
Eldarwarrior
view post Posted on 3/1/2012, 17:54     +1   -1




Ma alla fine, anche se si sceglie Yes Man, non diventiamo automaticamente dei dittatori? proprio come voleva il Signor House?
PS: Che brazzo è la CNR? :asd: aggiustate immediatamente il sondaggio! :asd:
 
Top
darbulax
view post Posted on 8/1/2012, 23:40     +1   -1




Rnc di sicuro!!! :marcus: :marcus: :marcus:
 
Top
Bescia il casalingo
view post Posted on 9/1/2012, 12:22     +1   -1




Non ho ancora capito se il finale migliore è quello della RNC (ordine e disciplina) o quello di Mr. House (sviluppo). Di sicuro il finale peggiore è quello di Yes Man perchè incarna perfettamente quei gravi problemi di individualismo e anarchia che hanno generato Fallout.
 
Top
over hit
view post Posted on 9/1/2012, 15:21     +1   -1




yes man perchè sono stati propio i governi a distruggere il mondo in fallout
 
Top
view post Posted on 9/1/2012, 19:17     +1   -1

Mercenario

Group:
Member
Posts:
884
Karma:
0

Status:


Yes man,anche se avrei voluto un finale in cui la confraternita spaccava a tutti e tornava dominare
 
Top
Voultina97
view post Posted on 10/1/2012, 00:08     +1   -1




Per me e yes man :yes: io sono giusta lui obbedisce solo a me u.u quindi e il finale più giusto
 
Top
enclave soldier
view post Posted on 10/1/2012, 18:50     +1   -1




credo che sia l'unico a voler che l'enclave domini sul mojave, anche se in passato hanno fatto molti guai ora sono rimasti solo quelli (quasi) con la testa a posto. Naturalmente affiancati alla confratternita d'acciaio e i seguaci dell'apocalisse e magari anche i nightikin di Jacobstown
 
Top
206 replies since 7/4/2011, 19:29   8312 views
  Share