Fallout Forum


Il Finale più giusto
Poll choicesVotesStatistics
Yes Man80 [45.45%]
NRC59 [33.52%]
House25 [14.20%]
La Legione12 [6.82%]
Guests cannot vote (Voters: 176)

Il Finale più giusto

« Older   Newer »
  Share  
Pitogatto
view post Posted on 10/1/2012, 19:47     +1   -1




Il Sig. House mi ispira troppo e come un dittatore ma che la dice giusta e poi e immortale nessuno potrà mai prendere il suo posto :P

 
Top
Spiritomb
view post Posted on 10/1/2012, 21:15     +1   -1




Per me la Nuova Republica della California e il finale migliore. cosi almeno si ristabilisce un pò di ordine nel caotico mojave, e poi non comanda l' NCR ma noi! perche anche se la facciamo vincere,possiamo polverizzarla in pochi secondi. il finale con legione non ne vale neanche la pena, schiavitù? questo e il futuro? col piffero! :mask: °L°
 
Top
Okkoson
view post Posted on 10/1/2012, 23:18     +1   -1




anarchia forever: io sono l'incarnazione di V, ammazza house, quel ipocrita di oliver e soprattutto quelli che si credono giudici giuria e boia, la legione
 
Top
paladinomaxson
view post Posted on 17/1/2012, 15:12     +1   -1




rnc o yes man anche se con il robot si va incontro a una new vegas anarchica e distrutta
 
Top
Ultra_Mikele
view post Posted on 24/1/2012, 15:09     +1   -1




Secondo me RNC
 
Top
Eldarwarrior
view post Posted on 1/2/2012, 19:44     +1   -1




CITAZIONE (Okkoson @ 10/1/2012, 23:18) 
anarchia forever: io sono l'incarnazione di V, ammazza house, quel ipocrita di oliver e soprattutto quelli che si credono giudici giuria e boia, la legione

E alla fine diventi tu il dittatore, bella.
 
Top
The_Trickmaster
view post Posted on 1/2/2012, 21:04     +1   -1




RNC a vita XD
 
Top
(Panda)
view post Posted on 3/2/2012, 21:09     +1   -1




Scelta difficile, dato che le quattro fazioni paiono create per non essere mai giuste. Ognuna ha i suoi motivi per essere allontanata dal Mojave, specialmente la Legione: per questa non è stato svolto un gran lavoro, non avendo quasi vantaggi per New Vegas. Sembrano solo i cattivi, e credo, anzi, che siano stati fatti appositamente così. In ogni caso, c'è sempre la scelta per chi vuol fare un po' di male, che è sempre ben accetta.
Non so nemmeno se l'indipendenza di New Vegas sia un bene: insomma, casinò o meno siamo in un era post-apocalittica. Ci vuole un po' di organizzazione per sopravvivere.
 
Top
enclavehero
view post Posted on 4/2/2012, 19:24     +1   -1




RNC o NCR, questo è il dilemma....
 
Top
supremus-98
view post Posted on 4/2/2012, 21:53     +1   -1




Assolutamente RNC perchè ho provato yes men e se fai attenzione nel finale scopri che nessuno avra un esistenza "felice" :D

Però con quello della legione è una figata se sei assetato di sangue perchè potrai uccidere tutti senza la paura di perdere karma e potrai fare che ti pare :shoot: :marcus: :frusta:
 
Top
enclavehero
view post Posted on 5/2/2012, 01:23     +1   -1




anche perchè le armature dei mercenari veterani sono davvero potenti e inoltre l'RNC è il gruppo che ti a :sparta: :sev: ssegna più missioni durante il corso della storia

supremus 98 mi dici anche a me come hai fatto a diventare un veterano dell'rnc in questo forum?? VOGLIO SAPERLO!!!!
 
Top
supremus-98
view post Posted on 5/2/2012, 10:32     +1   -1




xD vai a modifica profilo e nel titolo scrivi veterano del RNC questo è il titolo poi c'è il gruppo che può essere rnc legione enclave ma il gruppo nn lo so come si mette ;)
 
Top
enclavehero
view post Posted on 5/2/2012, 10:45     +1   -1




grazie :) :)
 
Top
RadRoach
view post Posted on 29/3/2012, 19:35     +1   -1




Voto Yes Man non solo perchè adoro il potere e l'anarchia :B): ma perchè gli altri finali sono ingiusti con il popolo: Inutile dire che la legione è un branco di svitati che ti crocifigge se gli rubi il biscottino all'ora della merenda :loll: . L'RNC non considera i problemi della gente,ed è ovvio che non è adatta a governare. In quanto ad house,beh...Il suo regno di tirannia è durato fin troppo. Killato :marcus: . Remember: :war:

CITAZIONE (Eldarwarrior @ 1/2/2012, 20:44) 
CITAZIONE (Okkoson @ 10/1/2012, 23:18) 
anarchia forever: io sono l'incarnazione di V, ammazza house, quel ipocrita di oliver e soprattutto quelli che si credono giudici giuria e boia, la legione

E alla fine diventi tu il dittatore, bella.

non credo proprio dato che di vegas al courier non gliene frega praticamente un piffero... :shifty: Altrimenti L'anarchia non ci sarebbe stata no?
 
Top
assassinodideathclaw
view post Posted on 11/4/2012, 17:44     +1   -1




Premesso che non ho fatto il finale Yes Man, secondo me il flinale più giusto è quello con la RNC, d'altronde sono gli unici a cui interessi davvero qualcosa dei civili. Es e ho ben capito con il finale Yes Man diventi tu il padrone di New Vegas, cosa non molto democratica.
 
Top
206 replies since 7/4/2011, 19:29   8314 views
  Share