Fallout Forum


Legione - RNC- Yes Man
Poll choicesVotesStatistics
Yes Man54 [47.37%]
RNC43 [37.72%]
Legione di Caesar17 [14.91%]
Guests cannot vote (Voters: 114)

Legione - RNC- Yes Man

« Older   Newer »
  Share  
badboy1999
view post Posted on 11/6/2011, 11:09     +1   -1




come vorrei non aver ucciso Caesar...purtroppo il mio PG non ha pietà di nessuno xD ricordo che ho armi,armi a energia,armi da mischia,disarmato e scasso a 100
 
Top
Dedalo96
view post Posted on 6/7/2011, 15:33     +1   -1




Yes Man, prima di tutto perchè è un figo, ma non è una motivazione.
Quindi: RNC= burocratici corrotti del cazzo, la Legione, invece, è la mia seconda scelta. Sfortuna vuole che Vulpes Inculta mi abbia insegnato troppo bene i suoi metodi, fatto sta che Caesar crepa sempre e io la scampo :mask:
Comunque la confraternita io la ho sterminata: me li immaginavo come quelli di DC, però loro non proteggevano i bisognosi :angry: non si meritavano quindi il mio aiuto... o la mia pietà... :P
 
Top
:.Ratchet.:
view post Posted on 6/7/2011, 16:01     +1   -1




Yes man ! Anche se le ultime parole di questo securitron mi preoccupano un po..infatti alla fine dice che installerà su di se un nuovo sistema che lo renderà..meno yes man << In questo modo potrebbe ribellarsi al corriere ò.ò

L'rnc è la mia seconda scelta anche se odio il fatto che debbano mettere pesanti tasse e scacciare i seguaci -.- senza di loro new vegas cadrà a pezzi .-.

La legione non l ho sopportata fin da nipton..saranno peccatori ma chi sono loro per giudicarli << e poi rendono la donna schiava...

Infine il signor house...bhe il finale con lui non mi dispiace molto a parte il fatto che uccide i kings...ma non lo sceglierei mai solo per il fatto che bisogna distruggere la confraternita <.< (l ho fatto una volta solo per prendere il trofeo z.z)
 
Top
S1mone56
view post Posted on 6/7/2011, 17:37     +1   -1




Yes Man secondo me è la scelta migliore perchè si può scegliere chi vive e chi muore...per esempio gli Omerta io li detesto e infatti ho deciso di eliminarli.
 
Top
FuRiUs3LeK7Ro
view post Posted on 12/7/2011, 23:25     +1   -1




CITAZIONE (MAttelive @ 23/4/2011, 15:02) 
Ne Dei ne padroni, Yes Man.

 
Top
view post Posted on 31/7/2011, 14:34     +1   -1
Avatar

Fear the future, because it can be near.

Group:
NCR
Posts:
1,758
Karma:
0
Location:
Monferrato

Status:


viva la NCR e troppo forte una volta ho visto 10 soldati combattere contro 20 legionari e poi i soldati gli hanno fatto il culo a buchi e io ero vestito come un militare della NCR
 
Contacts  Top
Spartan Predator
view post Posted on 6/3/2012, 18:24     +1   -1




CITAZIONE (malessio97 @ 31/7/2011, 14:34) 
viva la NCR e troppo forte una volta ho visto 10 soldati combattere contro 20 legionari e poi i soldati gli hanno fatto il culo a buchi e io ero vestito come un militare della NCR

La fazione umana più forte dovrebbe essere la Confraternita d'Acciaio,secondo me bastano le truppe usate per conquistare il progetto purezza di FO3 per distruggere la legione e l'RNC senza perdite.
 
Top
Niko°
view post Posted on 6/3/2012, 19:36     +1   -1




Tuttavia, gli stessi membri della confraternita hanno affermato che la preponderante superiorità numerica dell'RNC li ha costretti all'abbandono del progetto Archimedes. I grandi numeri compensano la scarsa organizzazione-preparazione e l'insufficiente equipaggiamento.
 
Top
Davidthevaultboy
view post Posted on 6/3/2012, 21:08     +1   -1




CITAZIONE (Terrore© @ 9/6/2011, 13:43) 
Legione sempre.

ci fosse la possibilità di giocare on line, penso che saresti una delle prime persone che verrei a seccare :lol:
RNC!!!! io sono un tutore della legge, per quanto l' RNC abbia i suoi difetti... io sto dalla loro parte e polverizzo qualsiasi legionario mi capiti a tiro :rolleyes:
 
Top
paladinomaxson
view post Posted on 6/3/2012, 21:50     +1   -1




rnc e yes man anche se ce l'anarchia
 
Top
edoboss101
view post Posted on 7/3/2012, 13:42     +1   -1




di solito scelgo il signor house,mi sta simpatico,non so ha un qualcosa che mi fa sentire soddisfatto quando faccio le sue missioni (che forse abbia carisma 10? :lol: ) come 2a scelta sto con la legione anche se mi dispiace uccidere il signor house
 
Top
[»FS«]StahlTheRuler
view post Posted on 8/5/2012, 14:54     +1   -1




per ora sto con la rnc ( e intendo finire il gioco con loro )...ma se mi fanno girare i cosiddetti stermino tutti e mi metto con yes man
 
Top
Eddi87
view post Posted on 8/5/2012, 15:27     +1   -1




Io sono stato dalla parte della legione ed essendo molto suscettibile ho fatto a pezzi tutti quelli che mi guardavano male. Mi piaceva far fuori i mercenari.
P.S. ho letto che molti non stanno con la legione perchè ti obbligano a distruggere la confraternita d'acciaio...io non ci ho trovato niente impossibile
 
Top
view post Posted on 8/5/2012, 17:08     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
10,242
Karma:
0
Location:
Sovngarde

Status:


Yes man,perché mi permette di conquistare tutto.
 
Top
ivovinny69
view post Posted on 8/5/2012, 19:45     +1   -1




Le migliori scelte secondo me sono stare dalla parte della RNC (che è l'unica fazione interessata agli altri gruppi della Zona Contaminata) e di House (che è l'unico ancora in grado di riportare la tencnologia nel mondo.) Anche Caesar,al contrario di quello che sembra,vuole fare migliorare la situazione, ma lo fa in modo troppo violento e per questo lo metto al 3° posto.Il finale di Yes Man,al contrario di quello che dicono tutti, mi sembra il peggiore, infatti controlli te New Vegas ma nel resto del Mojave quasi tutti i gruppi rimangono separati e senza qualcuno che realmente comanda fanno quello che vogliono.
 
Top
61 replies since 23/4/2011, 13:51   4800 views
  Share