Fallout Forum


Legione - RNC- Yes Man
Poll choicesVotesStatistics
Yes Man54 [47.37%]
RNC43 [37.72%]
Legione di Caesar17 [14.91%]
Guests cannot vote (Voters: 114)

Legione - RNC- Yes Man

« Older   Newer »
  Share  
~Drago{Char}
view post Posted on 4/10/2012, 17:57     +1   -1




RNC
 
Top
|[Prototype]|
view post Posted on 4/10/2012, 18:43     +1   -1




Yes Man. ^_^
 
Top
~Drago{Char}
view post Posted on 4/10/2012, 18:54     +1   -1




Yes Man 31
RNC 30
Legione di Caesar 8
 
Top
nucleon
view post Posted on 4/10/2012, 21:55     +1   -1




yes man perchè ho il mio esercito di securiton e non sono ai comandi di nessuno
 
Top
troubleszilch
view post Posted on 5/10/2012, 11:11     +1   -1




Yes Yes Yes MAN!
 
Top
Bãker
view post Posted on 5/10/2012, 11:28     +1   -1




Scusami ma House è il mio mentore ù.ù in alternativa RNC ^_^
 
Top
AndreaJocker
view post Posted on 8/10/2012, 16:55     +1   -1




La legione di caesar la voto perchè mi fa pena sinceramente, ad una certa ti metti a piangere a furia di guardare i risultati dai...
 
Top
Rimødes
view post Posted on 8/10/2012, 18:46     +1   -1




AVE CEASER!!!!
 
Top
view post Posted on 10/10/2012, 09:30     +1   -1
Avatar

Abitante della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
205
Karma:
0
Location:
Verona

Status:


[QUOTE=MAttelive,23/4/2011, 15:02 ?t=55280468&st=0#entry451583538]
Ne Dei ne padroni, Yes Man.
[/QUOTE/]

Quoto Mattelive
 
Top
Simomaffo
view post Posted on 3/12/2014, 13:13     +1   -1




Le missioni della legione sono bellissime!
 
Top
view post Posted on 3/12/2014, 20:45     +1   -1
Avatar

Who Dares Wins

Group:
Enclave
Posts:
261
Karma:
0
Location:
Lombardia

Status:


CITAZIONE (.:Back24:. @ 24/4/2011, 11:36) 
CITAZIONE (badboy1999 @ 23/4/2011, 14:51) 
Io sto dalla parte dell'RNC solo perchè nel Mojave di soldati dell'rnc se ne trovano ovunque xD

Infatti! La Legione ha pochissime città/accampamenti, l'RNC ne è piena! asd

Si ma il bello è che hanno pochissime città rispetto all nrc ma intanto gli stanno facendo il cu
 
Web   Top
Ashwalker
view post Posted on 4/12/2014, 18:01     +1   -1




RNC? NO: faranno esattamente come il governo americano prebellico, e già ora sono marci fino al midollo.
Legione? Anche ammettendo che una nazione basta sull' oppressione, sull' imitazione della Roma antica (con tutti i suoi errori) e sul culto della personalità abbia un qualche diritto di esistere o anche solo un futuro; NESSUNO mi minaccia di strapparmi gli occhi al primo incontro: Caesar l' ho ucciso con Esther alla mia prima entrata al forte, e poi tutti i suoi sottoposti. (Sì, la prima volta che ho giocato a NV era la GOTY edition)
Essendo assente Mr.House, voto per Yes Man e in generale per una New Vegas indipendente: ha tutte le strade aperte per costruire (o farsi costruire da me) il futuro che più le aggrada o le si adatta, senza dover dipendere da alcuno.
P.S. Ma non esistono già due sondaggi del genere?
 
Top
view post Posted on 20/3/2016, 22:19     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
14,067
Karma:
0
Location:
Milano

Status:


Avrei votato il signor House però non c'è, ho optato allora per l' RNC visto che è stato il mio secondo finale.
 
Top
xFraN.
view post Posted on 28/3/2016, 13:23     +1   -1




Io ho votato per Yes Man, perché è la scelta che nel gioco da più libertà e penso che nella realtà farei la stessa cosa, creandomi i MIEI alleati che più mi aggradano e quindi formando una fazione che non ha difetti.
Aiutando il Signor House mi sono sempre sentito un po' schiavizzato, facevo tutto quello che diceva solo perché era potente e perché lui non poteva, rischiavo la mia vita per il SUO potere, naaah; anche se avrebbe portato la tecnologia, dopo la morte del Corriere con la potenza che si sarebbe ritrovato nessuno sarebbe riuscito ad ucciderlo e rovesciare il sistema dittatoriale (contate il fatto che nonostante fosse ricchissimo richiedeva ai mercanti la metà del guadagno giornaliero).
La mentalità repubblicana della RNC può essere anche giusta, ma è lontanissima dal modello costituzionale prebellico e soprattutto corrotta all'infinito; certo, se si potesse diventare il capo della RNC ed eliminare tutti i suoi difetti dal posto di comando, il mio pensiero potrebbe cambiare.
La Legione la trovo una fazione creata per i più malvagi giocatori, per le partite un po' più cazzone ahahahah; in ogni caso il ritorno all'antica Roma in una civiltà con armi al laser ed armature atomiche mi fa ridere.

Insomma, io immagino i personaggi della saga di Fallout come coloro che hanno il compito di far ripartire la civiltà e farla tornare ai fasti di un tempo. Quindi per me è inaccettabile dare il potere ad organizzazioni corrotte o a schiavisti che peggiorerebbero ancora di più la situazione.

Mi scuso per il necroposting, ma reputo post come questi "senza tempo", mi andava di dire la mia :)
 
Top
Istituto
view post Posted on 11/7/2017, 19:58     +1   -1




Yes man perché l rnc è troppo corrotta,Caesar si crede un dio ma quando l ho crivellato è morto come chiunque :guns: è poi non sopporto gli schiavisti,house è un mezzo dittatore mentre yes man=libertà per tutti e una possibilità per ricominciare

Comunque x fran ha ragione,un post immortale
 
Top
61 replies since 23/4/2011, 13:51   4800 views
  Share