Fallout Forum

Qual'è il vostro personaggio preferito?

« Older   Newer »
  Share  
Aurelius_Of_Fenix
view post Posted on 27/4/2011, 20:29     +1   -1




Sono semplicemente personaggi Carismatici ;) Il mio preferito è sicuramente Orion Moreno...
 
Top
(Panda)
view post Posted on 27/4/2011, 20:33     +1   -1




Ah, ecco, me n'ero completamente scordato. Pensando agli Enclave pensionati (si fa per dire: se nella zona contaminata esiste la pensione, io sono il signore House), mi è venuto in mente un altro grande personaggio: No-bark, con i suoi fantasmi comunisti, gli uomini talpa e le interviste a Radio New VegasXD
 
Top
view post Posted on 27/4/2011, 21:03     +1   -1
Avatar

Snowstorm

Group:
Member
Posts:
5,310
Karma:
+4
Location:
Asgard dalle candide nevi

Status:


CITAZIONE ((Panda) @ 27/4/2011, 21:33) 
Ah, ecco, me n'ero completamente scordato. Pensando agli Enclave pensionati (si fa per dire: se nella zona contaminata esiste la pensione, io sono il signore House), mi è venuto in mente un altro grande personaggio: No-bark, con i suoi fantasmi comunisti, gli uomini talpa e le interviste a Radio New VegasXD

Attento! Hanno spie ovunque! :rotfl.gif:
 
Web   Top
paladino-239
view post Posted on 27/4/2011, 22:48     +1   -1




personalmente preferisco boone per la sua freddezza nell'uccidere soprattutto quelli della legione,la sua lotta interna e la voglia eterna di vendetta verso la legione ,poi quando te lo fai amico ha un grande senzo di protezione nei tuo confronti poi quando sono andato al forte mi ricordo che mi disse " non so se torneremmo indietro,forze è il momento di pagare i mie peccatti,ma qui oggi non sarò il solo a pagare i suoi peccati....(riferito a cesare) mi ha davvero lasciato di stucco *___*
 
Top
.:Back24:.
view post Posted on 28/4/2011, 10:14     +1   -1




CITAZIONE ((Panda) @ 27/4/2011, 21:33) 
Ah, ecco, me n'ero completamente scordato. Pensando agli Enclave pensionati (si fa per dire: se nella zona contaminata esiste la pensione, io sono il signore House), mi è venuto in mente un altro grande personaggio: No-bark, con i suoi fantasmi comunisti, gli uomini talpa e le interviste a Radio New VegasXD

Giusto, il mitico No-Bark! :lol:
Chi uccide i bramini al ranch? Ovvio, un chupacabra con armi automatiche, chi se no? :rotfl.gif:
 
Top
(Panda)
view post Posted on 28/4/2011, 16:31     +1   -1




E il bello è che ha sempre ragione, parzialmente: sul caso dei bramini, sul caso della moglie di Boone e sul caso dei Ghoul (ne parla in un intervista a radio New Vegas, nella quale racconta tutto ad un orsacchiotto, mi pare). Dovevano mettere lui al posto di Yes ManXD
 
Top
.:Back24:.
view post Posted on 28/4/2011, 16:42     +1   -1




CITAZIONE ((Panda) @ 28/4/2011, 17:31) 
E il bello è che ha sempre ragione, parzialmente: sul caso dei bramini, sul caso della moglie di Boone e sul caso dei Ghoul (ne parla in un intervista a radio New Vegas, nella quale racconta tutto ad un orsacchiotto, mi pare). Dovevano mettere lui al posto di Yes ManXD

NO-BARK FOR PRESIDENT! image
 
Top
ChrisOphelia
view post Posted on 9/5/2011, 11:51     +1   -1




Beh per parlare di personaggi e di personaggi preferiti ci sarebbe da scrivere un romanzo visto che il gioco ne è pieno!

Quindi mi limiterò ai compagni, visto che bene o male sono quelli con cui si passa più tempo (tra l'altro io ho girato per tantissimo tempo senza compagni e alla fine riuscivo a sentirmi "davvero sola").
Veronica io non la sopporto! Il "mio" Corriere se la porta dietro perchè è buono (anzi buona, visto che è donna come me), ma per quanto abbia una personalità complessa e strutturata benissimo e dica delle battute davvero assurde (tipo quando la carichi troppo che ti dice che ti seguirà in spirito oppure quando chiede di seppellirla con un bell'abito) io proprio non la sopporto. Ogni volta che mi chiede un vestito nuovo la prendere a pugni (tra l'altro se le "regali" l'abito oltre a ringraziarti le puoi parlare e ti racconta della sua ragazzA nella Confraternita e di come l'abbia mollata).
Boone è davvero il mio eroe! E' brutto come il peccato, ma letale come il veleno *___* le prime volte iniziava a sparare e io nemmeno capivo dove e a cosa =__= Per non parlare della sua immensa loquacità e del senso dell'umorismo ("Sarà dura coprirti le spalle se non riesco a muovere le gambe" simpatico come un'ustione di 3° grado!). Nonostante il suo pessimo carattere, per me è il migliore. Uccidere legionari con lui che ad un certo punto piglia un macete e se li va' a sgozzare (anche se sei a 16km di distanza O.o) non ha prezzo!
Senza contare il fatto che adoro quando i Great Khan mi dicono "Lo sai che giri con un fottuto assassino?" YEAH!!! Rock'n'Roll!!
Assolutamente stimissima per Boon (tranne quando si mette la maschera da hokey, nun se po' vedè!!)
Rose of Sharon Cassidy - Cass è stata con me davvero poco (ma credo che le passerò un vero equip e me la porto a zonzo per un po'). Mi piace molto, sia come storia che come carattere. E' la versione del mio Corriere con in più litri di wiskey in corpo!!
Con Raul non ho mai girato, ma adoro il suo accento. Non ho ancora giocato con Arcade, ma da quel che leggo è un personaggio interessante. Idem per Lily, a breve andremo a farci un giretto insieme.

Infine Ed-e! Nemmeno lui è molto loquace (Bip-bip) ma è fedelissimo e si fa in 4 per difenderti! L'unica pecca è che ogni tanto prende e parte per farsi i cavoli suoi... Senza contare che ho dovuto scappare da Hoover Dam perchè lui aveva deciso di accoppare una tizia a tutti i costi =__=

Decisamente voto per Boone, poi Cass e solo dopo Veronica e gli altri. Ed-e invece è MIO!!!! E' un caso a parte!! u.u
 
Top
badboy1999
view post Posted on 12/5/2011, 11:33     +1   -1




sicuramente il mio preferito è il legato Lanius,che nonostante vada giù con 1 o 2 colpi di blaster alieno,rimarrà sempre il mio idolo per via del suo coraggio e della sua determinazione...spero che lo inseriscano anche in fallout 4(perchè se avete eloquenza a 100 lui vi dirà che se ne andrà via ma un giorno ritornerà nel mojave,quindi può essere che in fallout 4 si potrà incontrare durante il suo viaggio prima di tornare nel mojave)
 
Top
view post Posted on 12/5/2011, 16:20     +1   -1
Avatar


Group:
Seguaci dell'Apocalisse
Posts:
7,340
Karma:
0

Status:


CITAZIONE (badboy1999 @ 12/5/2011, 12:33) 
sicuramente il mio preferito è il legato Lanius,che nonostante vada giù con 1 o 2 colpi di blaster alieno,rimarrà sempre il mio idolo per via del suo coraggio e della sua determinazione...spero che lo inseriscano anche in fallout 4

A livello molto molto molto molto facile....
 
Top
Stewe85
view post Posted on 12/5/2011, 16:43     +1   -1




Allora io non lo incontrerò più purtroppo :P
SIcuramente mi piacerebbe incontrare di nuovo i veterani dell'Enclave, quel gruppo di vecchi erano semplicemente fantastici :D
 
Top
»Soren
view post Posted on 12/5/2011, 17:12     +1   -1




No-bark!!! Come vorrei vedere il mondo come lo vede lui! xD E l'incantesimo che gli hanno insegnato i ratti talpa che riesce a mostrare la vera forma degli orsacchiotti?! Chi sa quante povere persone sono state intrappolate in giro per il Mojave!
 
Top
view post Posted on 31/7/2011, 17:08     +1   -1
Avatar

Fear the future, because it can be near.

Group:
NCR
Posts:
1,758
Karma:
0
Location:
Monferrato

Status:


il mio png piu preferito e bonne ama la RNC e con il suo fucile uccide tutto e tutti. io lo vestito con armatura da combattimeno e cappello da ranger che si trovano alla stazione mercenari charle e in quel ranger vi troverete red-away,revolver 357,24 munizioni 357 mag,ranger hat e uniforme ranger RNC
 
Contacts  Top
Niko°
view post Posted on 31/7/2011, 18:58     +1   -1




Ehi ehi...Nessuno menziona Victor? Ci ha tirato fuori dalla tomba...
 
Top
S1mone56
view post Posted on 1/8/2011, 01:06     +1   -1




Anche secondo me Victor è un gran personaggio. Uno dei miei preferiti è anche 10 of Spade la recluta dll' NCR presente a Camp McCarran.Raul è certamente il personaggio più simpatico del gioco.
 
Top
89 replies since 26/4/2011, 23:26   2097 views
  Share