Fallout Forum


Chi avete aiutato in Honest Hearts?
Poll choicesVotesStatistics
Joshua Graham61 [85.92%]
Daniel10 [14.08%]
Guests cannot vote (Voters: 71)

Chi avete aiutato in Honest Hearts?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/5/2014, 05:46     +1   -1
Avatar

Abitante della Zona contaminata

Group:
Member
Posts:
205
Karma:
0
Location:
Verona

Status:


Naturalmente L'Uomo Bruciato, i problemi vanno risolti subito e non si deve scappare ;)
 
Top
view post Posted on 18/2/2015, 23:14     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Member
Posts:
2,959
Karma:
0
Location:
Salt Lake city

Status:


io sono arrivato ora a questo dilemma... Sinceramente, sono molto più in linea con la politica di Joshua. E non perchè sono un violento, ma perchè trovo che Daniels sia solo un Ipocrita. I cavalli morti e i Tormenti abitavano quelle terra da molto prima dei Neo Caananiti, eppure, solo ora che la sua bella cittadina è stata rasa al suolo, si sente il diritto di privarli della loro identità, della loro religione e della loro lingua in nome della "Salvezza". Ok, Daniels, capisco che li hai voluti aiutare, capisco che il loro essere "Non violenti" sia una bella cosa in un mondo in cui ti sparano nel buco del culo ancora prima di intravederti... ma solo perche sei letteralmente mangiato dai sensi di colpa non ti da il diritto di privare queste povere tribu del libero arbitrio.

La terra è la loro, e devono difenderla. A cosa comporta fuggire? se i cavalli e i tormenti fuggono a salt lake lasciando zion, chi impedisce agli zampabianca di inseguirli? Daniels dice che gli Zampabianca non sanno vivere di frutti della terra, quindi se ne andranno? cavolate! si unirebbero alla Legione, come dice il caro Er Braciola, che gli darà tutta la gloria e i mezzi necessari per dagli la caccia fino ai cancelli del paradiso. e se li inseguono fino a salt? li sposta nel ditroit? e se arrivano pure li? li sposta in cina? sulla luna? su marte? su giove? nel far beyond?

Devono combattere per affermare la loro potenza, in modo da far capire alla rnc, alla legione e a tutte quelle belle tribu scalpitanti che nello Zion , in nome del Padre, comandano loro!
 
Top
Ashwalker
view post Posted on 19/2/2015, 22:27     +1   -1




Joshua, perchè:
a) Daniel dice che i Tormenti sono "innocenti", ma è come dire che un uomo imbavagliato è muto: saranno "innocenti" se, consapevoli del male, lo rifiuteranno.
b) Rojo, il mio primo corriere, è particolarmente orgoglioso: come ha sentito il discoroso "dobbiamo scappare perchè sono troppo forti", l' ha presa sul personale.
In quell' occasione ricordo di aver detto "Con chi credi di stare parlando? Lo vedi questo segno sulla mia fronte? Qui è dove è entrato il proiettile che avrebbe dovuto uccidermi! Ma io sono morto e risorto! Sono il fratello cattivo di Cristo venuto sulla terra per rompere culi; e lo farò! IO AMMAZZO OGNI SINGOLO ZAMPABIANCA CHE VEDO! LI INCULO CON LA SABBIA!". Se avessi potuto dirlo in-game scommetto che Daniel sarebbe rimasto di sasso

c) Volevo affrontare di persona Sale-sulle-ferite e prendermi la sua lancia: sono rimasto molto deluso quando l' ho visto farsela addosso davanti a Graham.
 
Top
Artyom14
view post Posted on 7/8/2015, 17:11     +1   -1




Ho fatto fuggire i tormenti, altrimenti li avrebbero massacrati, gli spezzaossa degli zampabianca spaccano i culi
 
Top
view post Posted on 8/8/2015, 08:43     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
2,976
Karma:
0
Location:
Vecchio Mondo

Status:


Daniel è il tipico mona che pensa di risolvere tutto senza violenza. A sto punto basiamo il gioco sul portare lettere da un'ambasciata all'altra per le trattative di pace. :lol:
 
Top
view post Posted on 8/8/2015, 11:06     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Member
Posts:
2,959
Karma:
0
Location:
Salt Lake city

Status:


Si, ma gli spaccaossa se la faranno addosso non appena un tormento prende una 45 in mano.

Non so... Sinceramente sono rimasto un po deluso da questa espansione, l'hanno fatta di fretta e furia come se non sapessero che fare, ed entrambi i finali sono obbrobbriosi da morire.
 
Top
view post Posted on 8/8/2015, 22:56     +1   -1
Avatar

Siamo fatti di sogni che ci stritolano la mente

Group:
Member
Posts:
5,427
Karma:
0
Location:
Emilia Romagna

Status:


A me non é piaciuta molto questa espansione (ma comunque più di dead Money, quello l'ho odiata), forse anche un po' il motivo é che ce l'ho in inglese e quindi non sono riuscito a capire tanto e in diversi dialoghi sceglievo opzioni di cui significato non era certo.
Comunque ho aiutato joshua perché bisogna combattere per vivere e non scappare davanti ai problemi
 
Web  Contacts  Top
view post Posted on 15/6/2016, 20:54     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
14,067
Karma:
0
Location:
Milano

Status:


Io ho scelto entrambi per poter sbloccare gli achievments, però ho proseguito il gioco dopo aver scelto Joshua, mi sembrava giusto combattere per difendere il territorio, invece di fuggire.
 
Top
Rogue Stardust
view post Posted on 15/10/2017, 20:47     +1   -1




Allora, ho provato entrambi i finali, il primo con Joshua che mi sembrava e mi sembra tutt'ora il migliore tra i due.
Non ho capito sinceramente certe risposte di Daniel e il perché si sia arrabbiato una volta arrivato al tunnel di pine creek, dicendo che avevo lasciato morire gli altri Tormenti. Ho ucciso gran parte degli zampabianca allungando il percorso segnato e salvando tutti i tormenti tranne due poveri disgraziati, eppure lui fa sembrare la cosa decisamente più grave. Inoltre, mettendo i due finali a confronto, devo dire che ritengo decisamente migliore per tutti quello di Joshua, finisce meglio per entrambe le TV ed é anche più divertente e coinvolgente
 
Top
Istituto
view post Posted on 15/10/2017, 21:00     +1   -1




Joshua ovviamente, perché penso sia giusto punire gli zampabianca sterminandoli tutti, dal primo all'ultimo, insomma, non sarebbe giusto lasciarli la terra su cui hanno vissuto. Io ci ho goduto male quando ho catturato sale sulle ferite e gli ho risposto con l'opzione di dialogo imperialista beffardo. Veramente una cosa tamarra
 
Top
Rogue Stardust
view post Posted on 17/10/2017, 08:40     +1   -1




CITAZIONE (Istituto @ 15/10/2017, 22:00) 
Io ci ho goduto male quando ho catturato sale sulle ferite e gli ho risposto con l'opzione di dialogo imperialista beffardo. Veramente una cosa tamarra

Che risposta era? Mi hai messo curiosità, non ho mai provato quella perk
 
Top
Istituto
view post Posted on 17/10/2017, 13:41     +1   -1




Praticamente sale sulle ferite è moribondo per terra implorando pietà e dice una cosa tipo ti prego non farlo a hoshua e il pg risponde una cosa tipo io scommetto un tappo su..
Sai cosa? Cerco le parole esatte che non le ricordo
 
Top
view post Posted on 6/3/2018, 07:18     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Member
Posts:
20,841
Karma:
0

Status:


Joshua. Le motivazioni di Daniel non mi hanno mai convinto e lui mi è stato sulle balle fin da subito.
 
Top
Istituto
view post Posted on 6/3/2018, 13:57     +1   -1




Sarò pignolo ma mi pare non c'entri nulla con il topic... Qui si chiede chi si ha aiutato, non cosa ne pensi
 
Top
view post Posted on 26/1/2019, 13:29     +1   -1
Avatar

Mercenario di Reilly

Group:
Elder Mod
Posts:
3,916
Karma:
+10

Status:


Ho aiutato Joshua Graham.

Quoto particolarmente Medlar, anche se é in parte divergente.
Capisco la tattica di Daniel, ossia andarsene cercando di evitare il conflitto diretto. Ma non si può sempre scappare dai problemi. Infatti, come molti hanno detto, cosa ferma i Zampabianca da inseguirli? E se trovano altre tribú, cosa gli ferma dal massacrare anche quelle?

Va bene porgere l'altra guancia, ma se la guancia diventa l'intero volto mi sembra che ci siano tutte le carte in tavola per poter attaccare.

E dopo le questioni politiche: non posso lasciare i Zampabianca unirsi alla Legione se faccio il finale di Yes Man :P
 
Top
47 replies since 21/5/2011, 13:08   3810 views
  Share