Fallout Forum

Caronte

« Older   Newer »
  Share  
Niko°
view post Posted on 17/6/2012, 10:53     +1   -1




Bug.
Caronte avrebbe dovuto spalmare Ahzrukhal sulle pareti de "Il Nono Cerchio", prima di seguirti...
Carica un save precedente e, se il problema persiste, prova a mettere fine alla vita del proprietario di persona, senza che nessuno ti veda ovviamente.

P.S.: Presentati nell'apposita sezione
 
Top
TheKerevas
view post Posted on 30/3/2014, 22:51     +1   -1




Ragazzi proprio oggi mentre ho dato per sbaglio a Caronte un Fat Man ho notato che può utlizzarlo !!! Come potete vedere nella img lo ha equipaggiato O.o Sapevate una cosa del genere ?

 
Top
Toshiro Umezawa
view post Posted on 31/3/2014, 11:31     +1   -1




CITAZIONE (TheKerevas @ 30/3/2014, 23:51) 
Ragazzi proprio oggi mentre ho dato per sbaglio a Caronte un Fat Man ho notato che può utlizzarlo !!! Come potete vedere nella img lo ha equipaggiato O.o Sapevate una cosa del genere ?

xGhDByZl

Succede per il fatto che gli hai dato l'arma più forte nell'inventario.
Anche se ti consiglio di riprendertela, non è proprio lo strumento ideale da usare in passaggi stretti e affollati.
 
Top
TheKerevas
view post Posted on 31/3/2014, 17:42     +1   -1




CITAZIONE (Toshiro Umezawa @ 31/3/2014, 12:31) 
CITAZIONE (TheKerevas @ 30/3/2014, 23:51) 
Ragazzi proprio oggi mentre ho dato per sbaglio a Caronte un Fat Man ho notato che può utlizzarlo !!! Come potete vedere nella img lo ha equipaggiato O.o Sapevate una cosa del genere ?

xGhDByZl

Succede per il fatto che gli hai dato l'arma più forte nell'inventario.
Anche se ti consiglio di riprendertela, non è proprio lo strumento ideale da usare in passaggi stretti e affollati.

Che sono stupido, avevo dimenticato che Caronte oltre al fucile può usare anche altre armi (non proprio tutte) xD
 
Top
vagabondo solitario
view post Posted on 2/4/2014, 19:26     +1   -1




Ahahahah hai usato per molto tempo Fawkes vero?
 
Top
Aaroon Callighan
view post Posted on 2/4/2014, 19:29     +1   -1




Secondo me Caronte ha un utilità pari a quella di un ratto talpa, visto che una volta che lo avevo reclutato e morto 3 secondi dopo che sono uscito a causa di uno scorpione radioattivo ( il bello e che aveva armatura atomica e xualong ) -.-
 
Top
vagabondo solitario
view post Posted on 2/4/2014, 19:30     +1   -1




A me invece "funziona" bene come compagno xD l'unica volta che è moro ero nel vault 98... forse perché i nemici non hanno il tempo di sparare :3
 
Top
Aaroon Callighan
view post Posted on 2/4/2014, 19:35     +1   -1




Gli unici con cui mi trovo bene sono Fawkes, e il leggendario Dogmeat ( anche se crepa un po troppe volte per i miei gusti ) ho risolto il problema con la perk cuccioli del dlc broken steel.
 
Top
Paolo Redox Bucci
view post Posted on 5/8/2014, 13:57     +1   -1




tecnicamente dovrebbe utilizzare un arma solo se ne ha le munizioni, anche una sola..infatti se elimini i 10 proiettili per fucile che ha di base, non utilizzerà che il coltello da combattimento...
 
Top
Biggo99
view post Posted on 8/2/2016, 14:20     +1   -1




Ciao ragazzi! Ho fornito a Caronte 10 stimpak, essendo rimasto con poca vita, ma non li utilizza, consigli?
 
Top
24 replies since 14/7/2011, 11:31   13203 views
  Share