Fallout Forum

Le vostre impressioni su Old World Blues, attenzione, probabili spoiler

« Older   Newer »
  Share  
deathwar
view post Posted on 22/1/2012, 22:51     +1   -1




finito tempo fa e devo dire che è bellissimo,completamente diverso da dead money (ho solo questi dlc)
difficile in alcuni punti soprattutto lo scorpione meccanico alla fine,non avessi avuto scienza alta non ce l'avrei fatta.Le armature non mi interessano particolarmente tanto giro solo con lo spolverino da giustiziere,una bandana e gli occhiali autoritari :yes:
L'unica pecca sono le armi,davvero inutili fuori da b.m
Avevo anche pensato di trasferirmi li con la casa,avere i robot parlanti in giro è stupendo :rido: ,però ho rinunciato perchè mi tirava fare sempre avanti e indietro
 
Top
edoboss101
view post Posted on 1/3/2012, 20:50     +1   -1




SEMPLICEMENTE FANTASTICO

è senza dubbio il mio dlc preferito,mi ha veramente divertito giocarlo,mi è piaciuta l'ambientazione,il tema,i personaggi e le cose che puoi trovare,si è piazzato al primo posto nella mia classifica dei dlc,perciò gli dò un 10 pieno
 
Top
dimaco
view post Posted on 12/4/2012, 20:27     +1   -1




non male ma si pianta il gioco ogni due per tre. mi fa andare in bestia.
 
Top
view post Posted on 7/6/2012, 13:28     +1   -1
Avatar

Sole Survivor––>Sole Hope

Group:
Istituto
Posts:
1,246
Karma:
0
Location:
Sud Italia

Status:


DLC stupendo
 
Top
Benzoni98
view post Posted on 7/6/2012, 13:37     +1   -1




Di tutti i DLC, Old World Blues è quello che mi è piaciuto meno...Per trama. Tutto il resto è ok, è divertente uccidere la mosca mutante leggendaria e il Roboscorpione gigante... E le armi sono troppo fighe. Per non parlare delle imboscate...Una volta mi son venuti contro 4 Lobotimiti, 10 tizi con tuta spaziale e lanciafiamme e ciliegina sulla torta,un robot sentinella unico! Menomale che ero al livello 50 ben armato e con salute al massimo,sennò ci restavo secco D:
 
Top
|Yes Man|
view post Posted on 7/6/2012, 14:46     +1   -1




un bel dlc però la storia nn mi piace tanto
 
Top
Pigioman
view post Posted on 27/3/2013, 18:17     +1   -1




A questo dlc darei un bel 9 pieno.

Riguardo al dire se è quello che mi è piaciuto di più, posso rispondere solo non lo so.
Se contiamo le ossessioni di Muggy e del Tostapane e il discorso che si fa in principio con la Stazione di ricerca biologica e i cervelli del Pozzo, direi che non esiste nulla di meglio, in questo e in nessun altro gioco, mi ha fatto ridere davvero troppo.
Se invece contiamo tutto in generale, credo di preferire Dead Money, di cui oltre la storia mi ha molto affascinato il dover rincominciare da zero,non ci si poteva portare niente di niente dal mojave, rendendo i primi passi nella storia molto più belli dell'inizio di OWB.

P.S. Ad OWB attribuisco anche la colpa di non aver completato la storia di Elijha(non so se si scrive proprio così), in cui confidavo molto :( ...Se al contrario di quanto ho scritto avete trovato qualcosa scrivetemi un mp con scritto dove per favore.
 
Top
view post Posted on 29/3/2015, 01:43     +1   -1
Avatar


Group:
Seguaci dell'Apocalisse
Posts:
7,340
Karma:
0

Status:


Appena finita anche questa espansione; bella ma mi ha seccato un pò il fatto che le missioni sono spesso ripetitive e da fare in completa solitudine (durante tutte la parte centrale del gioco non si hanno iterazioni con alcun personaggio); al contrario all'inizio ed alla fine dell'espansione ci sono dialoghi eccessivamente lunghi (seppure molto apprezzabili).
Mi è piaciuta molto la trama principale e le armi FIDO e il lear di elijah (forse quest'ultimo un pò troppo potente).
Complessivamente do un 7,5
 
Top
view post Posted on 29/3/2015, 19:16     +1   -1
Avatar

Mercenario

Group:
Member
Posts:
525
Karma:
0
Location:
Caserta

Status:


Appena iniziata, più avanti vi dirò cosa ne penso ;)
 
Web   Top
view post Posted on 19/8/2020, 17:40     +1   -1
Avatar

Signora Oscura del Den e Principe Daedrico dei Campari

Group:
Elder Mod
Posts:
1,322
Karma:
+17
Location:
Città metropolitana del cmyk

Status:


E come ho fatto con Dead Money sono qui a scrivere due righe anche su Old World Blues, che vi interessi o meno.
Sono d'accordo su molte cose scritte nelle pagine precedenti, se dovessi citarle tutte non scriverei più nulla di mio, quindi mi limito a citare queste due:
CITAZIONE
ti da ottime spiegazioni su tutto

e soprattutto
CITAZIONE
SEMPLICEMENTE FANTASTICO

Si, perchè al contrario di cos'è accaduto con Dead Money, l'ho adorato praticamente dal primo minuto.
Quando mi sono ritrovata sul balconcino soltanto vestita di camice mi sono effettivamente un pochino preoccupata, ma poi mi sono accorta che avevo ancora il mio fucile Gobi in tasca, quindi tutto ok.
Entrare "in casa" e conoscere tutti quei simpatici pervertiti è stata una cosa totalmente inaspettata, ridevo da sola come una cretina e questo è un bene. Man mano che andavo avanti, incontravo e parlavo con i Dottori ero sempre più divertita, più curiosa di sapere, avevo sempre più voglia di esplorare e sapere cosa c'era fuori.
Durante l'esplorazione degli esterni e degli edifici saliva sempre di più la curiosità, anche grazie alle note e agli olonastri che trovavo, dovevo sapere cos'era successo a quelle persone che ormai conoscevo più o meno da tempo, per una cosa o per l'altra. Domande che hanno avuto risposta, o storie non ancora concluse ma che grazie ai tasselli raccolti comunque si concluderanno.
Il tutto condito dalle frasi adorabili e senza senso di Mobius che mi allietavano le giornate...Mobius, che ho amato praticamente da subito incondizionatamente.
L'esplorazione non mi ha annoiata, le missioni non mi hanno annoiata, nemmeno le secondarie (ho amato ad esempio quelle per ottenere la tuta stealth Mk II, la quale effettivamente ha dei pro e contro ma se n'è già parlato credo), ho lasciato indietro un paio di edifici perchè volevo giungere al dunque, ma posso sempre tornarci volendo...
Insomma, a parte il fatto che solitamente non utilizzo l'energia e le armi ad energia nelle mie partite e quindi l'unica pecca potrebbe essere quella che mi sono dovuta adattare a determinate cose, per il resto non trovo lati negativi in questo dlc, mi è piaciuto tutto, dall'inizio alla fine.
 
Top
69 replies since 21/7/2011, 18:31   1980 views
  Share