Fallout Forum

Ultimo film visto?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/8/2011, 10:34     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Elder Mod
Posts:
17,698
Karma:
0

Status:


Perchè ci hanno fatto un film ? :*-*:
 
Top
.:Back24:.
view post Posted on 3/8/2011, 10:48     +1   -1




CITAZIONE (Master Chief 90 @ 3/8/2011, 11:34) 
Perchè ci hanno fatto un film ? :*-*:

Già, purtroppo si...
Un Dylan Dog non ambientato a Londra, senza Groucho, nè Bloch... Già dalla frase del trailer "Non serve un piano, solo pistole più grandi" si capisce che non c'entra niente con i fumetti... L'unica arma che usa è una Bodeo!
Bah... -_-
 
Top
view post Posted on 3/8/2011, 10:59     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Elder Mod
Posts:
17,698
Karma:
0

Status:


Che Fail ..... :rotfl.gif:
 
Top
(Panda)
view post Posted on 3/8/2011, 11:13     +1   -1




Dylan Dog, senza Groucho, non è niente. Ma almeno non è stata una scelta, non metterlo, ma solo un problema finanziario: "L'assenza di Groucho è dovuta a problemi finanziari, dato che la società proprietaria della figura di Groucho Marx ha chiesto troppo denaro ai creatori del film", dice Wikipedia. Non che serva a giustificare il film.
 
Top
S1mone56
view post Posted on 3/8/2011, 13:03     +1   -1




Anche a me non è piaciuto il film di Dylan Dog...
 
Top
view post Posted on 3/8/2011, 21:26     +1   -1
Avatar


Group:
Elder Mod
Posts:
17,030
Karma:
0
Location:
Sullust

Status:


"Grindhouse:A prova di morte".

Ho capito che il film di Dylan Dog ha fatto cagare...Però evitate di andare in Off Topic...Comunque si,2 commenti ci possono stare. :cheese:
 
Web   Top
Çàbál
view post Posted on 3/8/2011, 22:36     +1   -1




grande master che s è sciroppato kitano
io sto rivedendo satantango di Bèla Tarr
www.imdb.com/title/tt0111341/
 
Top
S1mone56
view post Posted on 4/8/2011, 01:23     +1   -1




CITAZIONE (solid_ita @ 3/8/2011, 22:26) 
"Grindhouse:A prova di morte".

Ma c'entra qualcosa con Grindhouse: Planet Terror??
 
Top
iELLE™
view post Posted on 4/8/2011, 09:13     +1   -1




penso di nò,il secondo è uno splatter che fà leggermente pena
 
Top
Fimone94
view post Posted on 4/8/2011, 09:47     +1   -1




il miglior film di tutti è la maledizione di komodo :cincin: ,ultimo film visto
 
Top
view post Posted on 4/8/2011, 10:39     +1   -1
Avatar


Group:
Elder Mod
Posts:
17,030
Karma:
0
Location:
Sullust

Status:


CITAZIONE (S1mone56 @ 4/8/2011, 02:23) 
CITAZIONE (solid_ita @ 3/8/2011, 22:26) 
"Grindhouse:A prova di morte".

Ma c'entra qualcosa con Grindhouse: Planet Terror??

"Saw IV"

Come hai già notato,Grindhouse e composto da 2 pellicole ovvero "Planet Terror" di Robert Rodriguez e "A prova di morte" di Quenti Tarantino entrambi stupendi se conosci il loro genere...
Questi sono tributi ai film di exploitation anni 70/80 che distribuiva appunto una casa di distribuzione chiamata "Grindhouse" :lol:
film di exploitation sono film che tendono ad avere un forte impatto visivo utilizando quasi sempre la violenza e il sesso... :D
Fai che ogni film si sipira ad altri film(Geniale).
Ad esempio in "Planet Terror"possiamo trovare delle somiglianze con il film di Lucio Fulci "Zombie 2" per il tipo di zombie,e in fine al film di Fernando Di Leo "Milano calibro 9" che ha preso in prestito la scena della lap-dance iniziale.

Cosa hanno in comune?
_Entrambi i film hanno dei Fake Trailer!
Se vedi "Planet Terror" potrai guardare il primo Fake Trailer di "MACHETE".
_Entrambi girati in Messico
_In entrambi i film in qualche scena è presente Quentin Tarantino.
_Ci sono alcuni stessi attori
_In entrambi i film,hanno voluto rendere l'effetto visivo vecchio...In "Planet Terror" infatti quando uno Zombie attacava comparivano le righe sullo schermo(Una cosa voluta).
_In ogni film è presente uno o più attori di Fama Mondiale(Kurt Russel in "A prova di morte";Bruce Willis in "Planet Terror".)


Bisogna notare come i due film siano completamente differenti.Quello di Tarantino è molto realistico, sembra quasi un trancio di vita di un gruppo di ragazze normalissime,e questo lo possiamo capire dai discorsi delle ragazze, dalla storia inesistente e da alcune scene come all'inizio una delle protagoniste deve scappare in bagno perche se la sta facendo addosso e Bla Bla Bla.......Invece Quello di Rodriguez è molto surreale,inutile citare la trama che è a dir poco stramba ma allo stesso tempo ti coinvolge(comunque ho aperto la discussione di questi due film se vuoi leggerla),la gamba della ragazza sostituita dal fucile, le mille storie con il segreto della salsa e tutto il backgroud dei personaggi che sembrano gia conoscersi tutti.
B bisogna anche capire che è un film splatter e ogni film splatter che si rispetti deve essere comico e assurdo percio diventa quasi comico...Tipo la scena dei due ragazzi che iniziano a fare sesso,ma che purtroppo viene tagliata apposta :P

Se ami il genere te li consiglio,come ho già detto prima,se vuoi leggerti la trama,ho già aperto le discussioni sempre in "CINEMA" di questi 2 film.

Il migliore,non so quale sia...
 
Web   Top
S1mone56
view post Posted on 4/8/2011, 13:12     +1   -1




Grazie Solid andrò subito a darci un occhio.

Fimone anche io ho visto quel film e hanno fatto pure un seguito, si chiama Cobra vs Komodo....Mi chiedo chi diavolo abbia avuto il coraggio di farne un seguito -.-"

Solid ho letto la trama del tuo topic di "Grindhouse: A prova di morte" e mi sembra interessante; stasera lo vado a noleggiare :)

Edited by S1mone56 - 4/8/2011, 14:34
 
Top
Fimone94
view post Posted on 4/8/2011, 15:27     +1   -1




CITAZIONE (S1mone56 @ 4/8/2011, 14:12) 
Grazie Solid andrò subito a darci un occhio.

Fimone anche io ho visto quel film e hanno fatto pure un seguito, si chiama Cobra vs Komodo....Mi chiedo chi diavolo abbia avuto il coraggio di farne un seguito -.-"

Solid ho letto la trama del tuo topic di "Grindhouse: A prova di morte" e mi sembra interessante; stasera lo vado a noleggiare :)

un seguito?? ahahahah c'è da farsi 4 risate...il 1° è veramente senza senso...
 
Top
view post Posted on 4/8/2011, 16:00     +1   -1
Avatar


Group:
Elder Mod
Posts:
17,030
Karma:
0
Location:
Sullust

Status:


CITAZIONE (Fimone94 @ 4/8/2011, 16:27) 
CITAZIONE (S1mone56 @ 4/8/2011, 14:12) 
Grazie Solid andrò subito a darci un occhio.

Fimone anche io ho visto quel film e hanno fatto pure un seguito, si chiama Cobra vs Komodo....Mi chiedo chi diavolo abbia avuto il coraggio di farne un seguito -.-"

Solid ho letto la trama del tuo topic di "Grindhouse: A prova di morte" e mi sembra interessante; stasera lo vado a noleggiare :)

un seguito?? ahahahah c'è da farsi 4 risate...il 1° è veramente senza senso...

L'unica cosa buona di quel film,sono le tette mostruose della Tipa :wacko:

CITAZIONE (S1mone56 @ 4/8/2011, 14:12) 
Solid ho letto la trama del tuo topic di "Grindhouse: A prova di morte" e mi sembra interessante; stasera lo vado a noleggiare :)

Bene,ti dico che il finale è stupendo,adrenalina pura :lol:

------------------------
Se tutto va bene,stasera mi guardo il Remake di Nightmare.
 
Web   Top
S1mone56
view post Posted on 4/8/2011, 17:38     +1   -1




CITAZIONE (Fimone94 @ 4/8/2011, 16:27) 
un seguito?? ahahahah c'è da farsi 4 risate...il 1° è veramente senza senso...

E Komodo non è neanche il film più squallido che ho visto...Il più squallido che ho visto si chiama Yeti.

questa è la recensione su Youtube

www.youtube.com/watch?v=QGwDRfznefo
 
Top
847 replies since 1/8/2011, 21:29   9076 views
  Share