Fallout Forum

Ultimo film visto?

« Older   Newer »
  Share  
Toshiro
view post Posted on 8/10/2021, 14:08     +1   -1




CITAZIONE (Pinco Zio @ 8/10/2021, 15:04) 
CITAZIONE (Toshiro @ 8/10/2021, 15:02) 
Non ho mai giocato a nessun RE, e di solito non mi lamento degli effetti speciali...però sembra un po' una poracciata.

Ma dove? Ma perché?

Siamo arrivati al punto dove se un film non ha un budget alla disney da 400 milioni è una poracciata? :rofl:

Non pretendo 400 milioni...però parliamo sempre di un franchise storico, non di un indie.
E poi...ok che la saga di Anderson è pura ignoranza (nel senso anche buono del termine, a me il secondo film è piaciuto), peròè pur sempre partita nel 2002 ed è riuscita ad arrivare a 7 film, tra una storia e l'altra.
Qui non mi sembra che siano stati resi granché bene i mostri, ripeto inoltre che ne parlo da spettatore casual.
 
Top
view post Posted on 8/10/2021, 14:16     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


CITAZIONE (Toshiro @ 8/10/2021, 15:08) 
CITAZIONE (Pinco Zio @ 8/10/2021, 15:04) 
Ma dove? Ma perché?

Siamo arrivati al punto dove se un film non ha un budget alla disney da 400 milioni è una poracciata? :rofl:

Non pretendo 400 milioni...però parliamo sempre di un franchise storico, non di un indie.
E poi...ok che la saga di Anderson è pura ignoranza (nel senso anche buono del termine, a me il secondo film è piaciuto), peròè pur sempre partita nel 2002 ed è riuscita ad arrivare a 7 film, tra una storia e l'altra.
Qui non mi sembra che siano stati resi granché bene i mostri, ripeto inoltre che ne parlo da spettatore casual.

Ho editato :quoto:

PSA: effetti speciali non vuol dire solo mostri. Quando vedete un'inquadratura dall'elicottero di una città in fiamme, non hanno dato davvero fuoco a una città. Quando vedete un'inquadratura larga di una villa in rovina piena di zombie, probabilmente solo il 30% di quello che vedete è reale. Non iperfissatevi su una creatura.
 
Top
Toshiro
view post Posted on 8/10/2021, 14:21     +1   -1




Ma io non dico che sia da buttare, il film manco è uscito...però anche soltanto vedere il camion, mi ha comunicato immediatamente l'idea di finto. Non pretendo il realismo, però almeno convincimi che quella scena sia "plausibile".
Poi, ad ognuno il suo.
 
Top
view post Posted on 8/10/2021, 14:29     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


CITAZIONE (Toshiro @ 8/10/2021, 15:21) 
Ma io non dico che sia da buttare, il film manco è uscito...però anche soltanto vedere il camion, mi ha comunicato immediatamente l'idea di finto. Non pretendo il realismo, però almeno convincimi che quella scena sia "plausibile".
Poi, ad ognuno il suo.

È un'inquadratura di 1 secondo di un camion che si rovescia, sticazzi no? (certo che giustamente... non mettetal nei trailer magari :asd: )
Evidentemente dovevano spenderci sopra altri 10 milioni per rendere i rovesciamenti dei camion realistici, inguardabile se no :già:

Ripeto certa attenzione ai dettagli te la puoi permettere a certi budtget, ma non serve un budget da 200+ milioni con effetti iperrealistici per fare un bel film. Definirlo "fan film" o "indie" perché non ha un budget da 200 milioni è assurdo per me e sintomo di un industria che spinge sempre più al monopolio e la gente ci si sta pure abituando :*-*:

Concentrare il discorso su queste cose è assai noioso imo, poi ad ognuno il suo :quoto:
 
Top
view post Posted on 8/10/2021, 14:37     +1   -1
Avatar

Desert Ranger - Cacciatore di Taglie

Group:
Member
Posts:
2,197
Karma:
+23
Location:
Sicilian Wastelands

Status:


Ok che è solo un trailer, però mi puzza di più lato personaggi, sembrano più dei cosplay dei personaggi iconici della serie, ok non pretendo che per Leon dovevano trovare un belloccio biondino col ciuffo uguale alla controparte videoludica, però se non fosse per la divisa, lo avrei scambiato per un altro personaggio (sembra più Carlos del 3).
 
Top
view post Posted on 8/10/2021, 14:38     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,963
Karma:
+6

Status:


CITAZIONE (Jim Lyons @ 8/10/2021, 15:37) 
Ok che è solo un trailer, però mi puzza di più lato personaggi, sembrano più dei cosplay dei personaggi iconici della serie, ok non pretendo che per Leon dovevano trovare un belloccio biondino col ciuffo uguale alla controparte videoludica, però se non fosse per la divisa, lo avrei scambiato per un altro personaggio (sembra più Carlos del 3).

Su questo son d'accordo sembrano modelli :già:
 
Top
Toshiro
view post Posted on 8/10/2021, 14:43     +1   -1




CITAZIONE (Pinco Zio @ 8/10/2021, 15:29) 
CITAZIONE (Toshiro @ 8/10/2021, 15:21) 
Ma io non dico che sia da buttare, il film manco è uscito...però anche soltanto vedere il camion, mi ha comunicato immediatamente l'idea di finto. Non pretendo il realismo, però almeno convincimi che quella scena sia "plausibile".
Poi, ad ognuno il suo.

È un'inquadratura di 1 secondo di un camion che si rovescia, sticazzi no? (certo che giustamente... non mettetal nei trailer magari :asd: )
Evidentemente dovevano spenderci sopra altri 10 milioni per rendere i rovesciamenti dei camion realistici, inguardabile se no :già:

Ripeto certa attenzione ai dettagli te la puoi permettere a certi budtget, ma non serve un budget da 200+ milioni con effetti iperrealistici per fare un bel film. Definirlo "fan film" o "indie" perché non ha un budget da 200 milioni è assurdo per me e sintomo di un industria che spinge sempre più al monopolio e la gente ci si sta pure abituando :*-*:

Concentrare il discorso su queste cose è assai noioso imo, poi ad ognuno il suo :quoto:

D'altro lato, ti trovi filmoni con budget astronomici, ma con buchi di trama enormi.....
 
Top
view post Posted on 24/10/2021, 14:21     +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,273
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


Ho appena visto Free Guy... Come farò a sparare ancora ad un npc?
 
Top
847 replies since 1/8/2011, 21:29   9076 views
  Share