Fallout Forum


Armatura furtiva cinese vs T-51b
Poll choicesVotesStatistics
T-51b invernale27 [50.94%]
Armatura furtiva cinese26 [49.06%]
Guests cannot vote (Voters: 53)

Armatura furtiva cinese vs T-51b

« Older   Newer »
  Share  
Çàbál
view post Posted on 4/8/2011, 12:34     +1   -1




complimenti ..che altro posso dire? tutto interessantissimo
 
Top
vit_to
view post Posted on 4/8/2011, 14:39     +1   -1




vabbè Çàbál,alla fine se reputi il sondaggio e la discussione inutili o stupidi basta ignorarli :P

comunque ho votato per la atomica T-51b,oltre per la bellezza estetica(e per il famoso glitch) semplicemente perchè il mio stile di gioco non comprende assolutamente la furtività,datemi una mega corazza e una mitragliatrice gatling e sono contento :D











 
Top
Fimone94
view post Posted on 4/8/2011, 15:19     +1   -1




CITAZIONE (Çàbál @ 4/8/2011, 13:34) 
complimenti ..che altro posso dire? tutto interessantissimo

cabal, questo invece credo che sia una discussione abbastanza interessante...io con queste discussioni A CAZZO ho scoperto che la t51-b invernale è buggata e che non si degrada...e poi son topic per scambiarsi opinioni e magari qualcuno potrebbe rendersi conto che un'armatura potrebbe essere migliore di un'altra...niente è inutile...manco un bucio del culo sul gomito [cit]
 
Top
view post Posted on 9/8/2011, 13:47     +1   -1

Mercenario di Reilly

Group:
Mercenario
Posts:
2,713
Karma:
0
Location:
Metropolitana di Farragut Ovest

Status:


T51 B perche' c'e sulla copertian di Fallout 3!
 
Top
view post Posted on 9/8/2011, 13:53     +1   -1
Avatar

Fear the future, because it can be near.

Group:
NCR
Posts:
1,758
Karma:
0
Location:
Monferrato

Status:


armatura furtiva cinese
 
Contacts  Top
Fimone94
view post Posted on 9/8/2011, 14:09     +1   -1




CITAZIONE ([FN]predator_of_rsv2 @ 9/8/2011, 14:47) 
T51 B perche' c'e sulla copertian di Fallout 3!

quella è la t45-d
 
Top
enclave soldier
view post Posted on 9/8/2011, 17:02     +1   -1




Armatura furtiva cinese, che altro per un coetaneo che ha sete di distruggere quel che resta di DC senza farsi scoprire :rido:
 
Top
Davidthevaultboy
view post Posted on 9/8/2011, 20:27     +1   -1




Concordo con Cabal, ma sul SONDAGGIO, quello è inutile, ed era evitabile, io avrei aperto una cosa del tipo: PRO E CONTRO DELLE ARMATURE sottotitolo: Furtiva Cinese o T51 B?
Perché? Beh, una è un armatura ( bug o meno ) pesante, pensata per ammortizzare i colpi, l' altra invece pensata per essere agili, furtivi e letali, ma se ti beccano hai poca protezione, una ha un suo perchè e l' altra un altro, non si deve scegliere in questo caso, come se si facesse in sondaggio: meglio il Fat Man o il Fucile da Caccia???? :huh: :lol:
Quindi io contesto solo la forma, per il contenuto... ha una sua logica :guns:
 
Top
Fimone94
view post Posted on 9/8/2011, 20:39     +1   -1




CITAZIONE (Davidthevaultboy @ 9/8/2011, 21:27) 
Concordo con Cabal, ma sul SONDAGGIO, quello è inutile, ed era evitabile, io avrei aperto una cosa del tipo: PRO E CONTRO DELLE ARMATURE sottotitolo: Furtiva Cinese o T51 B?
Perché? Beh, una è un armatura ( bug o meno ) pesante, pensata per ammortizzare i colpi, l' altra invece pensata per essere agili, furtivi e letali, ma se ti beccano hai poca protezione, una ha un suo perchè e l' altra un altro, non si deve scegliere in questo caso, come se si facesse in sondaggio: meglio il Fat Man o il Fucile da Caccia???? :huh: :lol:
Quindi io contesto solo la forma, per il contenuto... ha una sua logica :guns:

quindi?? :_:
 
Top
Davidthevaultboy
view post Posted on 9/8/2011, 20:45     +1   -1




CITAZIONE (Fimone94 @ 9/8/2011, 21:39) 
CITAZIONE (Davidthevaultboy @ 9/8/2011, 21:27) 
Concordo con Cabal, ma sul SONDAGGIO, quello è inutile, ed era evitabile, io avrei aperto una cosa del tipo: PRO E CONTRO DELLE ARMATURE sottotitolo: Furtiva Cinese o T51 B?
Perché? Beh, una è un armatura ( bug o meno ) pesante, pensata per ammortizzare i colpi, l' altra invece pensata per essere agili, furtivi e letali, ma se ti beccano hai poca protezione, una ha un suo perchè e l' altra un altro, non si deve scegliere in questo caso, come se si facesse in sondaggio: meglio il Fat Man o il Fucile da Caccia???? :huh: :lol:
Quindi io contesto solo la forma, per il contenuto... ha una sua logica :guns:

quindi?? :_:

quindi: il senso di aprire un SONDAGGIO?? apri una discussione normale et voilà, tutto qui :matrix0epfg0.gif:
 
Top
.:Back24:.
view post Posted on 10/8/2011, 09:44     +1   -1




CITAZIONE (Davidthevaultboy @ 9/8/2011, 21:27) 
Concordo con Cabal, ma sul SONDAGGIO, quello è inutile, ed era evitabile, io avrei aperto una cosa del tipo: PRO E CONTRO DELLE ARMATURE sottotitolo: Furtiva Cinese o T51 B?
Perché? Beh, una è un armatura ( bug o meno ) pesante, pensata per ammortizzare i colpi, l' altra invece pensata per essere agili, furtivi e letali, ma se ti beccano hai poca protezione, una ha un suo perchè e l' altra un altro, non si deve scegliere in questo caso, come se si facesse in sondaggio: meglio il Fat Man o il Fucile da Caccia???? :huh: :lol:
Quindi io contesto solo la forma, per il contenuto... ha una sua logica :guns:

Cosa cambia? :_: Invece di scrivere subito cosa si pensa, prima si vota, non vedo molta differenza ;)
 
Top
Davidthevaultboy
view post Posted on 10/8/2011, 20:50     +1   -1




CITAZIONE (.:Back24:. @ 10/8/2011, 10:44) 
CITAZIONE (Davidthevaultboy @ 9/8/2011, 21:27) 
Concordo con Cabal, ma sul SONDAGGIO, quello è inutile, ed era evitabile, io avrei aperto una cosa del tipo: PRO E CONTRO DELLE ARMATURE sottotitolo: Furtiva Cinese o T51 B?
Perché? Beh, una è un armatura ( bug o meno ) pesante, pensata per ammortizzare i colpi, l' altra invece pensata per essere agili, furtivi e letali, ma se ti beccano hai poca protezione, una ha un suo perchè e l' altra un altro, non si deve scegliere in questo caso, come se si facesse in sondaggio: meglio il Fat Man o il Fucile da Caccia???? :huh: :lol:
Quindi io contesto solo la forma, per il contenuto... ha una sua logica :guns:

Cosa cambia? :_: Invece di scrivere subito cosa si pensa, prima si vota, non vedo molta differenza ;)

cambia questo: attualmente in questo topic ci sono parecchie risposte che sono solo cose del tipo ARMATURA FURTIVA oppure ARMATURA ATOMICA più le relative preferenze di armi da abbinare, nel mio esempio invece di un marea di RISPOSTA A o RISPOSTA B ci sarebbero opinioni, informazioni, consigli o suggerimenti, che invece in questo topic visto che in parica, è solo un sondaggio tra due armature, fanno più fatica ad uscire, perché sono pronto a scommetterci, tra qualche mese qualcuno aprirà un topic relativo a una delle suddette armature, che terremo aperto perché e utile ma creerà un doppione con questo, e che non potremmo unificare per la differenza tra i 2... mi spiegai? poi non è una critica a te, è solo un mio pensiero, finiamola li e chiudiamo gli OT sulla faccenda
 
Top
Ace1995
view post Posted on 10/8/2011, 20:52     +1   -1




t 51-b
 
Top
.:Back24:.
view post Posted on 11/8/2011, 19:28     +1   -1




CITAZIONE (Davidthevaultboy @ 10/8/2011, 21:50) 
cambia questo: attualmente in questo topic ci sono parecchie risposte che sono solo cose del tipo ARMATURA FURTIVA oppure ARMATURA ATOMICA più le relative preferenze di armi da abbinare, nel mio esempio invece di un marea di RISPOSTA A o RISPOSTA B ci sarebbero opinioni, informazioni, consigli o suggerimenti, che invece in questo topic visto che in parica, è solo un sondaggio tra due armature, fanno più fatica ad uscire, perché sono pronto a scommetterci, tra qualche mese qualcuno aprirà un topic relativo a una delle suddette armature, che terremo aperto perché e utile ma creerà un doppione con questo, e che non potremmo unificare per la differenza tra i 2... mi spiegai? poi non è una critica a te, è solo un mio pensiero, finiamola li e chiudiamo gli OT sulla faccenda

In effetti hai ragione, non ci avevo pensato.
Vabbè ormai il sondaggio è stato fatto, penserò a questi discorsi per eventuali future discussioni che farò :att:
 
Top
@Lßé®TØ
view post Posted on 21/8/2011, 19:34     +1   -1




io ho votato l'armatura cinese perché sono uno che va in giro con blackhawk fucile della vittoria e fucile gauss di solito non fanno in tempo ad arrivare abbastanza vicini da colpirmi xD
 
Top
39 replies since 2/8/2011, 19:08   1609 views
  Share