Fallout Forum

OWB, rallenta e blocca il gioco

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/8/2011, 16:56     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


E sono tentato anche io comunque appena raggiungo un buon livello con un altro personaggio provo ancora ad andare a Big Mountain perché il salvataggio in cui mi trovo nel Dlc ne ha passate di ogni, pensa che appena ho incominciato il dlc mi si è bloccato mentre aprivo la porta per il serbatoio del pensiero, sono messo proprio male XD
 
Top
BlueDeath1996
view post Posted on 6/9/2011, 10:05     +1   -1




Ciao, io ho fatto dei test su PS3 e ho notato che il gioco ha moltissimi problemi (lag,crash improvvisi).
I motivi più visibili sono:la quantità di oggetti portati dal giocatore,il peso dei salvataggi(per esempio in un salvataggio sono arrivato a 1800KB e stava un Lag pazzesco andava scatti,ho provato invece a caricare un salvataggio vecchio pesante solo 700KB e con pochi oggetti e non avevo problemi.
Il mio consiglio è di portare con se la quantità minima di oggetti(solo quelle necessari) e magari di non accumulare una grande quantità i salvataggi ma consiglio comunque di salvare spesso sovrascrivendo vecchi salvataggi.
Con questo metodo ho finito OWB senza problemi non si è mai bloccato solo un leggero lag.
Spero di essere stato di aiuto :faccina6wdvm4.gif:
 
Top
Asd Minghe
view post Posted on 6/9/2011, 10:42     +1   -1




Non è un problema della play in sè per se il problema è legato al gioco che è molto pesante di suo anche per la mappa immensa e tutti gli item ... (questa situazione nel PC è normalizzata ma con quelli meno potenti si nota di sicuro) e non si potrà mai farlo funzionare al 100 % ma (come a detto per me giustamente) per farlo girare senza intoppi ti dovresti portare dietro poca roba perchè così il gioco non si sforza ...... e soprattutto ARERE LA PLAY. La mia si bloccava in continuazione (perchè la play ha una ventolina di merda e anche se non senti sta molto calda dentro :woot:) e ho messo sotto uno di quei piani con ventole esterne che girano con la USB. E' di una comodità assurda perchè ora riesco a tenerlo acceso per 24 ore di fila (non gioco 24 ore ovviamente ... ma è comunque comoda la stessa cosa per il PC con l'amico "MULO") e i giochi vanno alla perfezione. Prova ! ....
 
Top
BlueDeath1996
view post Posted on 6/9/2011, 15:17     +1   -1




Si infatti sulla Slim le prestazioni di velocità calano di molto quindi è consigliabile la Fat anche se la grafica diminuisce,hai ragione perchè areando la ps3 la ventola gira meglio ed è possibile evitare crash continui. :D
 
Top
view post Posted on 6/9/2011, 15:53     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


Grazie 1000 per i consigli effettivamente il save che ho in OWB deve essere molto pesante, non essendo in hardcore mode porto dietro moltissimi oggetti, proverò con il mio altro save e vedrò se è più leggero. Per quanto riguarda la ventola che di ci tu Minghe, quale sarebbe, potresti mettermi qualche immagine ?
Edit: ho controllato la grandezza dei miei save: quello in cui sono a Big MT è di 17MB, gli altri sui 7000KB a gioco avanzato.
 
Top
BlueDeath1996
view post Posted on 6/9/2011, 16:20     +1   -1




Di niente se hai ancora bisogno chiedi pure.
Anche il mio save a Big MT era in Hardcore mode :lol:
Effettivamente 17MB sono un bel pò di memoria è normale avere problemi di Lag e Crash, se vuoi proprio finirlo senza problemi dovresti caricare un salvataggio con la storia finita (non troppo pesante) e andare a OWB cercando di prendere meno oggetti e di andare direttamente nei punti principali,comunque, quanti salvataggi hai accumulato? io ho sempre usato solo 2 salvataggi. :blink:
 
Top
view post Posted on 6/9/2011, 16:28     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


Adesso ne ho uno a Big Mt, uno prima del dlc, uno a livello 30 che deve andare da Ceasar, uno a livello credo 22 che deve fare la missione finale e uno a livello uno, al massimo cancello quello a liv 22 perché essendo con la legione è odiato da tutti. Confido in quello del livello 30, lo preparo per OWB e poi ci vado, sono proprio curioso di vedere se cambia qualcosa.
 
Top
BlueDeath1996
view post Posted on 6/9/2011, 16:34     +1   -1




ok poi fammi sapere =)
Prova anche a portare pochi oggetti con te.
 
Top
view post Posted on 14/9/2011, 17:15     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Administrator
Posts:
16,684
Karma:
+40

Status:


Bene, oggi ho ricominciato OWB con l'altro salvataggio, molto più "leggero" rispetto a quello che ho utilizzato prima e al momento non sto avendo problemi, sperando che continui così.
 
Top
fanfo2000
view post Posted on 21/9/2011, 18:00     +1   -1




come si installa il gioco sull'hard disc
 
Top
S1mone56
view post Posted on 21/9/2011, 18:03     +1   -1




Non puoi su ps3, leggi i commenti di BlueDeath e Asd Minghe che sono quelli con i consigli migliori, e un mio consiglio è di stare nelle zone esterne il meno possibile così da evitare continui crash del gioco.
 
Top
view post Posted on 21/9/2011, 18:04     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Elder Mod
Posts:
17,698
Karma:
0

Status:


Lo installa solo se c'è la procedura all'nterno del BD ed infatti non lo fa con tutti i giochi ...... su 360 lo puoi fare con tutti :)
 
Top
fanfo2000
view post Posted on 21/9/2011, 18:10     +1   -1




bd?
 
Top
view post Posted on 21/9/2011, 18:13     +1   -1
Avatar

Esperto in sopravvivenza

Group:
Elder Mod
Posts:
17,698
Karma:
0

Status:


Bluray disk
 
Top
fanfo2000
view post Posted on 21/9/2011, 18:20     +1   -1




ok
 
Top
52 replies since 13/8/2011, 22:01   2034 views
  Share