Fallout Forum

OWB, rallenta e blocca il gioco

« Older   Newer »
  Share  
S1mone56
view post Posted on 21/9/2011, 18:35     +1   -1




New Vegas però non puoi, come tutti i giochi che ho, mi sa che per installarlo su hard disk lo devi scaricare da Play Station Store...
 
Top
BlueDeath1996
view post Posted on 22/9/2011, 11:35     +1   -1




Può anche darsi che metteranno su PSN fallout 3 e new vegas e forse anche scontati.
 
Top
Bellerophontes
view post Posted on 15/10/2011, 22:47     +1   -1




A me andava a scatti ni modo assurdo soprattutto nelle vicinanze della cupola, per il resto di Big MT non c'erano problemi
 
Top
Ginpier
view post Posted on 30/8/2013, 13:08     +1   -1




stesso problema per me ..... non esiste vendere un gioco con sti problemi........ ma possibile che non esiste un aggiornamento su ps3 che risolva sta vergona???
 
Top
Peccinator
view post Posted on 30/8/2013, 14:39     +1   -1




CITAZIONE (Ginpier @ 30/8/2013, 14:08) 
stesso problema per me ..... non esiste vendere un gioco con sti problemi........ ma possibile che non esiste un aggiornamento su ps3 che risolva sta vergona???

Sinceramente a me giochi come Fallout 3 e New Vegas hanno lasciato molto più il segno che le vagonate di giochi perfettini e con grafica pompata che escono oggi... Preferisco di gran lunga un gioco pieno di bug, magari non curato al massimo su alcuni punti, ma che abbia qualcosa che lo contraddistingua dalla massa (inoltre Fallout 3 è stato l'unico gioco che abbia mai giocato che mi abbia lasciato la pelle d'oca dall'inizio alla fine).
Oggi apri i vari market online (per fortuna Steam è l'unico che si salva ancora per la maggior parte delle iniziateve davvero lodevoli come il Greenlight) e cosa ti trovi? Giochi uguali dal primo capitolo al quarto, stessa grafica, stesse cose da fare, a 80 euro sparati lì tra le novità perché giustamente pagano per stare lì.
Poi dite che non ci sono più i giochi innovativi che soddisfano... E' ovvio, appena esce un nuovo giochino fatto anche da Cinesin Company™, ma che però contiene il nome del gioco famoso è tutto apposto e via a risparmiare 80 euro presi dal papo.

Ok non era proprio tutto diretto a te, però dato che c'ero ho chiuso il discorso a cui volevo arrivare ;)

Ci sarebbe anche una critica per le console, però me la risparmio per qualche occasione propizia :D
 
Top
AlexLopi2000
view post Posted on 30/8/2013, 17:58     +1   -1




CITAZIONE
stesso problema per me ..... non esiste vendere un gioco con sti problemi........ ma possibile che non esiste un aggiornamento su ps3 che risolva sta vergona???

Tutte ste console... complicate e si capisce solo dopo perchè costano poco. Prendetevi un computer come me che me lo sono pure assemblato, e va da un paio d'anni "liscio" con tutti i DLC e a grafica EXTRA. Le console dopo 1 anno si buttano che esce il marciume identico con un altro nome.
 
Top
Ginpier
view post Posted on 16/9/2013, 10:22     +1   -1




Forse mi sono spiegato male .... questo gioco è bellissimo ma la questione è che ha troppi problemi , ragazzi non riesco ad andare avati perchè si blocca continuamente ogni5 minuti . ho contattato l'assistenza e neanche loro mi hanno saputo aiutare . visto che ho pagato con soldi buoni volevo in cambio un gioco buono(funzionante) tutto qui...poi il discorso pc consol non centra con quello che sto dicendo.
 
Top
view post Posted on 16/9/2013, 13:33     +1   -1
Avatar

“Last one alive lock the door”

Group:
Elder Mod
Posts:
1,736
Karma:
+2

Status:


CITAZIONE (AlexLopi2000 @ 30/8/2013, 18:58) 
Tutte ste console... complicate e si capisce solo dopo perchè costano poco. Prendetevi un computer come me che me lo sono pure assemblato, e va da un paio d'anni "liscio" con tutti i DLC e a grafica EXTRA. Le console dopo 1 anno si buttano che esce il marciume identico con un altro nome.

E chi me li dà i soldi per il pc scusa? E chi li mette i soldi per tenerlo aggiornato costantemente?
 
Top
52 replies since 13/8/2011, 22:01   2034 views
  Share