Fallout Forum

Spaventi., Scusate nel caso fosse già stato aperto un topic simile.

« Older   Newer »
  Share  
gioxfallen
view post Posted on 29/8/2012, 22:04     +1   -1




ragazzi ma tutte sta paure ve le prendete in fallout 3 o new vegas ? no perché io ho new vegas e non mi sono mai preso uno spavento
 
Top
boyfapfap
view post Posted on 30/8/2012, 00:28     +1   -1




CITAZIONE (gioxfallen @ 29/8/2012, 23:04) 
ragazzi ma tutte sta paure ve le prendete in fallout 3 o new vegas ? no perché io ho new vegas e non mi sono mai preso uno spavento

ovviamente parliamo di fallout 3, io definisco FO3 un "survival horror" invece new vegas un fps-gdr
 
Top
Fallout The Best
icon10  view post Posted on 30/8/2012, 08:14     +1   -1




In Fallout New Vegas,i voult perduti con tutti quei goul che escono dal nulla,e poi in Old World Blues con tutta quella ansia che ti viene perche da ogni angolo potrebbe uscrire un gruppo di quei cagnacci mezzi serpenti...
Ci sono molte zone dove provi mollta ansia in NV e sappiamo che qualche volta l'ansia si trasforma in colpi di PAURA XD
Pero il topic trattadi spanventi in Fallout 3 e quindi :off:
 
Top
Samumitik The God Hunter
view post Posted on 30/8/2012, 08:38     +1   -1




Alcuni dungeon in Fallout 3 sono davvero inquietanti....
Dico solo una cosa: Edificio Dunwich. Quello sì che fa paura...
 
Top
toshiro umezawa
view post Posted on 1/9/2012, 22:36     +1   -1




Il mio momento più pauroso in Fallout 3 è stato quando sono entrato per la prima volta nell'ospedale Nostra Signora: ero ai primi livelli (circa 5-6), ed avevo fatto fuori alcuni centauri, qunado al piano terro, da dietro una porta, ho sentito il pianto di un bambino! Potete imaginarvi la sorpresa ed il terrore che ho provato (ma realmente), perchè all'epoca non sapevo che fossero trappole eplosive: insomma, sto fermo al buio mentre intorno a me si aggirano i supermutanti e io mi facevo mille ipotesi, tipo: "oddio! adesso devo uccidere un bambino mutante. Aspetta, e se fosse un bambino da salvare?" E così mi ingegno per scassinare la porta che mi separa da "lui": immaginate che delusione qundo mi è esplosa la carrozzina davanti agli occhi, e li ho imparato una lezione: tenersi sempre distanti dallecarrozzine. Anche se devo ammettere che è stato il momento che ho più amato nel gioco, proprio perché l'ho vissuto "sulla mia pelle".
 
Top
view post Posted on 20/12/2017, 00:28     +1   -1
Avatar

Call me Charon

Group:
Seguaci dell'Apocalisse
Posts:
580
Karma:
0
Location:
Se te lo dicessi, sarei costretto ad ucciderti

Status:


Il santuario deathclaw nonostante non siano tanti i deathclaw, quel posto è un labirinto!!!
 
Top
Raikov
view post Posted on 17/12/2018, 22:51     +1   -1




Dove ho avuto paura.. ovunque.

La zona contaminata della capitale è un tripudio di personaggi loschi o meno, ad esempio quando esci da un edificio e sei buono, la primissima volta che ho avuto tale sentimento fu proprio su quei mercenari dell'artiglio, che erano spuntati dal nulla, piu la visuale della prima persona quando parli con qualcuno ho fatto un salto della fede, oppure quando e succede spesso sono sotto le metrò.. i ghoul dietro di te che ti accompagnano.. non è una bella visione!

L'enclave.. Oh si anche loro. la prima volta che giocai al capitolo pensavo sinceramente (e dato che non ne avevo incontrato nemmeno uno nella giocata) manco esistessero, andando avanti con la main principale, ho sobbalzato di brutto quando stavo portando via la valigetta del Kreg fuori da quel posto infernale pieno di supermutanti e Persone brutalmente massacrate dal Fev.. salvando Fawkes, e mi sono detto: Ma chi cazzo sono questi? scoprendo poi che era l'enclave che mai, si era fatta vedere nelle mie partite in una sorta di faccia del tipo: Che figata! voglio far parte dell'enclave!

Il peggior scary di sempre? I deathclaw e gli yao guai... cammini tranquillamente nella zona contaminata non ti accorgi che qualcosa o qualcuno ti segue, all'improvviso cambio schermata e vedi che sei morto, per una manata di questi mostri e ti spaventi, peggio ancora se.. "senti" quei rumori di passi, ti giri e scopri a cosa portano, e un deathclaw e alto e brutto da vedere, sia da vicino che da lontano.. :D
 
Top
Riccardo Dessi
view post Posted on 17/12/2018, 23:21     +1   -1




Nelle prime partite la metro è un luogo bellissimo, urla di goul in quei tunnel oscuro che ti fanno capire che il tuo livello è ancora basso.
 
Top
view post Posted on 18/12/2018, 10:45     +1   -1
Avatar

I dungeon non sono mai troppi...

Group:
Elder Mod
Posts:
3,274
Karma:
+8
Location:
Legnaro - Padova

Status:


il primo Deathclow. Dovevo passare per un incrocio e c'erano lui e i cacciatori. Al di là del fiume un insediamento di supermutanti super armati. E io che mi facevo piccola piccola sperando non mi vedesse nessuno.
 
Top
68 replies since 14/8/2011, 22:22   2780 views
  Share