Fallout Forum

La Sindrome di Lavandonia

« Older   Newer »
  Share  
Fimone94
view post Posted on 22/8/2011, 20:24     +1   -1




quello che sentite è semplicemente suggestione...avete paura di ciò quindi il vostro cervello vi accontenta...il mal di testa ce l'ho avuto anche io dopo aver sentito quella canzoncina a palla con le cuffie, anche perché è fastidiosissima...il pomeriggio stesso da ELLE mi è venuto mal di panza e ho defecato, ma di certo non è per quella ridicola canzoncina...quando vomiterò a spruzzo, mi uscirà il sangue dal naso, dalle recchie, dal culo e dalla bocca allora mi comincerò a preoccupare...non perché sto diventando uno zombie ma perché dopo mi dovrei suicidare...
 
Top
Niko°
view post Posted on 23/8/2011, 10:43     +1   -1




Mi ha solo conciliato la defecata...Grazie Lavandonia, n°1 nelle purghe...
 
Top
romaltico
view post Posted on 13/6/2012, 01:24     +1   -1




Scusate il ritardo della risposta ma l'ho letta ora la discussione <_< comunque i sintomi si verificano ai bambini, come sta scritto anche prima, è ovvio che a voi non capitano cose tanto gravi! Pensate di avere 8 anni, giochi a pokemon e dopo un pò ti trovi in una città grigia e tetra, che è un cimitero, con una canzoncina malinconica di sottofondo che ispira depressione ._. entri nella torre e trovi mani mozzate spettri e zombie! sono messaggi troppo forti per un bimbo. Poi se è come penso io, cioè che la canzoncina è fatta apposta x creare senso di disagio, stiamo messi bè o.O
 
Top
Malkut_56
view post Posted on 13/6/2012, 10:47     +1   -1




bah, nella versione jappo c'e veramente sta roba? o_O io ho giocato a blu a 8 anni e non mi e successo niente o_O. poi non ha senso mettere quella roba in un gioco e poi se la storia dello zombie e vera il gioco finirebbe a lavandonia perche: se perdi muori e se vinci il gioco si blocca perche non hanno fatto il seguito!
ergo, per me e una grandissima ca***ta -_-
 
Top
Malkut_56
view post Posted on 13/6/2012, 11:07     +1   -1




p.s. ho appena ascoltato la canzoncina, quella nel secondo video, e non mi e successo niente
 
Top
~Kyjo~
view post Posted on 26/6/2012, 10:21     +1   -1




io qualche mese fa ho letto tutte le cose possibili su sta cosa,che il creatore dei pokemon odiava il rosso perchè dei ulli chiamati team rocket gli hanno freddato il pesce rosso schiacciandolo e lui l'ha raccolto con le mani tutte sporche di sangue,oppure che lo sviluppatore voleva far nascere un secondo impero giapponese come voleva il padre che era stato nell'esercito giapponese...fatto sta che quei bimbi sono morti davvero e io non ho il coraggio di ascoltare quella musichetta.Comunque una cosa interessante (che non uccide XD) è quella del messaggio dentro la canzone degli unown
qui c'è un topic in un sito che ne parla
http://creepypasta.forumcommunity.net/?t=48535466
 
Top
35 replies since 21/8/2011, 14:48   3029 views
  Share